CNPADC CASSA NAZIONALE DI PREVIDENZA E ASSISTENZA A FAVORE DEIbr DOTTORI COMMERCIALISTI

Ente: CNPADC CASSA NAZIONALE DI PREVIDENZA E ASSISTENZA A FAVORE DEIbr DOTTORI COMMERCIALISTI

Pubblicazione: 26/01/2022

N° Gazzetta: 11

Cod. Rif. G.U.: TX22BGA1615

Ente

CNPADC CASSA NAZIONALE DI PREVIDENZA E ASSISTENZA A FAVORE DEIbr DOTTORI COMMERCIALISTI

Pubblicazione

26/01/2022

N° Gazzetta

11

Cod. Rif. G.U.

TX22BGA1615


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CNPADC CASSA NAZIONALE DI PREVIDENZA E ASSISTENZA A FAVORE DEIbr DOTTORI COMMERCIALISTI – Avviso di aggiudicazione di appalto – Direttiva 2014/24/UE

 
     Avviso di aggiudicazione di appalto - Direttiva 2014/24/UE 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi 
  Denominazione ufficiale: CNPADC Cassa  Nazionale  di  Previdenza  e
Assistenza  a  favore   dei   Dottori   Commercialisti;   Numero   di
identificazione  nazionale:  0000238112;   Indirizzo   postale:   Via
Mantova, 1 - 00198; Codice Nuts: ITI43; Citta': Roma; Paese:  ITALIA;
Tel.: +39.06.47486.1; Fax: +39.06.4820322; Persona di contatto: Dott.
Fabio  Angeletti  in  qualita'  di  Responsabile  del   Procedimento;
Indirizzi  internet  principale  e  del  profilo   del   committente:
https://www.cnpadc.it/la-cassa/cnpadc-trasparente/bandi-di-gare-e-con
tratti/gare.html 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico 
  I.5) Principali settori di attivita': altre  attivita':  Previdenza
obbligatoria 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1)  Denominazione:  Polizza  per  la  copertura   assicurativa
sanitaria a favore dei  dipendenti  con  qualifica  non  dirigenziale
della CNPADC anni 2022 - 2023 - 2024. CIG: 88252380CA 
  II.1.2) CPV: principale 66512200-4; 
  II.1.3) Tipologia: Servizio 
  II.1.4) Breve descrizione: La  presente  procedura  e'  volta  alla
stipula di una polizza sanitaria a favore dei dipendenti della CNPADC
per  circa  174  dipendenti  con  qualifica  non  dirigenziale   alle
condizioni tutte espressamente  stabilite  nel  Disciplinare  e  alle
condizioni di polizza, vincolanti ed inderogabili per i  concorrenti,
stabilite  nel  "Capitolato  speciale  descrittivo  e   prestazionale
(Capitolato di polizza) "Allegato 7" del Disciplinare, ferme restando
le varianti migliorative. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti: no 
  II.1.7) Valore totale dell'appalto: € 939.600,00 
  II.2) Descrizione 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI43 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedere precedete punto II.1.4) 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: 
  Ponderazione 
  Offerta tecnica: 70 
  Prezzo: 30 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni:  si;  Descrizione:  La
durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere  modificata
per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure
necessarie per l'individuazione del nuovo aggiudicatario del servizio
ai sensi dell'art. 106, comma 11 del Codice, per una durata  presunta
di 6 mesi per  un  valore  massimo  di  €  104.400,00.  In  tal  caso
l'aggiudicatario e' tenuto all'esecuzione delle  prestazioni  oggetto
del  contratto  agli  stessi  prezzi,  patti  e  condizioni,  di  cui
all'offerta risultata aggiudicataria. 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: 
  L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato
da fondi dell'Unione  Europea.  L'appalto  e'  finanziato  con  fondi
dell'Ente. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta ai sensi  dell'art.  60
del D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i. 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa  procedura:
Numero dell'avviso nella GUUE S: 2021/S 134-356571 del 14/07/2021 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Il contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: Si 
  V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto: 17/12/2021 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte 
  Numero di offerte pervenute: 4; l'appalto e' stato aggiudicato a un
raggruppamento di operatori economici: No. 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente 
  Societa'  Reale  Mutua  di  Assicurazioni;  Citta':  Torino   (TO);
Indirizzo postale: Via Corte d'Appello  11;  Codice  postale:  10122;
Paese: Italia; E-mail  affari.speciali.z98@pec.realemutua.it;  Codice
nuts: ITC11 - Il contraente e' una PMI: No. 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
esclusa) 
  Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto  /lotto:
€ 939.600,00 
  Valore totale del Contratto d'appalto/lotto: € 400.896,00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per  il
Lazio; Indirizzo postale: Via  Flaminia  189;  Citta':  Roma;  Codice
postale:   00196;   Paese:   Italia;   Indirizzo   Internet:    (URL)
www.giustiziamministrativa.it; Tel.: 06 328721; Fax: 06 32872310. 
  VI.5) Spedizione avviso alla GUUE: 2022-009420 del 20/01/2022 
                  Il responsabile del procedimento 
                        dott. Fabio Angeletti 
 
TX22BGA1615

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