Azienda Ospedaliera Universitaria Federico Ii Napoli Uoc Gestione Acquisizione Beni E Servizi

Ente: Azienda Ospedaliera Universitaria Federico Ii Napoli Uoc Gestione Acquisizione Beni E Servizi

Pubblicazione: 20/03/2023

N° Gazzetta: 33

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK7329

Ente

Azienda Ospedaliera Universitaria Federico Ii Napoli Uoc Gestione Acquisizione Beni E Servizi

Pubblicazione

20/03/2023

N° Gazzetta

33

Cod. Rif. G.U.

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Azienda Ospedaliera Universitaria Federico Ii Napoli Uoc Gestione Acquisizione Beni E Servizi – Bando di gara – Procedura aperta


Bando di gara – Procedura aperta

SEZIONE I – AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1.) Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II – U.O.C. Gestione Acquisizione Beni e Servizi – Via S. Pansini, 5 – 80131 Napoli – Italia – Tel. 0817463030, siti internet www.policlinico.unina.it; I.3.) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso www.soresa.it;
SEZIONE II – OGGETTO. II.1.1) Denominazione dell’appalto: Gara 1153 -Fornitura triennale, articolata in 3 lotti, di Port e CVC per le esigenze delle strutture assistenziali dell’A.O.U. Federico II di Napoli; II.1.2) Codice CPV: 33190000-8; II.1.3) Tipo di appalto: forniture; II.1.5) Valore totale stimato: € 249.000,00, oltre I.V.A.; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITF33 – Via S. Pansini, 5 – 80131 Napoli; II.2.4) Descrizione dell’appalto: nelle quantita’ e caratteristiche di cui all’allegato A6 del Disciplinare di gara; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: ai sensi dell’art. 95, comma 2 del D.Lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii. – qualita’ ponderazione 70, prezzo ponderazione 30; II.2.6) Valore stimato: lotto 1 – CIG 9704952BBC, nelle quantita’ e caratteristiche di cui all’allegato A6 del disciplinare di gara, € 81.000,00, oltre I.V.A.; lotto 2 – CIG 970586090B, nelle quantita’ e caratteristiche di cui all’allegato A6 del disciplinare di gara, € 108.000,00, oltre I.V.A.; lotto 3 – CIG 9705886E7E, nelle quantita’ e caratteristiche di cui all’allegato A6 del disciplinare di gara, € 60.000,00, oltre I.V.A.; II.2.7) Durata del contratto d’appalto: 36 mesi; II.2.10) Informazioni sulle varianti: non sono autorizzate varianti; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: L’importo complessivo totale e gli importi di ciascun lotto sono comprensivi dell’eventuale proroga di mesi 12; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione Europea: L’appalto non e’ connesso ad alcun progetto e/o programma finanziato da fondi dell’UE;
SEZIONE III – INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: punto 8.1 del Disciplinare di gara; III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara; III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara;
SEZIONE IV – PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 06/05/2023, ore 23:59 tramite la Piattaforma SIAPS del sito www.soresa.it; IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: durata in mesi 9; IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: come da punto 19.1 del Disciplinare di gara;
SEZIONE VI – ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: Considerata la natura delle prestazioni oggetto dell’affidamento e le modalita’ di presentazione dell’offerta, i termini di partecipazione sono stati fissati come da punto IV.2.2) ai sensi dell’art.8, comma 1, lett.c), del D.L. n.76/2020, convertito con modificazioni dalla Legge n.120/200, come modificato dall’art.51, comma 1, lett. f), del D.L. n.77/2021, convertito con modificazioni dalla Legge n.108/2021. RUP Dott. Carmine Iacovazzo (tel. 081 746 3542). Termine per richieste chiarimenti: entro e non oltre le ore 10:00 del 26.04.2023. L’A.O.U. si riserva la facolta’ di non procedere all’aggiudicazione qualora le offerte presentate non vengano ritenute congrue. Il presente bando non impegna in alcun modo l’A.O.U. che si riserva ampia facolta’ di sospendere, revocare o annullare la gara in qualsiasi fase di svolgimento, senza che per questo le societa’ partecipanti possano avanzare alcuna pretesa, accampare diritti, pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altro. Infine l’A.O.U. si riserva la possibilita’ unilaterale di poter interrompere, con preavviso di trenta giorni, l’affidamento di cui al presente bando, qualora intervengano contratti stipulati dalla SO.RE.SA. S.p.A., per la fornitura di materiali similari. Le spese di pubblicazione dei bandi di gara relativi alla presente procedura, ex art.34, comma 35 del D.L. 179/2012, il cui costo presunto si indica orientativamente in € 4.000,00, sara’ a carico dell’aggiudicatario; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Foro di Napoli.
Il direttore U.O.C. – Gestione acquisizione beni e servizi
dott. Salvatore Buonavolonta’

TX23BFK7329

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