Comune Di Terni

Ente: Comune Di Terni

Pubblicazione: 24/03/2023

N° Gazzetta: 35

Cod. Rif. G.U.: TX23BGA7768

Ente

Comune Di Terni

Pubblicazione

24/03/2023

N° Gazzetta

35

Cod. Rif. G.U.

TX23BGA7768


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Comune Di Terni – Avviso di aggiudicazione di appalto – Affidamento dei lavori di adeguamento funzionale ed impiantistico del Teatro Comunale Giuseppe Verdi – 1° stralcio funzionale – CIG 9496034727


Avviso di aggiudicazione di appalto – Affidamento dei lavori di adeguamento funzionale ed impiantistico del Teatro Comunale Giuseppe Verdi – 1° stralcio funzionale – CIG 9496034727

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: Comune di Terni – Direzione Lavori Pubblici e Manutenzioni; Indirizzo postale: Corso del Popolo, 30, Terni, Italia; Codice NUTS: ITI22 Terni; Persona di contatto: Ing. Matteo Bongarzone; E-mail: matteo.bongarzone@comune.terni.it, Tel.: +39 0744/549984; Indirizzo del profilo di committente: http://www.comune.tr.it; I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ente locale; I.5) Principali settori di attivita’: Servizi generali delle amministrazioni pubbliche.
SEZIONE II: OGGETTO
II.1.1) Denominazione: Adeguamento funzionale ed impiantistico del Teatro Comunale Giuseppe Verdi – 1° stralcio funzionale. – CIG 9496034727; Numero di riferimento: 19/2022; II.1.2) Codice CPV principale: 45454000 Lavori di ristrutturazione; II.1.3) Tipo di appalto: Lavori; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto non e’ suddiviso in lotti; II.1.7) Valore totale dell’appalto (IVA esclusa): Valore, IVA esclusa: 6.064.866,07 EUR. II.2) Descrizione: II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI22, Terni; II.2.4) Descrizione dell’appalto: L’appalto ha per oggetto l’esecuzione dei lavori relativi al I° stralcio funzionale dell’intervento di ristrutturazione del Teatro Comunale G. Verdi. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criteri di qualita’: Caratteristiche metodologiche dell’offerta / Ponderazione: 16; Professionalita’ e adeguatezza dell’offerta / Ponderazione: 15; Esecuzione dei lavori / Ponderazione: 24; Soluzioni migliorative e servizi successivi alla realizzazione / Ponderazione: 15; Criterio temporale / Ponderazione: 10; Prezzo: Ponderazione: 20. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Non sono previste opzioni. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea: L’appalto non e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea. II.2.14) Informazioni complementari: Responsabile Unico del Procedimento: Ing. Matteo Bongarzone, tel. 0744/549984.
SEZIONE IV: PROCEDURA
IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP): L’appalto non e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell’avviso nella GU S: 2022/S 226-650684
SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO
Un contratto d’appalto e’ stato aggiudicato: si’ V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d’appalto: 26/12/2022 V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1; l’appalto e’ stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Denominazione ufficiale: KREA COSTRUZIONI S.r.l. Indirizzo postale: Via Roma 1, Perugia, Codice postale: 06121, Italia. Il contraente e’ una PMI: si. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d’appalto /lotto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d’appalto: 6.337.001,11 EUR. Valore totale del contratto d’appalto: 6.064.866,07 EUR.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.
VI.3) Informazioni complementari: La gara e’ stata gestita tramite la piattaforma telematica Net4Market. La gara e’ stata indetta con determinazione dirigenziale n. 3129 del 16.11.2022. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR UMBRIA, Via Baglioni 3, Perugia, 06100 Italia, Tel.: +0390755755311, E-mail: tarpgsegrprotocolloamm@ga-cert.it, Fax: +390755732548, Indirizzo Internet: www.giustizia-amministrativa.it; VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: Comune di Terni – Dirigente della Direzione Lavori pubblici e manutenzioni Arch. Piero Giorgini, Indirizzo postale: Corso del Popolo, 30 Terni, Codice postale: 05100, Italia, E-mail: piero.giorgini@comune.terni.it Tel.: +039 0744549954; Indirizzo Internet: www.comune.tr.it VI.4.3) Procedure di ricorso: 30 giorni dalla conoscenza del provvedimento di aggiudicazione; VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: TAR UMBRIA, via Baglioni 3, Perugia, 06100 Italia, Tel.: +0390755755311, E-mail: tarpgsegrprotocolloamm@ga-cert.it Fax: +390755732548; Indirizzo Internet: www.giustizia-amministrativa.it. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUEE: 20.03.2023;
Il dirigente
dott.ssa Emanuela De Vincenzi

TX23BGA7768

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