Società Di Committenza Regione Piemonte Spa Scr Piemonte

Ente: Società Di Committenza Regione Piemonte Spa Scr Piemonte

Pubblicazione: 29/03/2023

N° Gazzetta: 37

Cod. Rif. G.U.: TX23BFM8348

Ente

Società Di Committenza Regione Piemonte Spa Scr Piemonte

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29/03/2023

N° Gazzetta

37

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Società Di Committenza Regione Piemonte Spa Scr Piemonte – Bando di gara – CIG 9694165607


Bando di gara – CIG 9694165607

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione indirizzi e punti di contatto Societa’ di Committenza Regione Piemonte S.p.A. – S.C.R. Piemonte corso Marconi 10, 10125 Torino, Italia Telefono: +39 011-65.48.347 Fax: +39 011-65.99.161 Posta elettronica: appalti@scr.piemonte.it Indirizzo internet: www.scr.piemonte.it Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita’: Altro – Organismo di diritto pubblico – Centrale di Committenza Regionale – L’amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: Si
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO: Denominazione conferita all’appalto dall’amministrazione aggiudicatrice: Interventi di manutenzione straordinaria delle difese spondali e realizzazione soglia a protezione del ponte ferroviario sul torrente Stura – CUP J17D18004600005 CIG 9694165607 (gara 21 – 2023). Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Lavori; esecuzione – Luogo principale di esecuzione: Venaria Reale (TO) – L’avviso riguarda: un appalto pubblico. Breve descrizione dell’appalto o dell’acquisto: esecuzione di tutti i lavori e forniture necessari per la realizzazione degli interventi di manutenzione delle difese spondali e della soglia a protezione del ponte ferroviario sul torrente Stura. CPV: Oggetto principale: 45246200-5- Divisione in lotti: No – Quantitativo o entita’ totale: Importo complessivo dell’appalto € 1.953.415,71, oltre IVA, di cui € 1.908.819,80, IVA esclusa, per lavori ed € 44.595,91, IVA esclusa, per oneri per l’attuazione del piano di sicurezza non soggetti a ribasso. Categoria della lavorazione: OG8 1.953.415,71 subappaltabile come indicato nel Pagina: Disciplinare di gara. Opzioni No. Durata dell’appalto o termine di esecuzione: 210 (duecentodieci) giorni naturali e consecutivi. Informazioni relative ai fondi dell’unione europea L’appalto e’ connesso al programma finanziato dai fondi dell’Unione europea: “C.4. Actions implementing transport infrastructure in nodes of the Core Network, including urban nodes” nell’ambito del CEF (Connecting Europe Facility) 2014-2020 Settore dei trasporti, tramite l’intervento n. 2019-IT-TM0338-W “RAIL.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO: E TECNICO: Cauzioni e garanzie richieste: Vedasi Disciplinare di gara. Forma giuridica che dovra’ assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell’appalto: Unita’ partecipanti singole o raggruppate ai sensi dell’art. 45 D. Lgs. 50/2016 s.m.i.; consorzi ex art. 47 D.Lgs. 50/2016 s.m.i. Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: a) Iscrizione per attivita’ inerenti il presente appalto nel Registro delle Imprese, in conformita’ con quanto previsto dall’art. 83, D. Lgs. n. 50/2016; b) non sussistenza dei motivi di esclusione di cui all’art. 80, D. Lgs. 50/2016. Capacita’ economica e finanziaria: Vedasi Disciplinare di gara. Capacita’ tecnica: Vedasi Disciplinare di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: Aperta Criteri di aggiudicazione: Minor prezzo. Condizioni per ottenere il capitolato d’oneri e la documentazione complementare: tutta la documentazione e’ consultabile http://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/sintelSearch.xhtml Termine per il ricevimento delle offerte: 28/04/2023 ore 15:00. Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 200 giorni Apertura delle offerte: 02/05/2023 ore 15:00
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Invio GUUE 23/03/2023
Il dirigente responsabile della direzione opere pubbliche
arch. Sergio Manto

TX23BFM8348

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