Avviso di aggiudicazione di appalto
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) ACSEL S.p.A. Via delle Chiuse 21 – 10057 S. Ambrogio di Torino
(To) Tel.: +390119342978 Fax: +390119399213, PEC:
ufficiogare.acselspa@pec.it indirizzo del profilo del committente:
http://www.acselspa.it Responsabile del Procedimento ing. Dario
Manzo. I.4) Societa’ a totale capitale pubblico per la gestione di
servizi pubblici locali
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO
II.1.1) Servizio di sgombero neve con trattamento antigelo nei
Comuni di Bardonecchia, Cesana Torinese, Claviere, Salbertrand, Sauze
di Cesana e Sestriere, per la stagione invernale 2022/2023; II.1.2)
CPV: 90620000-9; II.1.3) Tipo di appalto: Servizi; II.1.4) Breve
descrizione: L’appalto ha per oggetto il servizio di sgombero neve,
l’insabbiatura su strade e piazze, posizionamento manutenzione e
rimozione delle paline segnaletiche ed il controllo e sistemazione
della segnaletica stradale verticale su strade e piazze oggetto
dell’appalto nei Comuni indicati nei capitolati. II.1.6) Lotti: si;
II.1.7) Valore totale dell’appalto IVA esclusa: 288.525,18 EUR;
II.2.1) Lotto n. 1 Comune di Salbertrand Zone 1A e 1C CIG 9351949075;
II.2.4) Sgombero neve e insabbiatura vie e piazze come meglio
specificato nel Capitolato del lotto; II.2.1) Lotto n. 2 Comune di
Salbertrand Zona 2 CIG 935197778E; II.2.4) Sgombero neve e
insabbiatura vie e piazze come meglio specificato nel Capitolato del
lotto; II.2.1) Lotto n. 3 Comune di Bardonecchia Zona 1 CIG
935199131D; II.2.4) Sgombero neve e insabbiatura vie e piazze come
meglio specificato nel Capitolato del lotto; II.2.1) Lotto n. 4
Comune di Bardonecchia Zona 2 CIG 9352007052; II.2.4) Sgombero neve e
insabbiatura vie e piazze come meglio specificato nel Capitolato del
lotto; II.2.1) Lotto n. 5 Comune di Bardonecchia Zona 3 CIG
9352012471; II.2.4) Sgombero neve e insabbiatura vie e piazze come
meglio specificato nel Capitolato del lotto; II.2.1) Lotto n. 6
Comune di Bardonecchia Zona 4 CIG 9395102B6D; II.2.4) Sgombero neve e
insabbiatura vie e piazze come meglio specificato nel Capitolato del
lotto; II.2.1) Lotto n. 7 Comune di Bardonecchia Zona 5 CIG
9395114556; II.2.4) Sgombero neve e insabbiatura vie e piazze come
meglio specificato nel Capitolato del lotto; II.2.1) Lotto n. 8
Comune di Bardonecchia Zona 6 CIG 9395122BEE; II.2.4) Sgombero neve e
insabbiatura vie e piazze come meglio specificato nel Capitolato del
lotto; II.2.1) Lotto n. 9 Comune di Bardonecchia Zona 7 CIG
9409663B8B; II.2.4) Sgombero neve e insabbiatura vie e piazze come
meglio specificato nel Capitolato del lotto; II.2.1) Lotto n. 10
Comune di Bardonecchia Zona 10 CIG 9409689103; II.2.4) Sgombero neve
e insabbiatura vie e piazze come meglio specificato nel Capitolato
del lotto II.2.5) Criterio di aggiudicazione per tutti i lotti:
Prezzo.
SEZIONE IV: PROCEDURA
IV.1.1) Aggiudicazione di un appalto senza previa pubblicazione di
un avviso di indizione di gara nella Gazzetta ufficiale dell’Unione
europea nei casi elencati di seguito
• L’appalto non rientra nel campo di applicazione della direttiva –
Spiegazione: Si tratta della facolta’ – ai sensi dell’art. 35, comma
4, del D.Lgs. 50/2016 – per la stazione appaltante, di rinnovare il
contratto (rinnovo espresso) per la stagione invernale 2022/2023
prevista nella gara a procedura aperta di cui alla pubblicazione
sulla GU S: 2021/S 147-391608.
SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO
Lotto n.: 1 Comune di Salbertrand Zone 1A e 1C; V.2.1) Data di
conclusione del contratto d’appalto: 16/03/2023; V.2.3) Contraente
(PMI): Edil G di Pourpour Giorgio, P.Iva 07102620015, Via Terras, n.
15, Salbertrand, (TO); V.2.4) Valore totale del contratto d’appalto:
€ 12.574,29; Lotto n.: 2 Comune di Salbertrand Zona 2; V.2.1) Data di
conclusione del contratto d’appalto: 23/03/2023; V.2.3) Contraente
(PMI): Zolin Maurizio, P.Iva 07364350012, Via Monginevro 72,
Salbertrand, (TO); V.2.4) Valore totale del contratto d’appalto: €
13.515,00; Lotto n.: 3 Comune di Bardonecchia Zona 1; V.2.1) Data di
conclusione del contratto d’appalto: 16/03/2023; V.2.3) Contraente
(PMI): 3T s.r.l., C.F. 12108080016, Via G. A. Levis 33, Chiomonte,
(TO); V.2.4) Valore totale del contratto d’appalto: € 23.997,70;
Lotto n.: 4 Bardonecchia Zona 2; V.2.1) Data di conclusione del
contratto d’appalto: 14/03/2023; V.2.3) Contraente (PMI): Bosc
Manuel, P.Iva 11015720011, Fraz. Melezet 52, Bardonecchia, (TO);
V.2.4) Valore totale del contratto d’appalto: € 22.497,84; Lotto n.:
5 Bardonecchia Zona 3; V.2.1) Data di conclusione del contratto
d’appalto: 10/03/2023; V.2.3) Contraente (PMI): Carvelli Giuseppe,
P.Iva 07971470013, Fraz. Millaures, n. 41-bis, Bardonecchia, (TO)
Italia; V.2.4) Valore totale del contratto d’appalto: € 80.767,09;
Lotto n.: 6 Bardonecchia Zona 4; V.2.1) Data di conclusione del
contratto d’appalto: 21/03/2023; V.2.3) Contraente (PMI): Frezet
Aldo, P.Iva 07547550017, Via Meina 5, (TO); V.2.4) Valore totale del
contratto d’appalto: € 28.972,07 v.2.5) E’ probabile che il contratto
d’appalto venga subappaltato; Lotto n.: 7 Bardonecchia Zona 5; V.2.1)
Data di conclusione del contratto d’appalto: 10/03/2023; V.2.3)
Contraente (PMI): Sibille Scavi s.r.l., C.F. 12692510014, Via
Monginevro 84 Oulx, (TO); V.2.4) Valore totale del contratto
d’appalto: € 48.995,29; Lotto n.: 8 Bardonecchia Zona 6; V.2.1) Data
di conclusione del contratto d’appalto: 10/03/2023; V.2.3) Contraente
(PMI): Carvelli Giuseppe, P.Iva 07971470013, Fraz. Millaures, n.
41-bis, Bardonecchia, (TO); V.2.4) Valore totale del contratto
d’appalto: € 19.231,97; Lotto n.: 9 Bardonecchia Zona 7; V.2.1) Data
di conclusione del contratto d’appalto: 21/03/2023; V.2.3) Contraente
(PMI): Milor Scavi s.r.l., C.F. 11514530010, Via Monginevro 84,
Bardonecchia, (TO); V.2.4) Valore totale del contratto d’appalto: €
25.975,09; Lotto n.: 10 Bardonecchia Zona 10; V.2.1) Data di
conclusione del contratto d’appalto: 10/03/2023; V.2.3) Contraente
(PMI): Sibille Scavi s.r.l., C.F. 12692510014, Via Monginevro 84,
Oulx, (TO); V.2.4) Valore totale del contratto d’appalto: €
11.998,84.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure di ricorso: T.A.R. (Tribunale Amministrativo Regionale)
della Regione Piemonte; VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni
dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Il ricorso deve
essere presentato entro il termine perentorio di trenta giorni dalla
comunicazione o dalla conoscenza, comunque acquisita, del
provvedimento lesivo; VI.5) Data di spedizione del presente avviso:
29/03/2023
Il direttore generale
Marco Avondetto
Il responsabile del procedimento
Dario Manzo
TX23BGA9495