Arcs Udine

Ente: Arcs Udine

Pubblicazione: 24/03/2023

N° Gazzetta: 35

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK7838

Ente

Arcs Udine

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24/03/2023

N° Gazzetta

35

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Arcs Udine – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 1.1) Denominazione e indirizzi: ARCS Via Pozzuolo 330 Udine 33100 Italia E-mail: arcs@certsanita.fvg.it Codice NUTS: ITH4 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.arcs.sanita.fvg.it; https://eappalti.regione.fvg.it. I.3) Comunicazione: I documenti di gara, sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://eappalti.regione.fvg.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://eappalti.regione.fvg.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all’indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra autorita’ nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale. I.5) Principali settori di attivita’: Salute
SEZIONE II: OGGETTO. II.1) Entita’ dell’appalto: II.1.1) Denominazione: ID21APB025 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l’affidamento della fornitura ed installazione di attrezzature varie per gli ambulatori di otorinolaringoiatra per gli Enti del SSR FVG. II.1.2) Codice CPV principale: 33169100-3. II.1.3) Tipo di appalto: fornitura. II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: € 2.490.840,00. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH4. Luogo principale di esecuzione: Aziende del SSR FVG. II.2.4 Descrizione dell’appalto: per il dettaglio vedasi Disciplinare di gara. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: I criteri indicati di seguito Criterio di qualita’ – Nome: Qualita’ Ponderazione: 70 Prezzo Ponderazione: 30. II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione. Durata in mesi: 48 mesi. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si’ Descrizione delle opzioni: € 1.437.400,00 + € 3.060,00 oneri sicurezza + € 1.050.380,00 per opzioni. II.2.13: Informazioni relative ai fondi dell’Unione Europea: l’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione Europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: Determina di indizione: n. 175 del 15/03/2023
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO.III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi dell’art. 80 del D.Lgs. 50/2016, iscrizione nel registro della CCIAA, ove previsto (o in un registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri, ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al registro delle imprese e che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne’ vi e’ in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni.
SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP): L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 22/05/2023 Ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 240 giorni. IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: data 23/05/2023 ore 10:00. Luogo: sede Arcs Via Pozzuolo n. 330 Udine. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: si rimanda al disciplinare di gara.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’: Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara’ accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari: Si rinvia al Disciplinare. Ai sensi dell’art. 31 del D.Lgs. 50/2016, il responsabile unico per il procedimento e’ la dr.ssa Elena Pitton. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR FRIULI VENEZIA GIULIA. Piazza Unita’ d’Italia 7 Trieste 34121 Italia. VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 16/03/2023
Il dirigente
Elena Pitton

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