Azienda Ospedaliera Universitaria Federico Ii Napoli Uoc Gestione Acquisizione Beni E Servizi

Ente: Azienda Ospedaliera Universitaria Federico Ii Napoli Uoc Gestione Acquisizione Beni E Servizi

Pubblicazione: 20/03/2023

N° Gazzetta: 33

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK7333

Ente

Azienda Ospedaliera Universitaria Federico Ii Napoli Uoc Gestione Acquisizione Beni E Servizi

Pubblicazione

20/03/2023

N° Gazzetta

33

Cod. Rif. G.U.

TX23BFK7333


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Azienda Ospedaliera Universitaria Federico Ii Napoli Uoc Gestione Acquisizione Beni E Servizi – Bando di gara – Procedura aperta


Bando di gara – Procedura aperta

SEZIONE I – AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1.) Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II – U.O.C. Gestione Acquisizione Beni e Servizi – Via S. Pansini, 5 – 80131 Napoli – Italia – Tel. 0817463030, siti internet www.policlinico.unina.it; I.3.) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso www.soresa.it;
SEZIONE II – OGGETTO. II.1.1) Denominazione dell’appalto: Gara 1276 -Fornitura triennale, articolata in 38 lotti, di dispositivi medici per le esigenze assistenziali dell’U.O.C. di Urologia afferente al D.A.I. di Anestesia, Nefrologia, Chirurgie Specialistiche, Cure Intensive e del Dolore e dell’U.O.C. di Ginecologia afferente al D.A.I. Materno Infantile dell’A.O.U. Federico II di Napoli; II.1.2) Codice CPV: 33190000-8; II.1.3) Tipo di appalto: forniture; II.1.5) Valore totale stimato: € 4.502.645,00, oltre I.V.A.; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITF33 – Via S. Pansini, 5 – 80131 Napoli; II.2.4) Descrizione dell’appalto: nelle quantita’ e caratteristiche di cui all’allegato A6 del Disciplinare di gara; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: ai sensi dell’art. 95, comma 2 del D.Lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii. – qualita’ ponderazione 70, prezzo ponderazione 30; II.2.6) Valore stimato: lotto 1 – CIG 9644788AD5, nelle quantita’ e caratteristiche di cui all’allegato A6 del Disciplinare di gara, € 344.575,00, oltre I.V.A.; lotto 2 – CIG 96450692BB, nelle quantita’ e caratteristiche di cui all’allegato A6 del Disciplinare di gara, € 161.700,00, oltre I.V.A.; lotto 3 – CIG 96451716E6, nelle quantita’ e caratteristiche di cui all’allegato A6 del Disciplinare di gara, € 97.125,00, oltre I.V.A.; lotto 4 – CIG 96451949E0, nelle quantita’ e caratteristiche di cui all’allegato A6 del Disciplinare di gara, € 202.475,00, oltre I.V.A.; lotto 5 – CIG 96452220FE, nelle quantita’ e caratteristiche di cui all’allegato A6 del Disciplinare di gara, € 99.487,50, oltre I.V.A.; lotto 6 – CIG 9645606DDD, nelle quantita’ e caratteristiche di cui all’allegato A6 del Disciplinare di gara, € 44.650,00, oltre I.V.A.; lotto 7 – CIG 9646474A2A nelle quantita’ e caratteristiche di cui all’allegato A6 del Disciplinare di gara, € 144.375,00, oltre I.V.A.; lotto 8 – CIG 96465042EE, nelle quantita’ e caratteristiche di cui all’allegato A6 del Disciplinare di gara, € 861.000,00, oltre I.V.A.; lotto 9 – CIG 96465519B5, nelle quantita’ e caratteristiche di cui all’allegato A6 del Disciplinare di gara, € 70.000,00, oltre I.V.A.; lotto 10 – CIG9646644675, nelle quantita’ e caratteristiche di cui all’allegato A6 del Disciplinare di gara, € 252.000,00, oltre