Università Degli Studi Di Perugia – Ripartizione Affari Legali – Ufficio Appalti

Ente: Università Degli Studi Di Perugia – Ripartizione Affari Legali – Ufficio Appalti

Pubblicazione: 24/03/2023

N° Gazzetta: 35

Cod. Rif. G.U.: TX23BGA7718

Ente

Università Degli Studi Di Perugia – Ripartizione Affari Legali – Ufficio Appalti

Pubblicazione

24/03/2023

N° Gazzetta

35

Cod. Rif. G.U.

TX23BGA7718


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Università Degli Studi Di Perugia – Ripartizione Affari Legali – Ufficio Appalti – Avviso di appalto aggiudicato


Avviso di appalto aggiudicato

1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita’ degli Studi di Perugia, Piazza dell’Universita’ n. 1 06123 Perugia, Telefono: 0755851, pec: protocollo@cert.unipg.it,
http://www.unipg.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-con tratti/atti-delle-amministrazioni-aggiudicatrici-e-degli-enti-aggiudi catori-distintamente-per-ogni-procedura, e piattaforma tuttogare: https://universitaperugia.tuttogare.it; R.U.P. Sig.ra Stefania Rosignoli e-mail: stefania.rosignoli@unipg.it;
6) Descrizione dell’appalto: fornitura di una piattaforma informativo gestionale utilizzabile in cloud secondo il modello SaaS (software-as-a-service) per le biblioteche; CPV: 48160000; Suddivisione in lotti: no; Valore totale stimato: € 990.000,00; base d’asta € 440.000,00; importi IVA e imposte escluse; Durata del contratto: (escluse le eventuali opzioni) 36 mesi, decorrenti dalla data di entrata a regime della Piattaforma;
9) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu’ vantaggiosa secondo il criterio del miglior rapporto qualita’/prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 3 lett. a) D. Lgs. 50/2016;
10) Data stipula contratto: 16/03/2023;
11) Numero di offerte ricevute: 1;
12) Aggiudicatario: EX LIBRIS ITALY SRL con sede in Largo Francesco Richini n. 6, 20122 Milano (P. IVA 02228520231), punteggio complessivo 96,51 punti (76,51 punti per l’offerta tecnica piu’ 20 punti per l’offerta economica) – ribasso pari al 9,73% per attivita’ implementazione Piattaforma, migrazione dati e formazione operatori economici per un costo pari a € 99.297,00 iva esclusa e ribasso pari al 3,05% per accesso piattaforma, servizio manutenzione applicativi e assistenza cliente, messa a disposizione ambiente di test per periodo contrattuale di tre anni, per un costo pari a € 319.934,00 iva esclusa – costo complessivo pari a € 419.232,00 IVA esclusa;
16) Procedure di ricorso: ex art. 120 del D.Lgs. 104/2010, entro gg. 30;
17) Precedenti pubblicazioni: GURI del 04.07.2022 n. 22.
Il direttore generale
dott.ssa Anna Vivolo

TX23BGA7718

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