Arcs Udine

Ente: Arcs Udine

Pubblicazione: 24/03/2023

N° Gazzetta: 35

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK7836

Ente

Arcs Udine

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24/03/2023

N° Gazzetta

35

Cod. Rif. G.U.

TX23BFK7836


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Arcs Udine – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 1.1) Denominazione e indirizzi: ARCS Via Pozzuolo 330 Udine 33100 Italia E-mail: arcs@certsanita.fvg.it Codice NUTS: ITH4 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.arcs.sanita.fvg.it; https://eappalti.regione.fvg.it. I.3) Comunicazione: I documenti di gara, sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://eappalti.regione.fvg.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://eappalti.regione.fvg.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all’indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra autorita’ nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale. I.5) Principali settori di attivita’: Salute
SEZIONE II: OGGETTO. II.1) Entita’ dell’appalto: II.1.1) Denominazione: ID22APB002 procedura aperta per l’affidamento del servizio di fornitura con la formula del noleggio comprensivo di manutenzione di apparecchiature per le aree lavaggio e stoccaggio degli endoscopi per il nuovo Ospedale di Pordenone (ASFO). Codice CPV principale: 33191000-5. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: € 2.330.750,00. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH4. Luogo principale di esecuzione: Aziende del SSR FVG. II.2.4 Descrizione dell’appalto: per il dettaglio vedasi Disciplinare di gara. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Si rinvia al disciplinare. II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione. Durata in mesi: 60 mesi. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: si. II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si’ Descrizione delle opzioni: € 1.197.180,00 + € 1.133.570,00 per opzioni contrattuali. II.2.13: Informazioni relative ai fondi dell’Unione Europea: l’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione Europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: Determina di indizione: 173 del 15/03/2023.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi dell’art. 80 del D.Lgs. 50/2016, iscrizione nel registro della CCIAA, ove previsto (o in un registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri, ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al registro delle imprese e che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne’ vi e’ in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria: Informazioni e formalita’ necessarie per valutare le conformita’ ai requisiti: Si rimanda al disciplinare di gara. Livelli minimi di capacita’ eventualmente richiesti: Fatturato globale minimo annuo riferito agli ultimi tre esercizi finanziari disponibili di € 1.000.000,00 IVA esclusa. III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: Informazioni e formalita’ necessarie per valutare le conformita’ ai requisiti: Si rimanda al Disciplinare di gara. Livelli minimi di capacita’ eventualmente richiesti: “Certificazione del sistema di gestione della qualita’: Possesso di una valutazione di conformita’ del proprio sistema di gestione della qualita’ alla norma UNI EN ISO 9001:2015 o in alternativa UNI EN ISO 13485:2016 o 14001:2015 idonee, pertinenti e proporzionate all’ oggetto della gara. La comprova del requisito e’ fornita mediante un certificato di conformita’ rilasciato da un organismo di certificazione accreditato ai sensi della norma UNI CEI EN ISO/IEC 17021-1 per lo specifico settore e campo di applicazione/scopo del certificato richiesto, da un Ente nazionale unico di accreditamento firmatario degli accordi EA/MLA oppure autorizzato a norma dell’articolo 5, paragrafo 2 del Regolamento (CE). n. 765/2008. Esecuzione negli ultimi tre anni dei seguenti servizi/forniture analoghi: Il concorrente deve aver eseguito nell’ultimo triennio: – un elenco di servizi analoghi al servizio di noleggio, comprensivo di manutenzione, di apparecchiature per il lavaggio e ricondizionamento degli endoscopi di importo complessivo minimo nel triennio pari a € 1.000.000,00.
SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP): L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 19/05/2023 ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 240 giorni. IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: Data: 22/05/2023 ore 10:00. Luogo: sede Arcs Via Pozzuolo n. 330 Udine. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: si rimanda al disciplinare di gara.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI- VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’: Si tratta di un appalto rinnovabile: si. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara’ accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari: Si rinvia al Disciplinare. Ai sensi dell’art. 31 del D.Lgs. 50/2016, il responsabile unico per il procedimento e’ la dr.ssa Elena Pitton. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR FRIULI VENEZIA GIULIA. Piazza Unita’ d’Italia 7 Trieste 34121 Italia. VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 16/03/2023
Il dirigente
Elena Pitton

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