Asl Rieti

Ente: Asl Rieti

Pubblicazione: 31/03/2023

Scadenza: 11/05/2023

N° Gazzetta: 38

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK8595

Ente

Asl Rieti

Pubblicazione

31/03/2023

Scadenza

11/05/2023

N° Gazzetta

38

Cod. Rif. G.U.

TX23BFK8595


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Asl Rieti – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE ASL di Rieti C.F. e P.I. 00821180577, Via del Terminillo, 42 02100 Rieti – Italia. Tel. 0746/2781. PEC: asl.rieti@pec.it – www.asl.rieti.it. Bando, allegati e Capitolato sono disponibili su https://stella.regione.lazio.it/Portale e https://www.asl.rieti.it/albo-pretorio/bandi-e-concorsi/gare-e-appalt i
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO Procedura aperta comunitaria telematica procedura di gara aperta, in unione d’acquisto, da esperire ai sensi degli artt. 60 e 58 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., suddivisa in 3 lotti, per la fornitura di emogasanalizzatori da banco (Lotto 1), di emogasanalizzatori portatili con possibilita’ di esecuzione test urgenza/emergenza (Lotto 2) e di emogasanalizzatori da banco per servizi di Dialisi (Lotto 3) in noleggio service full risk e dei reagenti e consumabili atti al loro funzionamento per le necessita’ della ASL Rieti (capofila), della Asl di Viterbo e della Asl di Roma 5, n. gara 8917586.
Importo a base d’asta complessivo: €.2.925.130 (omnicomprensivo degli oneri di sicurezza da rischi di interferenze non soggetti a ribasso e al netto dell’Iva /o di altre imposte e contributi di legge).
L’appalto e’ suddiviso in 3 lotti: Lotto 1 CIG 9620848EEA €1.535.010, Lotto 2 CIG 9620888FEC €1.182.050, Lotto 3 CIG 9620905DF4 € 208.070 (importi oneri sicurezza inclusi e al netto dell’Iva e/o di altre imposte e contributi).
La durata dell’appalto (escluse le eventuali opzioni) e’ di mesi 24, decorrenti dalla data di sottoscrizione del verbale di avvio dell’esecuzione del contratto.
Opzioni che si riserva la stazione appaltante: Opzione di rinnovo di mesi 12 e Opzione di proroga della validita’ del contratto, alle medesime condizioni, per una durata massima pari a mesi 6 (sei), ai sensi dell’art. 106, comma 11 del Codice o comunque per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure finalizzate all’individuazione di un nuovo contraente, avviate prima della scadenza del contratto e Opzione di modifiche ex art. 1, c. 2, lett. a), del Codice: massimo 100% valore appalto a base d’asta per 24 mesi.
Ai fini dell’art. 35, comma 4 del Codice, il valore globale stimato dell’appalto, e’ pari: € 8.041.220 al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge e oneri di sicurezza da rischi di interferenza.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Le forme giuridiche da assumere per la partecipazione alla gara sono quelle previste dall’art. 45 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.
Per ulteriori informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico, relative all’appalto si rimanda al disciplinare di gara ed al capitolato speciale.
Cauzioni e garanzie richieste: vedasi Disciplinare di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.lgs 50/2016.
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu’ vantaggiosa secondo gli elementi indicati nel Disciplinare di gara.
Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 11.05.2023.
La presentazione delle offerte e’ accettata esclusivamente per via elettronica attraverso Sistema Telematico Acquisti Regione Lazio “S.TEL.LA” https://stella.regione.lazio.it/Portale.
Durata offerta: 180 giorni.
Apertura offerte: 15.05.2023 ore 09.00.
Luogo: seduta pubblica virtuale.
Per le modalita’ di accesso e partecipazione alla seduta di gara si rinvia all’apposito manuale per gli operatori economici intitolato “Seduta virtuale” disponibile sul sistema acquisti STELLA.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Codice NUTS ITI41, ITI42, ITI43; CPV (vocabolario comune per gli appalti): 38434520-7.
Trattasi di un bando periodico: no.
Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato con fondi comunitari: no.
Informazioni complementari: Vedere documenti di gara disponibili all’indirizzo di cui al punto I.1.
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR LAZIO SEZIONE DI ROMA Via Flaminia 189, 00196 Roma.
Avviso inviato per la pubblicazione sulla GUUE il 28/03/2023.
Il responsabile unico del procedimento
dott.ssa Katia Tamagnini

TX23BFK8595

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