Terna Spa E Terna Rete Italia Spa

Ente: Terna Spa E Terna Rete Italia Spa

Pubblicazione: 03/04/2023

Scadenza: 10/05/2023

N° Gazzetta: 39

Cod. Rif. G.U.: TX23BFM8777

Ente

Terna Spa E Terna Rete Italia Spa

Pubblicazione

03/04/2023

Scadenza

10/05/2023

N° Gazzetta

39

Cod. Rif. G.U.

TX23BFM8777


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Terna Spa E Terna Rete Italia Spa – Bando di gara – Settori speciali – Forniture – Direttiva 2014/25/UE


Bando di gara – Settori speciali – Forniture – Direttiva 2014/25/UE

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: Terna SpA e Terna Rete Italia SpA – Viale Egidio Galbani 70 – 00156 Roma – Italia – Codice NUTS: IT Tel: +39 0683138877 – E-mail: giovanni.loiacono@terna.it – Indirizzo Internet: indirizzo principale: www.terna.it – Indirizzo del profilo di committente: https://portaleacquisti.terna.it. I.3) comunicazione: L’accesso ai documenti di gara e’ limitato. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: https://portaleacquisti.terna.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://portaleacquisti.terna.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all’indirizzo sopraindicato
I.6) Principali settori di attivita’: Elettricita’.
SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Entita’ dell’appalto; II.1.1) Denominazione: Gara 41001 – Fornitura in Opera di Sistemi di Storage – Sistemi High End. II.1.2) Codice CPV principale: 30210000 Macchine per l’elaborazione di dati (hardware). II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: 41001 – Fornitura in Opera di Sistemi di Storage – Sistemi High End: Lotto 1 CIG 971678724C – Fornitura in Opera di Sistemi di Storage – Sistemi High End. Lotto 2 CIG 9716811619 – Fornitura in Opera di Sistemi di Storage – Sistemi High End. II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa, 16.500.000,00 EUR. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e’ suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per tutti i lotti. Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 1.
II.2) Descrizione; II.2.1) Denominazione: Lotto 1 – Fornitura in Opera di Sistemi di Storage – Sistemi High End. II.2.2) Codici CPV supplementari: 30210000 Macchine per l’elaborazione di dati (hardware) II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT Italia. II.2.4) Descrizione dell’appalto: Lotto 1 – Fornitura in Opera di Sistemi di Storage – Sistemi High End – CIG 971678724C. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: I criteri indicati di seguito: Criterio di qualita’ – Nome: tecnico / Ponderazione: 70 – Criterio di qualita’ – Nome: economico / Ponderazione: 30 – Prezzo – Ponderazione: tecnico 70 – eco 30. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 11.000.000,00 EUR. II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 60. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea: L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: si – I successivi appalti basati sull’accordo quadro aggiudicato, potranno rientrare nell’ambito di diversi progetti e/o programmi finanziati da fondi dell’Unione europea. II.2.14) Informazioni complementari.
II.2) Descrizione; II.2.1) Denominazione: Lotto 2 – Fornitura in Opera di Sistemi di Storage – Sistemi High End. II.2.2) Codici CPV supplementari: 30210000 Macchine per l’elaborazione di dati (hardware) II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT Italia. II.2.4) Descrizione dell’appalto: Lotto 2 – Fornitura in Opera di Sistemi di Storage – Sistemi High End – CIG 9716811619. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: I criteri indicati di seguito: Criterio di qualita’ – Nome: tecnico / Ponderazione: 70 – Criterio di qualita’ – Nome: economico / Ponderazione: 30 – Prezzo – Ponderazione: tecnico 70 – eco 30. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 5.500.000,00 EUR. II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 60. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea: L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: si – I successivi appalti basati sull’accordo quadro aggiudicato, potranno rientrare nell’ambito di diversi progetti e/o programmi finanziati da fondi dell’Unione europea. II.2.14) Informazioni complementari.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione; III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione; IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione. IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP): L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: si’.
IV.2) Informazioni di carattere amministrativo; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 10/05/2023 – Ora locale: 17:00. IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: Data: 11/05/2023 – Ora locale: 17:00.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’: Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.3) Informazioni complementari; VI.4) Procedure di ricorso; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR del Lazio – Via Flaminia 189 – Roma 00196 Italia.
VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 22/03/2023
Il responsabile del procedimento in fase di affidamento
Denis Fusacchia

TX23BFM8777

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