Avviso di aggiudicazione di appalto - Direttiva 2014/24/UE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: CNPADC Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza a favore dei Dottori Commercialisti; Numero di identificazione nazionale: 0000238112; Indirizzo postale: Via Mantova, 1 - 00198; Codice Nuts: ITI43; Citta': Roma; Paese: ITALIA; Tel.: +39.06.47486.1; Fax: +39.06.4820322; Persona di contatto: Dott. Fabio Angeletti in qualita' di Responsabile del Procedimento; Indirizzi internet principale e del profilo del committente: https://www.cnpadc.it/la-cassa/cnpadc-trasparente/bandi-di-gare-e-con tratti/gare.html I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': altre attivita': Previdenza obbligatoria SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Polizza per la copertura assicurativa sanitaria a favore dei dipendenti con qualifica non dirigenziale della CNPADC anni 2022 - 2023 - 2024. CIG: 88252380CA II.1.2) CPV: principale 66512200-4; II.1.3) Tipologia: Servizio II.1.4) Breve descrizione: La presente procedura e' volta alla stipula di una polizza sanitaria a favore dei dipendenti della CNPADC per circa 174 dipendenti con qualifica non dirigenziale alle condizioni tutte espressamente stabilite nel Disciplinare e alle condizioni di polizza, vincolanti ed inderogabili per i concorrenti, stabilite nel "Capitolato speciale descrittivo e prestazionale (Capitolato di polizza) "Allegato 7" del Disciplinare, ferme restando le varianti migliorative. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale dell'appalto: € 939.600,00 II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI43 II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedere precedete punto II.1.4) II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Ponderazione Offerta tecnica: 70 Prezzo: 30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: si; Descrizione: La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo aggiudicatario del servizio ai sensi dell'art. 106, comma 11 del Codice, per una durata presunta di 6 mesi per un valore massimo di € 104.400,00. In tal caso l'aggiudicatario e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni oggetto del contratto agli stessi prezzi, patti e condizioni, di cui all'offerta risultata aggiudicataria. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea. L'appalto e' finanziato con fondi dell'Ente. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GUUE S: 2021/S 134-356571 del 14/07/2021 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Il contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: Si V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto: 17/12/2021 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 4; l'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: No. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Societa' Reale Mutua di Assicurazioni; Citta': Torino (TO); Indirizzo postale: Via Corte d'Appello 11; Codice postale: 10122; Paese: Italia; E-mail affari.speciali.z98@pec.realemutua.it; Codice nuts: ITC11 - Il contraente e' una PMI: No. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto /lotto: € 939.600,00 Valore totale del Contratto d'appalto/lotto: € 400.896,00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio; Indirizzo postale: Via Flaminia 189; Citta': Roma; Codice postale: 00196; Paese: Italia; Indirizzo Internet: (URL) www.giustiziamministrativa.it; Tel.: 06 328721; Fax: 06 32872310. VI.5) Spedizione avviso alla GUUE: 2022-009420 del 20/01/2022 Il responsabile del procedimento dott. Fabio Angeletti TX22BGA1615
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