I.V.A.; lotto 11 – CIG 96466592D7, nelle quantita’ e caratteristiche di cui all’allegato A6 del Disciplinare di gara, € 73.500,00, oltre I.V.A.; lotto 12 – CIG : 9646711DBD, nelle quantita’ e caratteristiche di cui all’allegato A6 del Disciplinare di gara, € 68.250,00, oltre I.V.A.; lotto 13 – CIG 9646755210, nelle quantita’ e caratteristiche di cui all’allegato A6 del Disciplinare di gara, €52.325,00, oltre I.V.A.; lotto 14 – CIG 964679858B, nelle quantita’ e caratteristiche di cui all’allegato A6 del Disciplinare di gara, € 16.800,00, oltre I.V.A.; lotto 15 – CIG9646863B2D, nelle quantita’ e caratteristiche di cui all’allegato A6 del Disciplinare di gara, € 23.450,00, oltre I.V.A.; lotto 16 – CIG 9648724AEC, nelle quantita’ e caratteristiche di cui all’allegato A6 del Disciplinare di gara, € 24.500,00 oltre I.V.A.; lotto 17 – CIG 96487375A8, nelle quantita’ e caratteristiche di cui all’allegato A6 del Disciplinare di gara, € 35.000,00, oltre I.V.A.; lotto 18 – CIG 96487586FC, nelle quantita’ e caratteristiche di cui all’allegato A6 del Disciplinare di gara, € 52.500,00, oltre I.V.A.; lotto 19 – CIG 9648786E15, nelle quantita’ e caratteristiche di cui all’allegato A6 del Disciplinare di gara, € 21.875,00, oltre I.V.A.; lotto 20 – CIG 9648859A54, nelle quantita’ e caratteristiche di cui all’allegato A6 del Disciplinare di gara, € 28.350,00, oltre I.V.A.; lotto 21 – CIG 96488914BE, nelle quantita’ e caratteristiche di cui all’allegato A6 del Disciplinare di gara, € 31.237,50, oltre I.V.A.; lotto 22 – CIG 9648902DCF, nelle quantita’ e caratteristiche di cui all’allegato A6 del Disciplinare di gara, € 23.625,00, oltre I.V.A.; lotto 23 – CIG 964891588B nelle quantita’ e caratteristiche di cui all’allegato A6 del Disciplinare di gara, € 131.250,00, oltre I.V.A.; lotto 24 – CIG 964893590C, nelle quantita’ e caratteristiche di cui all’allegato A6 del Disciplinare di gara, € 122.500,00, oltre I.V.A.; lotto 25 – CIG 9648958C06, nelle quantita’ e caratteristiche di cui all’allegato A6 del Disciplinare di gara, € 145.250,00, oltre I.V.A.; lotto 26 – CIG 96489705EF, nelle quantita’ e caratteristiche di cui all’allegato A6 del Disciplinare di gara, € 73.920,00, oltre I.V.A.; lotto 27 – CIG 96489949BC, nelle quantita’ e caratteristiche di cui all’allegato A6 del Disciplinare di gara, € 78.825,00, oltre I.V.A.; lotto 28 – CIG :9649074BC0, nelle quantita’ e caratteristiche di cui all’allegato A6 del Disciplinare di gara, € 52.500,00, oltre I.V.A.; lotto 29 – CIG 96491488D2, nelle quantita’ e caratteristiche di cui all’allegato A6 del Disciplinare di gara, € 61.250,00, oltre I.V.A.; lotto 30 – CIG 9649172C9F, nelle quantita’ e caratteristiche di cui all’allegato A6 del Disciplinare di gara, € 105.000,00 oltre I.V.A.; lotto 31 – CIG 9649193DF3, nelle quantita’ e caratteristiche di cui all’allegato A6 del Disciplinare di gara, € 227.500,00, oltre I.V.A.; lotto 32 – CIG 96492225E4, nelle quantita’ e caratteristiche di cui all’allegato A6 del Disciplinare di gara, € 26.250,00 oltre I.V.A.; lotto 33 – CIG 9649261613, nelle quantita’ e caratteristiche di cui all’allegato A6 del Disciplinare di gara, € 2.800,00 oltre I.V.A.; lotto 34 – CIG96492973C9, nelle quantita’ e caratteristiche di cui all’allegato A6 del Disciplinare di gara, € 28.000,00 oltre I.V.A.; lotto 35 – CIG 9649322869, nelle quantita’ e caratteristiche di