Ufficio Speciale Per La Ricostruzione Post Sisma Della Regione Lazio

Ente: Ufficio Speciale Per La Ricostruzione Post Sisma Della Regione Lazio

Pubblicazione: 20/03/2023

N° Gazzetta: 33

Cod. Rif. G.U.: TX23BFM7383

Ente

Ufficio Speciale Per La Ricostruzione Post Sisma Della Regione Lazio

Pubblicazione

20/03/2023

N° Gazzetta

33

Cod. Rif. G.U.

TX23BFM7383


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Ufficio Speciale Per La Ricostruzione Post Sisma Della Regione Lazio – Bando di gara – CUP C86I22001410001 – CIG 9693413974


Bando di gara – CUP C86I22001410001 – CIG 9693413974

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione: Ufficio Speciale per la Ricostruzione Post Sisma 2016 della Regione Lazio Indirizzo: Via Flavio Sabino 27 – 02100 Rieti (RI) Punti di contatto: pec.usrlaziogare@legalmail.it
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO: Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.lgs. 50/2016 per l’affidamento del servizio di progettazione di fattibilita’ tecnico-economica, definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, redazione della relazione geologica, direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, per l’intervento di “MIGLIORAMENTO SISMICO E RESTAURO DELLA CHIESA DI S. FRANCESCO NEL COMUNE DI POSTA” ID opera OOPP_F1_2021_LAZ_571 – Tipo di appalto: appalto pubblico di servizi – Luogo di esecuzione: Posta (RI) Codice NUTS: IT142 Vocabolario comune per gli appalti: 71220000-6 – Quantitativo o entita’ dell’appalto ed eventuale divisione in lotti: CIG: 9693413974 La prestazione ha per oggetto lo svolgimento dei seguenti servizi di natura professionale: progettazione di fattibilita’ tecnico-economica, definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, redazione della relazione geologica, direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, per l’intervento di “MIGLIORAMENTO SISMICO E RESTAURO DELLA CHIESA DI S. FRANCESCO NEL COMUNE DI POSTA”. Importo a base di gara: € 452.800,91 Iva e oneri di legge esclusi determinato ai sensi del DM 17.06.2016. L’appalto non e’ suddiviso in lotti in quanto l’affidamento costituisce un unico lotto funzionale – Durata dell’appalto: i tempi e le modalita’ di espletamento sono specificati nell’art. 6 del disciplinare di gara
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di partecipazione: Requisiti e modalita’ sono dettagliatamente indicati nel bando-disciplinare di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: Procedura aperta Criterio di aggiudicazione: criterio dell’offerta economicamente piu’ vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 09:00 del 13/04/2023.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Per l’espletamento della presente gara, la Stazione Appaltante si avvale del Sistema informatico per le procedure telematiche di acquisto denominato STELLA, accessibile all’indirizzo: https://stella.regione.lazio.it/Portale/ Procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Lazio; E’ esclusa la competenza arbitrale e il contratto non conterra’ la clausola compromissoria di cui all’art. 209, co. 2, del D.Lgs. 50/2016. Data di spedizione del presente bando alla GUUE: 15/03/2023.
Il direttore
ing. Wanda D’Ercole

TX23BFM7383

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