Comune Di Cernusco Sul Naviglio

Ente: Comune Di Cernusco Sul Naviglio

Pubblicazione: 03/04/2023

Scadenza: 15/05/2023

N° Gazzetta: 39

Cod. Rif. G.U.: TX23BFF8817

Ente

Comune Di Cernusco Sul Naviglio

Pubblicazione

03/04/2023

Scadenza

15/05/2023

N° Gazzetta

39

Cod. Rif. G.U.

TX23BFF8817


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Comune Di Cernusco Sul Naviglio – Bando di gara – Concessione – Servizi


Bando di gara – Concessione – Servizi

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) Comune di Cernusco sul Naviglio; I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/Home/bandi-convenzioni/e-procu rement/piattaforma-sintel, Le offerte devono essere inviate in versione elettronica: https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/Home/bandi-convenzioni/e-procu rement/piattaforma-sintel; I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita’ locale: I.5) Principali settori di attivita’: Protezione sociale
SEZIONE II: OGGETTO
II.1.1) Denominazione: PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO PER LA GESTIONE DEL CENTRO DIURNO INTEGRATO DI VIA BUONARROTI A CERNUSCO SUL NAVIGLIO E DEI SERVIZI AD ESSO CONNESSI CIG: 9735877BDA; II.1.2) CPV principale: 85312100 Servizi di centri diurni; II.1.3) Tipo di appalto: Servizi; II.1.4)Breve descrizione: La presente procedura di concessione ha per oggetto la gestione del Servizio Centro Diurno Integrato (CDI) e dei servizi ad esso connessi. Il CDI si colloca nella rete dei servizi socio-sanitari per persone anziane, con funzione intermedia tra l’assistenza domiciliare e le strutture residenziali; II.1.5) Valore totale stimato, IVA esclusa: 5 262 428,57 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4C Milano – Cernusco sul Naviglio; II.2.4) Descrizione dell’appalto: si veda punto II.1.4); II.2.5) Criteri di aggiudicazione: la concessione e’ aggiudicata in base a criteri indicati nel capitolato speciale; II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa: 4 999 307,14 EUR II.2.7)Durata della concessione mesi: 120; II.2.13) L’appalto e’ connesso ad un prog. e/o progr. fin. fondi UE: no; II.2.14); Informazioni complementari: Il valore presunto complessivo della concessione viene stimato in € 5.262.428,57 al netto dell’Iva per il periodo di 10 anni e inclusi ulteriori eventuali 6 mesi di proroga tecnica. L’importo annuo per la disponibilita’ dell’immobile posto a base di gara e’ di €20.000,00 oltre oneri fiscali se dovuti.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
III.1.1) Elenco e breve descrizione delle condizioni, indicazione della documentazione e delle informazioni necessarie: Si rinvia all’artt. 5 e 6 del disciplinare di gara; III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara; III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara; III.2.2) Condizioni di esecuzione della concessione: si rinvia al Capitolato Speciale di Concessione e relativi allegati; III.2.3) Obbligo di indicare i nomi e le qualifiche professionali del personale incaricato dell’esecuzione della concessione ex art. 18 CSC
SEZIONE IV: PROCEDURA
IV.2.2) Termine per ricezione delle offerte: 15.05.2023 Ora locale: 09:00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no; VI.3)Informazioni complementari: le Imprese, per partecipare alla gara, dovranno presentare offerta come da disciplinare di gara che costituisce parte integrante, con i relativi allegati, del presente bando. La partecipazione non vincola la S.A. che si riserva la facolta’ di revocare, annullare, modificare, sospendere il presente Bando approvato con D.D. n.417/2023. Le risposte agli eventuali quesiti di interesse generale saranno evase tramite pubblicazione in Piattaforma Sintel come pure eventuali ulteriori informazioni e/o modifiche che si rendessero opportune. Prima seduta pubblica 17.05.23 ore 10:00 all’indirizzo di cui al punto I.1); VI.4.1) Org. Resp. procedure di ricorso: TAR LOMBARDIA – MILANO – Italia ex art.120 del cpa; VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 29.03.2023
Il dirigente settore servizi sociali e piano di zona
dott.ssa Monica Falchetti

TX23BFF8817

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