Anas Spa – Struttura Territoriale Veneto E Friuli Venezia Giulia

Ente: Anas Spa – Struttura Territoriale Veneto E Friuli Venezia Giulia

Pubblicazione: 20/03/2023

N° Gazzetta: 33

Cod. Rif. G.U.: TX23BGA7322

Ente

Anas Spa – Struttura Territoriale Veneto E Friuli Venezia Giulia

Pubblicazione

20/03/2023

N° Gazzetta

33

Cod. Rif. G.U.

TX23BGA7322


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Anas Spa – Struttura Territoriale Veneto E Friuli Venezia Giulia – Esito di gara VELAV 019-22


Esito di gara VELAV 019-22

SEZIONE I – AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: denominazione ufficiale: Anas S.p.A. – STRUTTURA TERRITORIALE VENETO E FRIULI VENEZIA GIULIA. Indirizzo postale: Via Millosevich n. 49. Citta’: Venezia – Mestre. Codice NUTS: ITD35. Codice postale: 30173. Paese: Italia. Persona di contatto: Responsabile del procedimento Ing. Ettore de la GRENNELAIS, PEC: ve-garecontr@postacert.stradeanas.it – internet: www.stradeanas.it e https://acquisti.stradeanas.it.
I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico.
I.5) Principali settori di attivita’: realizzazione di infrastrutture stradali.
SEZIONE II – OGGETTO DELL’APPALTO
II.1) ENTITA’ DELL’APPALTO
II.1.1) Denominazione: VELAV019-22
II.1.2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 90511000-2
II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di servizi, ai sensi dell’art. 59, comma 1, del D.Lgs. n.50/2016 e s.m.i..
II.1.6) Suddivisione in lotti: NO
II.2) DESCRIZIONE
II.2.1) Denominazione: Servizio per lo stoccaggio temporaneo e lo smaltimento dei rifiuti presenti nei punti di raccolta e pulizia da rifiuti lungo le SS.SS. 50-50 Bis/var-51-51 Bis-52-47-53 per le annualita’ 2022-2023-2024 – Codice CIG: 9473775672.
II.2.3) Luogo di esecuzione: ITH33 – ITH32 – ITH36 – Province di Belluno – Vicenza – Padova.
II.2.5) Criterio di aggiudicazione: criterio minor prezzo ai sensi dell’art. 36, comma 9 bis, del Codice e dell’art. 1 della legge 11 settembre 2020, n. 120, pubblicata sulla GURI n. 228 del 14 settembre 2020, di conversione con modificazioni del D.L. 16 luglio 2020, n. 76 (c.d. Decreto Semplificazioni), individuazione della soglia di anomalia ai sensi dell’art. 97, commi 2, 2 bis e 2 ter del Codice.
II.2.6) Valore stimato: Importo complessivo dell’appalto e’ pari ad € 199.840,67 cosi’ composto: € 198.541,96 per servizi da eseguire, € 1.298,71 per oneri relativi alla sicurezza non assoggettati a ribasso.
II.2.13) L’appalto e’ connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi comunitari? No.
SEZIONE IV – PROCEDURA
IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi degli artt. 36, comma 2, lett. d) e 60 del D.Lgs. 50/2016.
IV.1.6) Ricorso ad un’asta elettronica: NO.
IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO
IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO.
Il Bando di gara relativo al suddetto affidamento e’ stato:
– pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana Serie Speciale n. 133 del 14/11/2022;
– pubblicato sul sito informatico del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti;
– pubblicato sul sito Internet aziendale www.stradeanas.it;
– pubblicato sul Portale Acquisti ANAS https://acquisti.stradeanas.it;
SEZIONE V – AGGIUDICAZIONE DELL’APPALTO
V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 02.12.2022
V.2) Numero di offerte ricevute: 1
V.3) Nome e indirizzo dell’operatore economico aggiudicatario
Denominazione ufficiale: CN SERVIZI SRL con sede legale in Citta’ di Castello Fraz. Cerbara (PG) – Via Emanuele Kant n. 29, COD. FISC./P.IVA 02283530547;
V.4) Informazioni sul valore dell’appalto: i servizi sono stati aggiudicati con il ribasso percentuale offerto del 3,17% per un importo netto pari a € 193.546,89 di cui € 1.298,71 per oneri relativi alla sicurezza non soggetti a ribasso.
V.5) E’ possibile che il contratto venga subappaltato? SI.
SEZIONE VI – ALTRE INFORMAZIONI
VI.4) PROCEDURE DI RICORSO
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso.
Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente competente ai sensi dell’art. 120 del D. Lgs del 02/07/2010 n. 104.
VI.4.3) Presentazione di ricorso: entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla conoscenza certa, acquisita tramite altra forma, dell’atto da impugnare.
Il responsabile area amministrativa gestionale
Myriam Menna

TX23BGA7322

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