Comune Di Firenze Direzione Gare Appalti E Partecipate Servizio Amministrativo Beni E Servizi

Ente: Comune Di Firenze Direzione Gare Appalti E Partecipate Servizio Amministrativo Beni E Servizi

Pubblicazione: 07/04/2023

Scadenza: 05/11/2023

N° Gazzetta: 41

Cod. Rif. G.U.: TX23BFF9577

Ente

Comune Di Firenze Direzione Gare Appalti E Partecipate Servizio Amministrativo Beni E Servizi

Pubblicazione

07/04/2023

Scadenza

05/11/2023

N° Gazzetta

41

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Comune Di Firenze Direzione Gare Appalti E Partecipate Servizio Amministrativo Beni E Servizi – Bando di gara – Servizio di pronta accoglienza e di tutela di minori ambosessi in situazione di abbandono presso la struttura “Centro Valery” del Comune di Firenze – CIG 9673911BE4


Bando di gara – Servizio di pronta accoglienza e di tutela di minori ambosessi in situazione di abbandono presso la struttura “Centro Valery” del Comune di Firenze – CIG 9673911BE4
Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice
I.1) Denominazione e indirizzi: Denominazione ufficiale: Comune di Firenze – Direzione Gare, Appalti e Partecipate – Servizio Amministrativo Beni e Servizi, via de’ Perfetti Ricasoli, 74, Firenze Codice NUTS: ITI14 Codice postale: 50127 Italia Persona di contatto: Responsabile Unico del Procedimento (RUP) Dott. Raffaele Uccello E-mail: raffaele.uccello@comune.fi.it Tel.: +39 0552616843 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://www.comune.fi.it/ Indirizzo del profilo di committente: https://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://start.toscana.it/ Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le offerte devono essere inviate in versione elettronica: https://start.toscana.it/ I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita’ regionale o locale I.5) Principali settori di attivita’: Servizi generali delle amministrazioni pubbliche
Sezione II: Oggetto
II.1) Entita’ dell’appalto II.1.1) Denominazione: Servizio di pronta accoglienza e di tutela di minori ambosessi in situazione di abbandono presso la struttura “Centro Valery” del Comune di Firenze CIG 9673911BE4 II.1.2) Codice CPV principale: 85311000 Servizi di assistenza sociale con alloggio II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Appalto per la gestione del servizio di pronta accoglienza e di tutela di minori ambosessi in situazione di abbandono presso la struttura “Centro Valery” del Comune di Firenze – lotto unico – CIG 9673911BE4 II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: € 3.113.415,65 II.1.6) Informazioni relative ai lotti: appalto non suddiviso in lotti. II.2) Descrizione: II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI14 Firenze II.2.4) Descrizione dell’appalto: vedi II.1.4) II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto: 36 mesi. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti: non autorizzate varianti II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: si’. Descrizione delle opzioni: rinnovo, alle medesime condizioni, per una durata pari a quella del contratto iniziale, per un importo di € 1.291.278,38 al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge, nonche’ degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze. Opzione in aumento del 30% ai sensi dell’art. 106, comma 1 lett. a), del D.Lgs. 50/2016 pari ad € 387.383,51. Proroga tecnica della durata di quattro mesi ai sensi dell’art. 106, comma 11, del D.Lgs. 50/2016 pari ad € 143.475,38. Clausola del quinto d’obbligo. Clausola di revisione dei prezzi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea: L’appalto e’ inserito nella proposta del piano interventi di Firenze del Piano Operativo Firenze PN METRO PLUS e Citta’ medie Sud 2021-2027 presentato alla Autorita’ di Gestione.
Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico
III.1) Condizioni di partecipazione: III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria: come da disciplinare di gara III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: come da disciplinare di gara. III.2) Condizioni relative al contratto d’appalto III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d’appalto: Condizioni d’esecuzione ai sensi dell’art. 47, comma 3, 3-bis e 4, del D.L. 77/2021
Sezione IV: Procedura
IV.1) Descrizione: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP): appalto non disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 09/05/2023 Ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: l’offerta deve essere valida fino al 05/11/2023. IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: Data: 11/05/2023 Ora locale: 10:00
Sezione VI: Altre informazioni
VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’: appalto rinnovabile VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: si fara’ ricorso all’ordinazione elettronica; sara’ accettata la fatturazione elettronica; sara’ utilizzato il pagamento elettronico VI.3) Informazioni complementari: Le sedute della commissione giudicatrice e del seggio di gara avranno luogo senza la presenza del pubblico in considerazione del perdurare del rischio correlato alla diffusione del COVID -19, e tenuto conto che lo svolgimento telematico della procedura garantisce l’inviolabilita’ e l’immodificabilita’ delle buste elettroniche (Consiglio di Stato – sezione V 21 nov. 2017 n. 5388). Si fara’ ricorso all’inversione procedimentale. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: T.A.R. Toscana Indirizzo postale: via Ricasoli 40 Firenze Codice postale: 50122 Italia E-mail: tarfi_segrprotocolloamm@ga-cert.it Tel.: +39 055267301 VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: termini previsti dall’art. 120 D.Lgs. 104/2010 VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 05/04/2023
La dirigente
dott.ssa Alessandra Battaglini

TX23BFF9577

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