Acsel Spa

Ente: Acsel Spa

Pubblicazione: 07/04/2023

N° Gazzetta: 41

Cod. Rif. G.U.: TX23BGA9495

Ente

Acsel Spa

Pubblicazione

07/04/2023

N° Gazzetta

41

Cod. Rif. G.U.

TX23BGA9495


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Acsel Spa – Avviso di aggiudicazione di appalto


Avviso di aggiudicazione di appalto
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) ACSEL S.p.A. Via delle Chiuse 21 – 10057 S. Ambrogio di Torino (To) Tel.: +390119342978 Fax: +390119399213, PEC: ufficiogare.acselspa@pec.it indirizzo del profilo del committente: http://www.acselspa.it Responsabile del Procedimento ing. Dario Manzo. I.4) Societa’ a totale capitale pubblico per la gestione di servizi pubblici locali
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO
II.1.1) Servizio di sgombero neve con trattamento antigelo nei Comuni di Bardonecchia, Cesana Torinese, Claviere, Salbertrand, Sauze di Cesana e Sestriere, per la stagione invernale 2022/2023; II.1.2) CPV: 90620000-9; II.1.3) Tipo di appalto: Servizi; II.1.4) Breve descrizione: L’appalto ha per oggetto il servizio di sgombero neve, l’insabbiatura su strade e piazze, posizionamento manutenzione e rimozione delle paline segnaletiche ed il controllo e sistemazione della segnaletica stradale verticale su strade e piazze oggetto dell’appalto nei Comuni indicati nei capitolati. II.1.6) Lotti: si; II.1.7) Valore totale dell’appalto IVA esclusa: 288.525,18 EUR; II.2.1) Lotto n. 1 Comune di Salbertrand Zone 1A e 1C CIG 9351949075; II.2.4) Sgombero neve e insabbiatura vie e piazze come meglio specificato nel Capitolato del lotto; II.2.1) Lotto n. 2 Comune di Salbertrand Zona 2 CIG 935197778E; II.2.4) Sgombero neve e insabbiatura vie e piazze come meglio specificato nel Capitolato del lotto; II.2.1) Lotto n. 3 Comune di Bardonecchia Zona 1 CIG 935199131D; II.2.4) Sgombero neve e insabbiatura vie e piazze come meglio specificato nel Capitolato del lotto; II.2.1) Lotto n. 4 Comune di Bardonecchia Zona 2 CIG 9352007052; II.2.4) Sgombero neve e insabbiatura vie e piazze come meglio specificato nel Capitolato del lotto; II.2.1) Lotto n. 5 Comune di Bardonecchia Zona 3 CIG 9352012471; II.2.4) Sgombero neve e insabbiatura vie e piazze come meglio specificato nel Capitolato del lotto; II.2.1) Lotto n. 6 Comune di Bardonecchia Zona 4 CIG 9395102B6D; II.2.4) Sgombero neve e insabbiatura vie e piazze come meglio specificato nel Capitolato del lotto; II.2.1) Lotto n. 7 Comune di Bardonecchia Zona 5 CIG 9395114556; II.2.4) Sgombero neve e insabbiatura vie e piazze come meglio specificato nel Capitolato del lotto; II.2.1) Lotto n. 8 Comune di Bardonecchia Zona 6 CIG 9395122BEE; II.2.4) Sgombero neve e insabbiatura vie e piazze come meglio specificato nel Capitolato del lotto; II.2.1) Lotto n. 9 Comune di Bardonecchia Zona 7 CIG 9409663B8B; II.2.4) Sgombero neve e insabbiatura vie e piazze come meglio specificato nel Capitolato del lotto; II.2.1) Lotto n. 10 Comune di Bardonecchia Zona 10 CIG 9409689103; II.2.4) Sgombero neve e insabbiatura vie e piazze come meglio specificato nel Capitolato del lotto II.2.5) Criterio di aggiudicazione per tutti i lotti: Prezzo.
SEZIONE IV: PROCEDURA
IV.1.1) Aggiudicazione di un appalto senza previa pubblicazione di un avviso di indizione di gara nella Gazzetta ufficiale dell’Unione europea nei casi elencati di seguito
