Asl Viterbo

Ente: Asl Viterbo

Pubblicazione: 05/04/2023

Scadenza: 26/05/2023

N° Gazzetta: 40

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK9061

Ente

Asl Viterbo

Pubblicazione

05/04/2023

Scadenza

26/05/2023

N° Gazzetta

40

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Asl Viterbo – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi. Denominazione ufficiale: ASL VITERBO – Azienda Sanitaria Locale di Viterbo; indirizzo postale: Via E. Fermi n. 15, Viterbo – 01100, Paese: Italia (IT), codice NUTS: ITI 41; persona di contatto: U.O.C. E-Procurement – Via E. Fermi 15, Responsabile Unico del Procedimento dr.ssa Tania Morano, tel. +39 0761 237843-802, email tania.morano@asl.vt.it fax + 39 0761 237837, indirizzo internet principale: www.asl.vt.it; I.3) Comunicazione. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.asl.vt.it, nella sezione Bandi – Avvisi e gare; ulteriori informazioni sono disponibili: https:// https://stella.regione.lazio.it/Portale/; le offerte vanno inviate telematicamente come da istruzioni riportate nel Disciplinare di Gara. I.4) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia/ufficio regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita’: Salute.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO: II.1) Entita’ dell’appalto. II.1.1) Denominazione: Procedura aperta telematica in ambito comunitario, ai sensi degli artt. 58 e 60 del D.Lgs. n. 50/2016 ss.mm.ii., suddivisa in n. 43 lotti, unici ed indivisibili, volta all’affidamento della fornitura di DISPOSITIVI MEDICI PER chirurgia laparoscopica, bariatrica ed accessori per la durata di anni tre, oltre eventuale rinnovo di anni uno, con clausola risolutiva in caso di aggiudicazione di gare aggregata/regionale e/o Convenzione/AQ Consip. Base d’asta € 3.560.446,97 IVA/e. N.Gara 9008561. Lotto 1: importo € 487.438,56 – CIG 9725305791; Lotto 2: € 34.020,00 – CIG 97253669E7; Lotto 3: € 9.890,29 – CIG 9725432061; Lotto 4: € 226.981,44 – CIG 9725477582; Lotto 5: € 119.070,00 – CIG 972550194F; Lotto 6: € 104.305,32 – CIG 97255208FD; Lotto 7: € 37.800,00 – CIG 97255555E0; Lotto 8: importo € 133.035,00 – CIG 9725575661; Lotto 9: importo € 1.006.311,60 – CIG 9725603D7A; Lotto 10: importo € 457.705,08 – CIG 9725619AAF; Lotto 11: importo € 96.163,20 – CIG 9725644F4F; Lotto 12: importo € 9.450,00 – CIG 972567159A; Lotto 13: importo € 141.183,00 – CIG 9725695967; Lotto 14: importo € 33.075,00 – CIG 9725753944; Lotto 15: importo € 78.624,00 – CIG 97257907CD; Lotto 16: importo € 37.044,00 – CIG 972580977B; Lotto 17: importo € 5.292,00 – CIG 97258319A2; Lotto 18: importo € 78.321,60 – CIG 9725845531; Lotto 19: importo € 965.059,20 – CIG 9725857F15 ; Lotto 20: importo € 151.502,40 – CIG 9725879141; Lotto 21: importo € 13.679,82 – CIG 97258980EF; Lotto 22: importo € 7.938,00 – CIG 9725915EF2; Lotto 23: importo € 48.762,00 – CIG 9726206F16; Lotto 24: importo € 22.050,00 – CIG 9726222C4B; Lotto 25: importo € 13.608,00 – CIG 97262378AD; Lotto 26: importo € 8.346,24 – CIG 9726253500; Lotto 27: importo € 240.045,12 – CIG 9726279B55 ; Lotto 28: importo € 8.164,80 – CIG 9726299BD6; Lotto 29: importo € 10.886,40 – CIG 9726312692; Lotto 30: importo € 8.064,00 – CIG 97263272F4; Lotto 31: importo € 806.382,17 – CIG 9726347375 ; Lotto 32: importo € 63.504,00 – CIG 9726360E2C; Lotto 33: importo € 1.015.308,00 – CIG 97263863A4; Lotto 34: importo € 86.895,90 – CIG 9726395B0F; Lotto 35: importo € 129.150,00 – CIG 9726406425; Lotto 36: importo € 20.790,00 – CIG 9726419EDC; Lotto 37: importo € 220.500,00 – CIG 9726437DB7; Lotto 38: importo € 22.050,00 – CIG 9726446527; Lotto 39: importo € 18.427,50 – CIG 9726458F0B; Lotto 40: importo € 324.765,00 – CIG 97264708F4; Lotto 41: importo € 58.800,00 – CIG 9726478F8C; Lotto 42: importo € 75.000,00 – CIG 97264887CF; Lotto 43: importo € 40.950,00 – CIG 97265066AA. II.1.2) Codice (CPV) principale: 33190000-8; II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.5) Valore totale stimato IVA esclusa: € 7.476.938,65 compresi eventuali opzioni, modifiche e rinnovo per ulteriori mesi 12 ai sensi dell’art. 106 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e’ suddiviso in lotti: si. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu’ vantaggiosa (vedi Allegato A-Elenco Lotti. II.2.7) Durata del contratto di appalto: 36 mesi. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: si. II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: si. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea. L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no;
SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.4) Norme e criteri oggettivi di partecipazione. Elenco e breve descrizione delle norme e dei criteri: come da disciplinare di gara. III.2) Condizioni relative al contratto d’appalto. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto di appalto: si rinvia al Disciplinare di Gara e a tutti gli allegati.
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP). L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: data 26/05/2023 ora locale 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiana. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 240 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: come indicato nel Disciplinare di gara.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’. Si tratta di un appalto rinnovabile: si. VI.3) Informazioni complementari: vedere bando GUUE e documentazione pubblicata sul sito della ASL Viterbo www.asl.vt.it – Bandi – Avvisi e gare e al seguente link https://https://stella.regione.lazio.it/Portale/. Il Responsabile del Procedimento e’ la dr.ssa Tania Morano. Il Bando di gara e’ pubblicato secondo le formalita’ e nel rispetto delle prescrizioni del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR del Lazio, indirizzo postale via Flaminia, n. 189, citta’ Roma, codice postale 00196, Paese: Italia (IT), tel. +3906328721. VI.5) Data di spedizione del Bando GUUE: 28/03/2023
Il direttore generale F.F.
dott.ssa Antonella Proietti

TX23BFK9061

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