Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara – Pulizia e
sanificazione
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE – Azienda Provinciale per
i Servizi Sanitari.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO – Procedura aperta, suddivisa in
cinque lotti, per l’appalto del servizio di pulizia e sanificazione a
ridotto impatto ambientale, in conformita’ ai criteri ambientali
minimi (cam approvati con d.m. 29.01.2021 e s.m.), occorrente
all’azienda provinciale per i servizi sanitari di Trento – CIG
prevalente 9464220968 – CPV 90910000.
SEZIONE VII: MODIFICHE: VII.1.1 MOTIVO DELLA MODIFICA: Modifica
delle informazioni originali fornite dall’amministrazione
aggiudicatrice. VII.1.2) Testo da correggere nell’avviso originale:
Sez.II.1.5 Valore totale stimato anziche’ Valore, IVA esclusa:
171.161.603,60 EUR leggi: Valore, IVA esclusa: 180.838.833,35 EUR;
Sez.II.2.6 Valore stimato: Lotto 1 anziche’ 16.943.199,10 EUR leggi
19.494.645,45 EUR; Lotto 3 anziche’ 12.021.699,80 EUR leggi
9.964.301,90 EUR (Valore, IVA esclusa). Sez. II.2.14 Informazioni
complementari: lotto 1 anziche’ Ai fini dell’art. 35, comma 4, del
Codice, il valore massimo stimato del lotto 1 e’ pari ad Euro
48.301.117,44 e comprende tutte le opzioni (durata 5 anni + rinnovo 4
anni + proroga tecnica 1 anno + aumento del 50% per le opzioni +
oneri di sicurezza interferenziali) leggi Ai fini dell’art. 35, comma
4, del Codice, il valore massimo stimato del lotto 1 e’ pari ad Euro
58.496.936,35 e comprende tutte le opzioni (durata 5 anni + rinnovo 4
anni + proroga tecnica 1 anno + aumento del 50% per le opzioni +
oneri di sicurezza interferenziali); Lotto 2 anziche’ Euro
27.498.461,99 leggi Euro 28.945.065,25 (modifica disposta con avviso
di modifica n. 1 pubblicato in GU/S S1 02/01/2023 1626-2023-IT);
Lotto 3 anziche’ Euro 34.274.844,43 leggi Euro 29.095.905,70; Lotto 4
anziche’ Euro 25.411.238,13 leggi Euro 26.747.987,50 (GU/S S1
02/01/2023 1626-2023-IT); Lotto 5 anziche’ Euro 35.675.941,62 leggi
Euro 37.552.938,55 (GU/S S1 02/01/2023 1626-2023-IT). Sezione: IV.2.2
Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione anziche’: Data: 30/01/2023 Ora locale: 12:00 leggi:
Data: 20/04/2023 Ora locale: 12:00. Sez. IV.2.7 Modalita’ di apertura
delle offerte anziche’: Data: 31/01/2023 Ora locale: 09:30 leggi:
Data: 21/04/2023 Ora locale: 09:30. Con Deliberazione del D.G. di
APSS n. 121/2023 del 23/02/2023 sono state approvate modifiche alla
documentazione di gara ed e’ stato corretto l’importo a base di gara.
Si vedano Capitolato amministrativo e Disciplinare di gara e relativi
allegati corretti e ripubblicati all’interno dell’ambiente di gara
sul sistema SAP-SRM, accessibile al link
https://www.acquistionline.provincia.tn.it/paginaIntermedia
(MercurioV7 – ultima versione) e sul sistema SICOPAT (link
https://sicopat2.provincia.tn.it/pubblicazioni/#/bandi/ricerca). Il
termine per la formulazione dei chiarimenti di cui al punto 2.2 del
Disciplinare di gara e’ prorogato sino al 27/03/2023. Il presente
costituisce avviso di modifica n. 2. L’avviso di modifica n. 1 e’
stato pubblicato in GU/S S1 02/01/2023 1626-2023-IT.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: e’ stata disposta la proroga del
termine per la presentazione delle offerte sul sistema SAP/SRM ai
sensi dell’art. 18 della L.P. 2/2016 e ss.mm. L’avviso di indizione
della presente gara e’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V
Serie Speciale – Contratti Pubblici n. 133 del 14-11-2022. L’avviso
di proroga 1 e’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V Serie
Speciale – Contratti Pubblici n. 2 del 04/01/2023.
Data di spedizione dell’avviso di rettifica alla GUUE: 28/02/2023.
Il sostituto dirigente
avv. Marco Pisoni
TX23BHA6179