Infratrasportito Srl

Ente: Infratrasportito Srl

Pubblicazione: 13/03/2023

Scadenza: 12/04/2023

N° Gazzetta: 30

Cod. Rif. G.U.: TX23BFM6518

Ente

Infratrasportito Srl

Pubblicazione

13/03/2023

Scadenza

12/04/2023

N° Gazzetta

30

Cod. Rif. G.U.

TX23BFM6518


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Infratrasportito Srl – Bando di gara – Lotto 1 CIG 9699561AF1 – Lotto 2 CIG 9699571334 – Lotto 3 CIG 9699587069 – Lotto 4 CIG 9699600B20 – Lotto 5 CIG 9699604E6C


Bando di gara – Lotto 1 CIG 9699561AF1 – Lotto 2 CIG 9699571334 – Lotto 3 CIG 9699587069 – Lotto 4 CIG 9699600B20 – Lotto 5 CIG 9699604E6C

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Infratrasporti.To s.r.l., R.I. di Torino e Codice Fiscale/P. IVA: 10319310016. Indirizzo postale: Corso Novara, 96 Citta’: Torino Codice NUTS: ITC11 Codice postale: 10153 Paese: Italia Persona di contatto: avv. Marinella Galletto (RUP) Tel.: 011/5592.711 E-mail: infrato@infrato.it Indirizzo pec: infratrasportitosrl@legalmail.it Indirizzo principale: (URL) www.infrato.it – I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso (URL): https://www.infrato.it/societa-trasparente/bandi-di-gara-e-avvisi/arc hivio-2023/ – I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice. Societa’ in house providing, a socio unico Comune di Torino, iscritta nell’Elenco delle societa’ in house tenuto dall’ANAC in data 23 gennaio 2020. I.5) Principali settori di attivita’. Settori speciali
SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: Procedura di gara telematica aperta, suddivisa in Lotti, ai sensi dell’art. 60 D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. per l’affidamento dei servizi legali in favore di Infratrasporti.To s.r.l. per il triennio 2023-2026. II.1.2) Codice CPV: 79111000-5 (principale). II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Nell’ambito delle proprie attivita’, stante la complessita’ delle questioni giuridiche da affrontare e delle attivita’ da porre in essere, al fine di garantire il supporto in aree legali non coperte dalle risorse interne (diritto penale, giuslavoristico, ambientale), nonche’ al fine di supportare il lavoro dei legali interni per garantire la tempestivita’ dei riscontri alle numerose problematiche legali connesse alle complesse attivita’ espletate, Infra.To necessita’ di servizi legali a supporto degli Uffici, in diversi ambiti specialistici del diritto da parte di professionisti dotati di specifica competenza nella singola materia di interesse. II.1.5) Valore totale stimato: € 714.160,00 oltre IVA e CPA. Oneri per la sicurezza pari a € 0,00. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e’ suddiviso in lotti: SI. L’appalto e’ suddiviso in n. 5 (cinque) lotti. Ciascun offerente puo’ presentare offerta per uno o piu’ Lotti oggetto della presente procedura. II.2) Descrizione. II.2.1) Denominazione: Lotto 1 “Diritto amministrativo” Supporto legale nell’ambito del diritto amministrativo – contratti pubblici. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS ITC11, Luogo principale di esecuzione Torino. II.2.4) Descrizione dell’appalto: Vedi II.1.4. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu’ vantaggiosa. Tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: € 207.000 oltre IVA e CPA. Oneri per la sicurezza pari a € 0,00. II.2.7) Durata del contratto d’appalto: Durata 36 mesi. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Previsioni ex art. 106 co. 1 lett. a). II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzione: SI. Opzione proroga tecnica mesi 6. Valore opzione € 30.000,00. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea: L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: NO. II.2.1) Denominazione: Lotto 2 “Diritto civile – societario” Supporto legale nell’ambito del diritto civile – societario. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS ITC11, Luogo principale di esecuzione Torino. II.2.4) Descrizione dell’appalto: Vedi II.1.4. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu’ vantaggiosa. Tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: € 207.000,00 oltre IVA e CPA. Oneri per la sicurezza pari a € 0,00. II.2.7) Durata del contratto d’appalto: Durata 36 mesi. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Previsioni ex art. 106 co. 1 lett. a). II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzione: SI. Opzione proroga tecnica mesi 6. Valore opzione € 30.000,00. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea: L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: NO. II.2.1) Denominazione: Lotto 3 “Diritto dell’ambiente e del territorio” Supporto legale nell’ambito del diritto dell’ambiente e del territorio. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS ITC11, Luogo principale di esecuzione Torino. II.2.4) Descrizione dell’appalto: Vedi II.1.4. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu’ vantaggiosa. Tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: € 100.050,00 oltre IVA e CPA. Oneri per la sicurezza pari a € 0,00. II.2.7) Durata del contratto d’appalto: Durata 36 mesi. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Previsioni ex art. 106 co. 1 lett. a). II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzione: SI. Opzione proroga tecnica mesi 6. Valore opzione € 14.500,00. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea: L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: NO. II.2.1) Denominazione: Lotto 4 “Diritto del lavoro” Supporto legale nell’ambito del diritto lavoro. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS ITC11, Luogo principale di esecuzione Torino. II.2.4) Descrizione dell’appalto: Vedi II.1.4. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu’ vantaggiosa. Tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: € 49.680,00 oltre IVA e CPA. Oneri per la sicurezza pari a € 0,00. II.2.7) Durata del contratto d’appalto: Durata 36 mesi. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Previsioni ex art. 106 co. 1 lett. a). II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzione: SI. Opzione proroga tecnica mesi 6. Valore opzione € 7.200,00. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea: L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: NO. II.2.1) Denominazione: Lotto 5 “Diritto penale – Salute e sicurezza sui luoghi di lavoro” Supporto legale nell’ambito del diritto penale – salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS ITC11, Luogo principale di esecuzione Torino. II.2.4) Descrizione dell’appalto: Vedi II.1.4. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu’ vantaggiosa. Tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: € 60.030,00 oltre IVA e CPA. Oneri per la sicurezza pari a € 0,00. II.2.7) Durata del contratto d’appalto: Durata 36 mesi. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Previsioni ex art. 106 co. 1 lett. a). II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzione: SI. Opzione proroga tecnica mesi 6. Valore opzione € 8.700,00. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea: L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: NO.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione: III.1.1) Requisiti: nella documentazione di gara. III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria: nella documentazione di gara. III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: nella documentazione di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo: La procedura sara’ interamente gestita dalla piattaforma di e-procurement Tutto gare, raggiungibile al link: https://infrato.tuttogare.it/. Per qualsiasi richiesta inerente alla Piattaforma Tuttogare (iscrizione, accessi, etc.) potra’ contattate direttamente l’assistenza il Customer Support alla email assistenza@tuttogare.it oppure al numero di telefono +39 02 40 031 280. IV.2.2) Termine di ricezione delle offerte: 12/04/2023 ore 13:00. IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.2.7) Modalita’ apertura offerte: seduta pubblica espletata secondo le modalita’ da remoto mediante la piattaforma di e-procurement Tutto gare. I seduta pubblica 12/04/2023 ore 15:00
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Appalto rinnovabile: no. VI.3) Informazioni complementari: Eventuali richieste di chiarimenti dovranno essere inoltrate mediante il Sistema entro e non oltre il 5/04/2023 ore 13:00. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1.) Organismo Responsabile: TAR Piemonte – Via Confienza 10, Torino. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 9/03/2023.
Il R.U.P.
avv. Marinella Galletto

TX23BFM6518

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