Comune Di Perugia So Contratti E Semplificazione Vicesegretario

Ente: Comune Di Perugia So Contratti E Semplificazione Vicesegretario

Pubblicazione: 07/04/2023

Scadenza: 05/11/2023

N° Gazzetta: 41

Cod. Rif. G.U.: TX23BFF9594

Ente

Comune Di Perugia So Contratti E Semplificazione Vicesegretario

Pubblicazione

07/04/2023

Scadenza

05/11/2023

N° Gazzetta

41

Cod. Rif. G.U.

TX23BFF9594


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Comune Di Perugia So Contratti E Semplificazione Vicesegretario – Bando di gara – Forniture


Bando di gara – Forniture
SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE
DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Comune di Perugia S.O. Contratti e Semplificazione – Vicesegretario, C.F. 00163570542 – Corso Vannucci 19 – 06121 Perugia ITALIA – codice NUTS ITI21/Punti di contatto: l.cesarini@comune.perugia.it, tel. +39 0755772426-4343 Indirizzi Internet: https://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi e https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc. Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto agli indirizzi sopra indicati. Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate tramite all’indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc
Principali settori di attivita’: Servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus
SEZIONE II: OGGETTO
DENOMINAZIONE DELL’APPALTO: Fornitura di n. 13 autobus elettrici comprensiva della fornitura e posa in opera delle infrastrutture di ricarica e del servizio di manutenzione full service (CIG 972483648A – CUP C91B21006380001). Determinazione dirigenziale U.O. Mobilita’ e Infrastrutture n. 754 del 31.03.2023/Codice CPV principale: 034121000 Autobus e pullman/ Tipo di appalto: Forniture/ Breve descrizione: Fornitura di n. 13 autobus elettrici Categoria M3, classe IA, da 18 metri, comprensiva della relativa fornitura e posa in opera delle infrastrutture di ricarica lungo la linea Bus Rapid Transit – BRT Castel del Piano – Fontivegge, e del servizio di manutenzione full service, come da Capitolato Speciale/ Valore totale stimato iva esclusa: EURO 12.000.000,00 Informazioni relative ai lotti: No/Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI21 Perugia/Descrizione dell’appalto: si rinvia alla documentazione di gara disponibile al link indicato nella sezione I/ Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara/ Valore stimato iva esclusa: EURO 11.625.000,00/Durata dell’appalto: in giorni 270/ Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: No/ Sono autorizzate Varianti: Si/Opzioni: No/ Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea. L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: si’, Finanziato dalla Unione Europea Next Generation EU – Trasporto Rapido di Massa- Misura M2C2- Investimento 4.2 del PNRR/ Informazioni complementari: La SA si riserva di modificare il contratto ai sensi dell’art. 106, comma 1 lett.a) per eventuali adeguamenti afferenti all’attrezzaggio.Il valore della suddetta modifica ammonta ad un importo massimo presunto di € 375.000,00 iva esclusa. Ai sensi dell’art. 35, comma 4 del Codice, il valore totale stimato dell’appalto, al netto dell’IVA, ammonta a € 12.000.000,00
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
Condizioni di partecipazione/I requisiti di partecipazione, generali e speciali, sono specificati nel Disciplinare di Gara, al quale si rinvia integralmente/Capacita’ economica e finanziaria, professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara/ Norme e criteri oggettivi di partecipazione: come indicato nel Disciplinare di gara e nel Capitolato Speciale e relativi allegati/Cauzioni e garanzie richieste: Come indicato nel documento “Disciplinare di gara”/ Principali modalita’ di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Finanziamento nell’ambito delle risorse di cui al PNRR – Iniziativa Next Generation EU – Regolamento (UE) 2021/241 MISURA M2C2 INVESTIMENTO 4.2 DEL PNRR/ Forma giuridica che dovra’ assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell’appalto: Vedasi art. 48 del D.lgs. n. 50/2016 e il Disciplinare di Gara e relativi documenti allegati/ Condizioni di esecuzione del contratto d’appalto: Si rinvia al Disciplinare di Gara e al Capitolato e ai relativi documenti allegati e/o richiamati.
SEZIONE IV: PROCEDURA
Tipo di procedura: Aperta/ L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: No/ Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: data: 08/05/2023, Ora locale: 13:00/ Lingue utilizzabili: Italiano/ Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 6 mesi (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte)/ Modalita’ di apertura delle offerte: Data: 08/05/2023, Ora locale: 15:00
SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI
Si tratta di un appalto rinnovabile: No/ Informazioni complementari: Il valore del presente appalto e’ di € 11.625.000,00 di cui € 11.570.957,60 quale importo a base di gara soggetto a ribasso, € 54.042,40 quali oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. Gli importi indicati si intendono al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge. La gara si svolgera’ interamente in modalita’ telematica. Il contratto non conterra’ la clausola compromissoria. E’ prevista una soglia minima di sbarramento per l’Offerta Tecnica. L’appalto e’ aggiudicato a corpo. E’ consentito il Subappalto ai sensi dell’art. 105 del D.lgs. n. 50/2016. Si applica l’inversione procedimentale ai sensi dell’art. 133, comma 8 del Codice.
I dati forniti dai concorrenti saranno trattati anche con strumenti informatici esclusivamente nell’ambito della presente procedura, ai sensi della vigente normativa in materia. La documentazione di gara e’ parte integrante e sostanziale del presente bando. RUP del procedimento, ing. Margherita Ambrosi dirigente U.O. Mobilita’ e Infrastrutture
Procedure di ricorso/Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR dell’Umbria, via Baglioni, 06100 Perugia (Italia), tel. 075/5755311, fax 075/57322548 Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: ex d.lgs. 104/2010/Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 4/4/2023
Il dirigente S.O. Contratti e Semplificazione – Vicesegretario
Laura Cesarini

TX23BFF9594

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