Bando di gara
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 1.1) Denominazione e
indirizzi: ARCS Via Pozzuolo 330 Udine 33100 Italia E-mail:
arcs@certsanita.fvg.it Codice NUTS: ITH4 Indirizzi Internet:
Indirizzo principale: www.arcs.sanita.fvg.it;
https://eappalti.regione.fvg.it. I.3) Comunicazione: I documenti di
gara, sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto
presso: https://eappalti.regione.fvg.it. Ulteriori informazioni sono
disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande
di partecipazione vanno inviate in versione elettronica:
https://eappalti.regione.fvg.it. Le offerte o le domande di
partecipazione vanno inviate all’indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo
di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra
autorita’ nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale.
I.5) Principali settori di attivita’: Salute
SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Entita’ dell’appalto: II.1.1)
Denominazione: a ID19ECO006.3 procedura aperta per la stipula di una
convenzione per l’affidamento della fornitura di dispositivi di
protezione individuale per gli Enti del SSR FVG. b ID22ECO002
procedura aperta per la stipula di una convenzione per l’affidamento
della fornitura di detergenti per ambienti. c ID23ECO002 procedura
aperta per la stipula di una convenzione per l’affidamento della
fornitura di etichette adesive. d ID21PRE005 procedura aperta per la
stipula di una convenzione per l’affidamento della fornitura di
dispositivi per allestimento e trasporto farmaci antiblastici.
II.1.2) Codice CPV principale: gara 35120000-1 gara b 39831000-6 gara
c 30192800-9 gara d 33190000-8. II.1.3) Tipo di appalto: fornitura.
II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: gara a €
2.733.864,38 – gara b € 215.604,00 – gara c € 1.091.166,67 – gara d €
3.146.479,35. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH4. Luogo
principale di esecuzione: Aziende del SSR FVG. II.2.4 Descrizione
dell’appalto: per il dettaglio vedasi Disciplinare di gara. II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: si rinvia al disciplinare. II.2.7) Durata
del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico
di acquisizione. Durata in mesi: gara a 24 mesi, gara b 36 mesi, gara
c 36 mesi, gara d 36 mesi. Il contratto d’appalto e’ oggetto di
rinnovo: si gara a 12 mesi, gara d 12 mesi. II.2.10) Informazioni
sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no.
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si’
Descrizione delle opzioni: gara a € 994.132,50 + € 1.739.731,88 per
opzioni contrattuali, gara b € 122.040,00 + € 93.564,00 per opzioni
contrattuali, gara c € 581.500,00 + € 509.666,67 per opzioni
contrattuali, gara d € 1.573.239,67 + € 1.573.239,67 per opzioni
contrattuali. II.2.13: Informazioni relative ai fondi dell’Unione
Europea: l’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma
finanziato da fondi dell’Unione Europea: no. II.2.14) Informazioni
complementari: Determina di indizione: 200 del 28/03/2023
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1)
Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i
requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel
registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni:
Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi dell’art. 80
del D.Lgs. 50/2016, iscrizione nel registro della CCIAA, ove previsto
(o in un registro delle ditte o analoghi registri professionali per
gli Stati esteri, ecc.), specificando il luogo e il numero di
iscrizione al registro delle imprese e che a carico della ditta non
vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato
preventivo, ne’ vi e’ in corso, a carico di essa, un procedimento per
la dichiarazione di una di tali sit zioni.
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione: IV.1.1) Tipo di
procedura: Procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative
all’accordo sugli appalti pubblici (AAP): L’appalto e’ disciplinato
dall’accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.2) Termine per il
ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data:
11/05/2023 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la
presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione:
Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’
vincolato alla propria offerta: 240 giorni IV.2.7) Modalita’ di
apertura delle offerte: gara a 17/05/2023 ore 10:00; gara b
17/05/2023 ore 11:00; gara c 12/05/2023 ore 10:00; gara d 17/05/2023
ore 10:00. Luogo: sede Arcs Via Pozzuolo n. 330 Udine. Informazioni
relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: si
rimanda al disciplinare di gara.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla
rinnovabilita’: Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2)
Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara’
accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni
complementari: Si rinvia al Disciplinare. Ai sensi dell’art. 31 del
D.Lgs. 50/2016, il responsabile unico per il procedimento e’ la
dr.ssa Chiara Cemulini per le gare a-b-c e la dr.ssa Elena Pitton per
la gara d. Si comunica che il termine ultimo per la richiesta dei
chiarimenti e’ fissato per il giorno 20/04/2023 ore 12:00. VI.4)
Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure
di ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia. Piazza Unita’ d’Italia 7
Trieste 34121 Italia. VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni
dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Entro 30
giorni. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 29/03/2023.
Il dirigente
Elena Pitton
TX23BFK9597