Asl Città Di Torino

Ente: Asl Città Di Torino

Pubblicazione: 31/03/2023

Scadenza: 18/04/2023

N° Gazzetta: 38

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK8769

Ente

Asl Città Di Torino

Pubblicazione

31/03/2023

Scadenza

18/04/2023

N° Gazzetta

38

Cod. Rif. G.U.

TX23BFK8769


GazzettaFacile App
GazzettaFacile.it App

,

Asl Città Di Torino – Bando di gara – Servizio di assistenza medica da destinare ad attività di guardia interdivisionale presso i Presidi Ospedalieri Martini Maria Vittoria Giovanni Bosco ed Oftalmico ed attività di supporto medico presso n3 reparti del Presidio Oftalmico


Bando di gara – Servizio di assistenza medica da destinare ad attivita’ di guardia interdivisionale presso i Presidi Ospedalieri Martini, Maria Vittoria, Giovanni Bosco ed Oftalmico ed attivita’ di supporto medico presso n. 3 reparti del Presidio Oftalmico

Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: ASL Citta’ di Torino via San Secondo, 29 bis Torino 10128 – Italia – Persona di contatto: S.C. acquisti – tel.: 0115662317 e-mail: beni.servizi@aslcittaditorino.it fax: 011-5662293 Codice NUTS: ITC11 – Indirizzo internet: http://www.aslcittaditorino.it – I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso sopraindicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica: http://www.sintel.regione.lombardia.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita’ Regionale o Locale – I.5) Principali settori di attivita’: salute
Sezione II: Oggetto: II.1.1) Denominazione: servizio di assistenza medica da destinare ad attivita’ di guardia interdivisionale presso i Presidi Ospedalieri Martini, Maria Vittoria, Giovanni Bosco ed Oftalmico ed attivita’ di supporto medico presso n. 3 reparti del Presidio Oftalmico- II.1.2) Codice CPV principale: 85141000-9 servizi prestati da personale medico – II.1.3) Tipo di appalto: servizio – II.1.4) Breve descrizione servizio di assistenza medica da destinare ad attivita’ di guardia interdivisionale presso i Presidi Ospedalieri Martini, Maria Vittoria, Giovanni Bosco ed Oftalmico ed attivita’ di supporto medico presso n. 3 reparti del Presidio Oftalmico- II.1.5) Valore totale stimato: valore oneri fiscali esclusi: euro 3.128.832,00 – II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e’ suddiviso in lotti: si, le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 2 – II.2.1) Denominazione: lotto n. 1 servizio di assistenza medica da destinare ad attivita’ di guardia interdivisionale presso i Presidi Ospedalieri Martini, Maria Vittoria, Giovanni Bosco – lotto n. 2 servizio di assistenza medica da destinare ad attivita’ di guardia interdivisionale presso il Presidio Oftalmico ed attivita’ di supporto medico presso n. 3 reparti del Presidio Oftalmico – II.2.2) Codici CPV supplementare: 85141000-9 servizi prestati da personale medico – II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS: ITC11 – II.2.4) Descrizione dell’appalto: lotto n. 1 servizio di assistenza medica da destinare ad attivita’ di guardia interdivisionale presso i Presidi Ospedalieri Martini, Maria Vittoria, Giovanni Bosco CIG n. 9697957F46 – lotto n. 2 servizio di assistenza medica da destinare ad attivita’ di guardia interdivisionale presso il Presidio Oftalmico ed attivita’ di supporto medico presso n. 3 reparti del Presidio Oftalmico CIG n. 9697981318- II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) valore stimato IVA esclusa lotto 1 € 999.936,00 – lotto 2 € 2.128.896,00 – II.2.7) Durata del contratto d’appalto durata in mesi: 6 mesi. Il contratto di appalto e’ oggetto di rinnovo: si eventualmente rinnovabile per 4 mesi – II.2.10) Informazione sulle varianti: sono autorizzate varianti: no – II.2.11) Informazioni relative alle opzioni-opzioni: si: rinnovo di 4 mesi – incremento del contratto fino al 20% del valore iniziale – II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione Europea: l’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no.
Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara – III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara
Sezione IV: Procedura – IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta – IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP): l’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 18/04/2023 ore 12,00 – IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano – IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 7 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita’ di apertura offerte: Data: 19/04/2023 ora locale: 10,00 Luogo: le comunicazioni di conferma circa la data, ora e luogo della seduta pubblica saranno pubblicate all’indirizzo internet www.ariaspa.it, nell’ambito della procedura SINTEL con riferimento alla presente procedura di gara.
Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’: si tratta di appalto rinnovabile: no – VI.3) Informazioni complementari: La presente procedura, ID gara n. 167204837, viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici, nel rispetto della normativa vigente. L’ASL Citta’ di Torino utilizza il sistema di intermediazione telematica della Regione Lombardia denominato “Sintel, al quale e’ possibile accedere attraverso il sito www.ariaspa.it. I concorrenti, con la presentazione delle offerte, consentono il trattamento dei propri dati, anche personali, ai sensi del T.U. 196/2003 e ss.mm.ii. per le esigenze concorsuali e contrattuali – VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. – via Confienza 10 10121 TORINO, Italia – telefono 011 5576411 – posta elettronica: seggen.to@giustizia-amministrativa.it – fax 011 539265 – VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 28/03/2023
Il direttore f.f. della S.C. acquisti
dott.ssa Alessandra Comoglio

TX23BFK8769

GazzettaFacile.it | info@gazzettafacile.it 

Gazzettafacile.it è un aggregatore di notizie ed in particolare di Concorsi Pubblici, Bandi, Avvisi ed Esiti di Gara e Decreti legislativi.
Le informazioni/notizie presenti su GazzettaFacile.it sono acquisite direttamente dal sito della Gazzetta Ufficiale.
Per comunicare direttamente con la Gazzetta Ufficiale, vi invitiamo a visitare il sito web https://www.gazzettaufficiale.it/.



© Gazzettafacile.it. All rights reserved. Project by
Studio Insight & Advwebstudio 2.0 Srl P.Iva 01217280864
Torna su