Provincia Di Ferrara

Ente: Provincia Di Ferrara

Pubblicazione: 15/03/2023

N° Gazzetta: 31

Cod. Rif. G.U.: TX23BGA6903

Ente

Provincia Di Ferrara

Pubblicazione

15/03/2023

N° Gazzetta

31

Cod. Rif. G.U.

TX23BGA6903


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Provincia Di Ferrara – Esito di gara – Procedura aperta – Lavori


Esito di gara – Procedura aperta – Lavori

1. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia di Ferrara, largo Castello, 1 – 44121 Ferrara, Codice NUTS: ITH56 – Italia – Punto di contatto: Settore Appalti e Gare – Tel. 0532299457-464 – E-mail ufficio.contratti@provincia.fe.it – Indirizzo Internet e del profilo del committente: www.provincia.fe.it – PEC: provincia.ferrara@cert.provincia.fe.it.
2. TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita’ regionale o locale – Principali settori di attivita’: servizi generali delle amministrazioni pubbliche.
3. CODICE CPV: 45233141-9 Lavori di manutenzione stradale.
4. LUOGO DI ESECUZIONE DEI LAVORI: Codice NUTS ITH56.
5. DESCRIZIONE DELL’APPALTO: Lavori di manutenzione straordinaria su tratti stradali SSPP del comparto Alto ferrarese Anno 2022 (DM 123/2020) – CUP J67H20002110001 – CIG 92644122A3. Valore totale stimato dell’appalto: € 600.829,50 IVA esclusa, di cui € 4.500,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso.
6. TIPO DI PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE: Procedura aperta ex artt. 30 e 60 del D.Lgs. n. 50/2016.
7. CRITERI DI AGGIUDICAZIONE DELL’APPALTO: Criterio del minor prezzo determinato mediante ribasso sull’elenco prezzi posto a base di gara, con esclusione automatica delle offerte anomale a norma dell’art. 97, comma 8 del D.Lgs. n. 50/2016 e con inversione procedimentale ai sensi dell’art. 133, comma 8, del codice, come ammesso dall’art. 1, comma 3, del D.L. n. 32/2019, convertito in L. n. 55/2019.
8. AGGIUDICAZIONE: data 21/07/2022.
9. NUMERO DI OFFERTE PERVENUTE PER VIA ELETTRONICA: n. 53.
10. AGGIUDICATARIO: CONSULTECNO S.R.L con sede in Sandrigo (VI), Via XXV Aprile n. 1, Partita IVA 02625230244 e C.F. 02249180288, Codice NUTS: ITD59, Italia, pec: consultecno@pec.it. Il contraente e’ una PMI.
11. VALORE DELL’OFFERTA: Ribasso offerto: 11,32%. Totale del contratto d’appalto: € 533.325,00 IVA esclusa, di cui € 4.500,00 per oneri della sicurezza non assoggettati a ribasso.
12. SUBAPPALTO: Il contratto d’appalto potra’ essere subappaltato.
13. ORGANO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: T.A.R. dell’Emilia-Romagna, strada Maggiore, 53 – 40125 Bologna – Italia, Indirizzo Internet: http://www.giustizia-amministrativa.it.
14. PRECEDENTI PUBBLICAZIONI: GURI – V Serie Speciale – n.70 del 17/06/2022.
15. ALTRE INFORMAZIONI: I lavori sono finanziati con fondi ministeriali assegnati con Decreto del MIT n. 49 del 16/02/2018. Il responsabile unico del procedimento (RUP) e’ il geom. Massimo Leonelli. Determinazione a contrattare n. 950 del 06/06/2022.
p. Il responsabile del procedimento – Il dirigente del settore appalti e gare
dott. Andrea Aragusta

TX23BGA6903

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