Università Degli Studi Di Roma La Sapienza

Ente: Università Degli Studi Di Roma La Sapienza

Pubblicazione: 24/03/2023

N° Gazzetta: 35

Cod. Rif. G.U.: TX23BGA7762

Ente

Università Degli Studi Di Roma La Sapienza

Pubblicazione

24/03/2023

N° Gazzetta

35

Cod. Rif. G.U.

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Università Degli Studi Di Roma La Sapienza – Esito di gara – Accordo quadro


Esito di gara – Accordo quadro

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione e indirizzi: Universita’ degli Studi di Roma “La Sapienza”, P.le Aldo Moro 5 ITI 43 00185 Roma tel. 06/49690452 Italia e-mail: gare.appalti@uniroma1.it https://web.uniroma1.it/gareappalti/bandi-scaduti-n. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di Diritto Pubblico. Principali settori di attivita’: Istruzione.
SEZIONE II: OGGETTO. Entita’ dell’Accordo Quadro. Denominazione: Procedura aperta per la conclusione di un Accordo Quadro con un unico operatore per l’affidamento del servizio di manutenzione e presidio degli impianti e delle attrezzature antincendio della citta’ universitaria e delle sedi esterne. Codice CPV principale 50413200-5; Codice CPV supplementare 45343000-3. Tipo di Accordo Quadro: Servizi e Lavori. Informazioni relative ai lotti. Questo Accordo Quadro e’ suddiviso in lotti: NO. Valore totale dell’Accordo Quadro (IVA esclusa) € 7.846.698,00, comprensivo di € 36.000,00 per oneri per la sicurezza. Descrizione. Luogo di esecuzione. Codice NUTS ITI 43. Luogo principale di esecuzione: Roma. Descrizione dell’Accordo Quadro: vedi documentazione di gara. Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: SI. Descrizione delle opzioni: vedi documenti di gara. Informazioni sui fondi dell’Unione europea. L’Accordo Quadro e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’U.E.: NO.
SEZIONE IV: PROCEDURA: Descrizione. Tipo di procedura: Aperta. Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP). L’Accordo Quadro e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: NO. Informazioni di carattere amministrativo. Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell’avviso nella GUUE: N. 2022/S 001-000973, GURI: n. 1 del 03/01/2022.
SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Accordo Quadro n: 2324. Denominazione: Accordo Quadro con un unico operatore per l’affidamento del servizio di manutenzione e presidio degli impianti e delle attrezzature antincendio della citta’ universitaria e delle sedi esterne. L’Accordo Quadro e’ stato aggiudicato: SI. Aggiudicazione di Accordo Quadro. Data di conclusione dell’Accordo Quadro: 05/12/2022. Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 4. Numero di offerte ricevute da PMI: 3. Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell’UE: zero. Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell’UE: zero. Numero di offerte pervenute per via elettronica: quattro. L’Accordo Quadro e’ stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: SI. Nome e indirizzo del contraente: R.T.I. GIELLE DI GALANTUCCI LUIGI (mandataria) COBAR S.P.A. (mandante) via Ferri Rocco, 32 Altamura (Ba) Codice NUTS: I TF42. Codice postale: 70022 Italia info@pec.gielle.it. Il contraente e’ una PMI: NO. Informazioni sul valore dell’Accordo Quadro: valore totale inizialmente stimato dell’Accordo Quadro: € 8.396.000,00, comprensivi di oneri per la sicurezza pari ad € 36.000,00. Informazioni sui subappalti. E’ probabile che l’Accordo Quadro venga subappaltato. Valore o percentuale dell’Accordo Quadro da subappaltare a terzi. Percentuale: nel limite delle previsioni dell’art. 105 D lgs. 50/16 e ss.mm.ii. Breve descrizione della porzione dell’Accordo Quadro da subappaltare: servizio di manutenzione e presidio degli impianti e delle attrezzature antincendio della citta’ universitaria e delle sedi esterne ed opere di manutenzione straordinaria categoria OG11.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Informazioni complementari: RUP Angela Iori. Procedure di ricorso. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tar Lazio. Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni. Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: Stazione Appaltante. Data di spedizione del presente avviso: 21/03/2022.
La direttrice dell’area patrimonio e servizi economali
dott.ssa Monica Facchiano

TX23BGA7762

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