Azienda Usl Di Bologna

Ente: Azienda Usl Di Bologna

Pubblicazione: 24/03/2023

N° Gazzetta: 35

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK7675

Ente

Azienda Usl Di Bologna

Pubblicazione

24/03/2023

N° Gazzetta

35

Cod. Rif. G.U.

TX23BFK7675


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Azienda Usl Di Bologna – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) Denominazione e indirizzi
Denominazione AZIENDA USL DI BOLOGNA Servizio Acquisti di Area Vasta – Via Gramsci, 12 – 40121 Bologna (Italia) Cod. NUTS: ITH55, Tel. 0039 0516079636 – E-mail: servizio.acquisti@ausl.bologna.it; pec: servizio.acquisti@pec.ausl.bologna.it; Indirizzo Internet (URL) e Profilo di committente: www.ausl.bologna.it
I.3) Comunicazione:
I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e www.ausl.bologna.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate sul sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it
I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico
I.5) Principali settori di attivita’: Salute
SEZIONE II: OGGETTO
II.1.1) Denominazione: PA per la fornitura in service in accordo quadro con piu’ operatori economici di un sistema di crioablazione per il trattamento della fibrillazione atriale per conto dell’IRCCS AOU di Bologna
II.1.2) Codice CPV principale: 33160000
II.1.3) Tipo di appalto: forniture
II.1.4) Breve descrizione: fornitura in service in accordo quadro con piu’ operatori economici di un sistema di crioablazione per il trattamento della fibrillazione atriale per conto dell’IRCCS AOU di Bologna
II.1.5) Valore totale stimato, Iva esclusa: € 680.000,00
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e’ suddiviso in lotti: no
II.2.3) Luogo di esecuzione – Codice NUTS: ITH55, Luogo principale di esecuzione: Bologna
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo
II.2.7) Durata del contratto d’appalto: 24 mesi
Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: si Descrizione dei rinnovi: 12 mesi
II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si, come da documentazione di gara
II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione Europea
L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’UE: no
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: come da documentazione di gara
III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria: come da documentazione di gara
III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: come da documentazione di gara
SEZIONE IV: PROCEDURA
IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta
IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP)
L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: si
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 27/04/2023 Ora 16:00
IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano
IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: 28/04/2023 Ora 09:00
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’: Si tratta di un appalto rinnovabile: no
VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI
La procedura di gara e’ interamente svolta attraverso una piattaforma telematica di negoziazione ai sensi dell’art. 58 del D.lgs. n. 50 del2016. Per l’espletamento della presente gara l’Azienda USL si avvale del Sistema Informatico per le Procedure Telematiche di Acquisto, accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. Tutta la documentazione di gara e’ scaricabile, solo per la consultazione, dal sito www.ausl.bologna.it – sezione “Bandi di gara e contratti – Bandi di gara”. I chiarimenti dovranno essere inviati al Sistema secondo le modalita’ esplicitate nelle guide per l’utilizzo della nuova piattaforma accessibili dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sis tema/guide/. La prima seduta virtuale, fissata per l’apertura della documentazione caricata a Sistema si terra’ presso il Servizio Acquisti di Area Vasta, Via Gramsci,12 – Bologna; l’eventuale variazione della data di apertura di cui al punto IV.2.7 sara’ comunicata mediante pubblicazione sul sito. L’Azienda USL si riserva di procedere all’espletamento delle gare anche in presenza di una sola offerta. Il CIG relativo alla presente procedura di gara, comprensivo di opzioni e rinnovi, e’ 969747625B. I termini indicati al punto IV.2.2) sono da considerarsi perentori, pena la non ammissione. E’ ammesso subappalto ai sensi dell’art.105 del D.Lgs 50/2016. Si precisa che il contratto non conterra’ la clausola compromissoria. Ai sensi dell’art.13 del Regolamento UE/2016/679 (GDPR) si informa che i dati trasmessi saranno utilizzati per lo svolgimento delle funzioni istituzionali inerenti alla presente procedura di gara. La documentazione di gara, nonche’ le eventuali rettifiche alla stessa e i chiarimenti saranno pubblicati esclusivamente sui siti http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e www.ausl.bologna.it (Sezione Bandi di gara e contratti – Bandi di gara). Lo scambio di informazioni tra l’Azienda USL e gli operatori economici avverra’ solamente per via elettronica mediante il Sistema Informatico per le Procedure Telematiche di Acquisto
VI.4) Procedure di ricorso
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso
Denominazione ufficiale: TAR Emilia-Romagna – Sezione di Bologna
Indirizzo postale: Via Massimo D’Azeglio n. 54
Citta’: Bologna Codice postale: 40123 Paese: Italia
VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 16/03/2023 in GUCE
Il direttore servizio acquisti di area vasta
Antonia Crugliano

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