cui all’allegato A6 del Disciplinare di gara, € 18.900,00 oltre I.V.A.; lotto 36 – CIG 9649340744, nelle quantita’ e caratteristiche di cui all’allegato A6 del Disciplinare di gara, € 17.500,00 oltre I.V.A.; lotto 37 – CIG 964935105A, nelle quantita’ e caratteristiche di cui all’allegato A6 del Disciplinare di gara, € 13.650,00 oltre I.V.A.; lotto 38 – CIG 9651635D27, nelle quantita’ e caratteristiche di cui all’allegato A6 del Disciplinare di gara, € 673.750,00 oltre I.V.A.; II.2.7) Durata del contratto d’appalto: 42 mesi; II.2.10) Informazioni sulle varianti: non sono autorizzate varianti; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: L’importo complessivo totale e gli importi di ciascun lotto sono comprensivi dell’eventuale proroga di mesi 6; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione Europea: L’appalto non e’ connesso ad alcun progetto e/o programma finanziato da fondi dell’UE;
SEZIONE III – INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: punto 8.1 del Disciplinare di gara; III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara; III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara;
SEZIONE IV – PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 24/04/2023, ore 23:59 tramite la Piattaforma SIAPS del sito www.soresa.it; IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: durata in mesi 9; IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: come da punto 19.1 del Disciplinare di gara;
SEZIONE VI – ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: Considerata la natura delle prestazioni oggetto dell’affidamento e le modalita’ di presentazione dell’offerta, i termini di partecipazione sono stati fissati come da punto IV.2.2) ai sensi dell’art.8, comma 1, lett.c), del D.L. n.76/2020, convertito con modificazioni dalla Legge n.120/200, come modificato dall’art.51, comma 1, lett. f), del D.L. n.77/2021, convertito con modificazioni dalla Legge n.108/2021. RUP Dott. Francesco Mangiapia (tel. 081 746 2504). Termine per richieste chiarimenti: entro e non oltre le ore 23:59 del 14.04.2022. L’A.O.U. si riserva la facolta’ di non procedere all’aggiudicazione qualora le offerte presentate non vengano ritenute congrue. Il presente bando non impegna in alcun modo l’A.O.U. che si riserva ampia facolta’ di sospendere, revocare o annullare la gara in qualsiasi fase di svolgimento, senza che per questo le societa’ partecipanti possano avanzare alcuna pretesa, accampare diritti, pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altro. Infine l’A.O.U. si riserva la possibilita’ unilaterale di poter interrompere, con preavviso di trenta giorni, l’affidamento di cui al presente bando, qualora intervengano contratti stipulati dalla SO.RE.SA. S.p.A., per la fornitura di materiali similari. Le spese di pubblicazione dei bandi di gara relativi alla presente procedura, ex art.34, comma 35 del D.L. 179/2012, il cui costo presunto si indica orientativamente in € 4.000,00, sara’ a carico dell’aggiudicatario; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Foro di Napoli; VI.5) Data di pubblicazione del presente avviso all’Ufficio delle pubblicazioni dell’Unione Europea: 10.03.2023 al n.2023/S 050-148498.
Il direttore U.O.C. – Gestione acquisizione beni e servizi
dott. Salvatore Buonavolonta’

TX23BFK7333

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