Comune Di Firenze – Direzione Cultura E Sport – Servizio Musei Biblioteche Archivi

Ente: Comune Di Firenze – Direzione Cultura E Sport – Servizio Musei Biblioteche Archivi

Pubblicazione: 24/03/2023

N° Gazzetta: 35

Cod. Rif. G.U.: TX23BGA7736

Ente

Comune Di Firenze – Direzione Cultura E Sport – Servizio Musei Biblioteche Archivi

Pubblicazione

24/03/2023

N° Gazzetta

35

Cod. Rif. G.U.

TX23BGA7736


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Comune Di Firenze – Direzione Cultura E Sport – Servizio Musei Biblioteche Archivi – Avviso di aggiudicazione di appalto – Servizi bibliotecari dello Sdiaf e archivistici del Comune di Firenze – CIG: 9098688ADB


Avviso di aggiudicazione di appalto – Servizi bibliotecari, dello Sdiaf e archivistici del Comune di Firenze – CIG: 9098688ADB

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice
I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Firenze – Direzione Cultura e Sport – Servizio Musei, Biblioteche, Archivi, Via Garibaldi, 7 – 50123 Firenze Italia. Persona di contatto: Responsabile Unico del Procedimento (RUP) Dott.ssa Marina Gardini – Email: tiziana.mori@comune.fi.it Tel. +39 0552616539 Indirizzi internet: (URL) http://www.comune.fi.it Indirizzo del profilo di committente: (URL) https://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita’ regionale o locale I.5) Principali settori di attivita’: Servizi ricreativi, cultura e religione
Sezione II: Oggetto
II.1) Entita’ dell’appalto II.1.1) Denominazione: Appalto di servizi bibliotecari, dello Sdiaf e archivistici – CIG: 9098688ADB II.1.2) Codice CPV principale: 92520000 Servizi di musei, di salvaguardia di siti ed edifici storici e servizi affini II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione: Affidamento di servizi bibliotecari e archivistici presso: le Biblioteche e il Bibliobus del Comune di Firenze; l’Ufficio di Coordinamento SDIAF (Sistema Documentario Integrato dell’Area Fiorentina); l’Archivio Storico e l’Archivio di Deposito del Comune di Firenze. Questo appalto e’ suddiviso in lotti: no. II.1.7) Valore totale dell’appalto (IVA esclusa): € 12.172.809,50 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI14 Firenze. II.2.4) Descrizione dell’appalto: si veda punto II.1.4). II.2.13) Informazioni relative ai fondi UE: appalto non connesso a progetto e/o programma finanziato dai fondi UE.
Sezione IV: Procedura
IV.1.1) Forma della procedura: Procedura aperta. IV.1.11) Caratteristiche principali della procedura di aggiudicazione: Offerta economicamente piu’ vantaggiosa ex art. 95 comma 2, D.Lgs. 50/2016 IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell’avviso nella GU S: 2022/S 036-093904
Sezione V: Aggiudicazione di appalto
Un contratto d’appalto/lotto e’ stato aggiudicato: si’. Contratto n. 65461 Denominazione: Appalto di servizi bibliotecari, dello Sdiaf e archivistici – CIG: 9098688ADB V.2.1) Data di conclusione del contratto d’appalto: 14/12/2022 V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute (per via elettronica): 2 – ricevute da PMI: 0 – ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell’UE o da Stati non membri dell’UE: 0. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: CO&SO – Consorzio per la Cooperazione e la Solidarieta’ – Consorzio di Cooperative Sociali – Societa’ Cooperativa Sociale (mandataria capogruppo), Via Valdipesa n. 1-4 – 50127 Firenze Codice NUTS: ITI14 Email: coeso@gigapec.it Tel.: +39 055450474 Indirizzo Internet: www.coeso.org Nome e indirizzo del contraente: : Il Palinsesto di Vanni Bertini e C. S.N.C. (mandante), Via Campo D’Arrigo, 48 – 50137 Firenze Codice NUTS: ITI14 Email: palinsesto@palinsesto.it Tel.: +39 055677752 Indirizzo Internet: www.palinsesto.it Il contraente e’ una PMI Nome e indirizzo del contraente: Societa’ Cooperativa Culture (mandante), Corso del Popolo n. 40, Mestre – 30172 Venezia Codice NUTS: ITI14 Email: coopculture@pec.it Tel.: +39 0410991100 Indirizzo Internet: www.coopculture.it V.2.4) Informazione sul valore del contratto d’appalto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d’appalto: € 12.560.937,21. Valore totale del contratto d’appalto: € 12.172.809,50
Sezione VI: Altre informazioni
VI.3) Facolta’ di rinnovare il contratto, alle medesime condizioni, per durata di 20 mesi. Facolta’ di affidamento di servizi analoghi ex art. 63 c. 5 D.lgs 50/2016. Facolta’ di proroga tecnica ex art. 106 c. 11 D.lgs 50/2016 agli stessi o piu’ favorevoli prezzi, patti e condizioni VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R Toscana, via Ricasoli 40 Firenze 50122 Italia Tel +39 055267301 Email: tarfi_segrprotocolloamm@ga-cert.it VI.4.3) Procedure di ricorso: informazioni dettagliate sui termini di presentazione ricorsi: termini ex art. 120 D.Lgs. 104/2010 VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 21/03/2023
La Dirigente
dott.ssa Marina Gardini

TX23BGA7736

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