• L’appalto non rientra nel campo di applicazione della direttiva – Spiegazione: Si tratta della facolta’ – ai sensi dell’art. 35, comma 4, del D.Lgs. 50/2016 – per la stazione appaltante, di rinnovare il contratto (rinnovo espresso) per la stagione invernale 2022/2023 prevista nella gara a procedura aperta di cui alla pubblicazione sulla GU S: 2021/S 147-391608.
SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO
Lotto n.: 1 Comune di Salbertrand Zone 1A e 1C; V.2.1) Data di conclusione del contratto d’appalto: 16/03/2023; V.2.3) Contraente (PMI): Edil G di Pourpour Giorgio, P.Iva 07102620015, Via Terras, n. 15, Salbertrand, (TO); V.2.4) Valore totale del contratto d’appalto: € 12.574,29; Lotto n.: 2 Comune di Salbertrand Zona 2; V.2.1) Data di conclusione del contratto d’appalto: 23/03/2023; V.2.3) Contraente (PMI): Zolin Maurizio, P.Iva 07364350012, Via Monginevro 72, Salbertrand, (TO); V.2.4) Valore totale del contratto d’appalto: € 13.515,00; Lotto n.: 3 Comune di Bardonecchia Zona 1; V.2.1) Data di conclusione del contratto d’appalto: 16/03/2023; V.2.3) Contraente (PMI): 3T s.r.l., C.F. 12108080016, Via G. A. Levis 33, Chiomonte, (TO); V.2.4) Valore totale del contratto d’appalto: € 23.997,70; Lotto n.: 4 Bardonecchia Zona 2; V.2.1) Data di conclusione del contratto d’appalto: 14/03/2023; V.2.3) Contraente (PMI): Bosc Manuel, P.Iva 11015720011, Fraz. Melezet 52, Bardonecchia, (TO); V.2.4) Valore totale del contratto d’appalto: € 22.497,84; Lotto n.: 5 Bardonecchia Zona 3; V.2.1) Data di conclusione del contratto d’appalto: 10/03/2023; V.2.3) Contraente (PMI): Carvelli Giuseppe, P.Iva 07971470013, Fraz. Millaures, n. 41-bis, Bardonecchia, (TO) Italia; V.2.4) Valore totale del contratto d’appalto: € 80.767,09; Lotto n.: 6 Bardonecchia Zona 4; V.2.1) Data di conclusione del contratto d’appalto: 21/03/2023; V.2.3) Contraente (PMI): Frezet Aldo, P.Iva 07547550017, Via Meina 5, (TO); V.2.4) Valore totale del contratto d’appalto: € 28.972,07 v.2.5) E’ probabile che il contratto d’appalto venga subappaltato; Lotto n.: 7 Bardonecchia Zona 5; V.2.1) Data di conclusione del contratto d’appalto: 10/03/2023; V.2.3) Contraente (PMI): Sibille Scavi s.r.l., C.F. 12692510014, Via Monginevro 84 Oulx, (TO); V.2.4) Valore totale del contratto d’appalto: € 48.995,29; Lotto n.: 8 Bardonecchia Zona 6; V.2.1) Data di conclusione del contratto d’appalto: 10/03/2023; V.2.3) Contraente (PMI): Carvelli Giuseppe, P.Iva 07971470013, Fraz. Millaures, n. 41-bis, Bardonecchia, (TO); V.2.4) Valore totale del contratto d’appalto: € 19.231,97; Lotto n.: 9 Bardonecchia Zona 7; V.2.1) Data di conclusione del contratto d’appalto: 21/03/2023; V.2.3) Contraente (PMI): Milor Scavi s.r.l., C.F. 11514530010, Via Monginevro 84, Bardonecchia, (TO); V.2.4) Valore totale del contratto d’appalto: € 25.975,09; Lotto n.: 10 Bardonecchia Zona 10; V.2.1) Data di conclusione del contratto d’appalto: 10/03/2023; V.2.3) Contraente (PMI): Sibille Scavi s.r.l., C.F. 12692510014, Via Monginevro 84, Oulx, (TO); V.2.4) Valore totale del contratto d’appalto: € 11.998,84.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. (Tribunale Amministrativo Regionale) della Regione Piemonte; VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Il ricorso deve essere presentato entro il termine perentorio di trenta giorni dalla comunicazione o dalla conoscenza, comunque acquisita, del provvedimento lesivo; VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 29/03/2023
Il direttore generale
Marco Avondetto
Il responsabile del procedimento
Dario Manzo

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