Azienda Ospedaliera Dei Colli Monaldi Cotugno Cto Napoli

Ente: Azienda Ospedaliera Dei Colli Monaldi Cotugno Cto Napoli

Pubblicazione: 07/04/2023

Scadenza: 31/05/2023

N° Gazzetta: 41

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK9504

Ente

Azienda Ospedaliera Dei Colli Monaldi Cotugno Cto Napoli

Pubblicazione

07/04/2023

Scadenza

31/05/2023

N° Gazzetta

41

Cod. Rif. G.U.

TX23BFK9504


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Azienda Ospedaliera Dei Colli Monaldi Cotugno Cto Napoli – Bando di gara


Bando di gara
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliera “DEI COLLI” Monaldi – Cotugno – CTO, via L. Bianchi, snc – 80131, Napoli; dott. Francesco Buzzo; tel. 0817062563; fax 0817062321; mail: provveditorato@ospedalideicolli.it.; internet: http://www.ospedalideicolli.it. I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.ospedalideicolli.it e www.soresa.it. Le offerte vanno inviate in via telematica attraverso la piattaforma di e-procurement SIAPS raggiungibile dal sito http://www.soresa.it nella sezione “accesso all’area riservata/login”. I.4) Autorita’ regionale o locale. I.5) Salute.
SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Procedura aperta per l’affidamento della fornitura di dispositivi medici in TNT per uso chirurgico. II.1.2) CPV 33190000-8. II.1.3) Forniture. II.1.4) Fornitura in acquisto. II.1.5) € 1.406.010,00, IVA esclusa. II.1.6) appalto suddiviso in lotti: si, 26; le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 26. II.2) descrizione lotti: Lotto 1 – CIG 95787255ED, 79.200,00 €; Lotto 2 – CIG 95787770D8, 162.000,00 €; Lotto 3 – CIG 95787889E9, 52.500,00 €; Lotto 4 – CIG 9578834FDD, 6.750,00 €; Lotto 5 – CIG 95788415A7, 1.440,00 €; Lotto 6 – CIG 9579089250, 1.620,00 €; Lotto 7 – CIG 957910712B, 7.200,00 €; Lotto 8 – CIG 95791146F0, 117.000,00 €; Lotto 9 – CIG 9579123E5B, 51.600,00 €; Lotto 10 – CIG 95791379EA, 108.000,00 €; Lotto 11 – CIG9581104125, 108.000,00 €; Lotto 12 – CIG 95811062CB, 29.550,00 €; Lotto 13 – CIG 9581109544, 40.200,00 €; Lotto 14 – CIG 95811127BD, 75.600,00 €; Lotto 15 – CIG 9581115A36, 60.000,00 €; Lotto 16 – CIG 9581118CAF, 24.000,00 €; Lotto 17 – CIG 9581120E55, 36.000,00 €; Lotto 18 – CIG 9581121F28, 36.000,00 €; Lotto 19 – CIG 9581125279, 3.750,00 €; Lotto 20 – CIG 95811349E4, 3.750,00 €; Lotto 21 – CIG 9581140ED6, 86.400,00 €; Lotto 22 – CIG 9581143154, 22.500,00 €; Lotto 23 – CIG 9581157CDE, 36.000,00 €; Lotto 24 – CIG 9581160F57, 209.100,00 €; Lotto 25 – CIG 958116537B, 23.100,00 €; Lotto 26 – CIG 95811685F4, 24.750,00 €. II.2.3) Codice NUTS: ITF33. II.2.5) offerta economicamente piu’ vantaggiosa secondo i criteri fissati nel disciplinare di gara. II.2.7) 36 mesi; rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: no. II.2.13) No.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Iscrizione nel Registro delle Imprese con attivazione dell’oggetto sociale per attivita’ coerenti con quelle oggetto della gara. III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria: i criteri di selezione sono indicati nel disciplinare di gara. Livelli minimi di capacita’ richiesti: come da disciplinare di gara. III.1.3) Capacita’ tecnica: —. Livelli minimi di capacita’ richiesti: —. III.2.2) come da capitolato speciale d’appalto.
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Procedura aperta. IV.1.8) No. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 31/05/2023 ore 14:00. IV.2.4) Lingua utilizzabile: Italiano. IV.2.6) 360 giorni dal termine fissato per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: 06/06/2023 ore 10:00; sede: U.O.C. Provveditorato – Economato via L. Bianchi, snc – Napoli; persone ammesse: come da disciplinare di gara.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) No. VI.2) Sara’ accetta la fatturazione elettronica. VI.3) Le modalita’ specifiche di partecipazione sono indicate nei documenti di gara. Le offerte vanno inviate in via telematica attraverso la piattaforma di e-procurement SIAPS raggiungibile dal sito http://www.soresa.it nella sezione «accesso all’area riservata/login». L’ente appaltante ha la facolta’ di non procedere all’aggiudicazione della gara qualora nessuna delle offerte presentate risulti conveniente o idonea in relazione all’oggetto del contratto; di procedere all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida; di sospendere, reindire o non aggiudicare motivatamente la gara. Il RUP e’ il dott. Francesco Buzzo. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 24.03.2023.
Il direttore f.f. dell’U.O.C. provveditorato
dott. Francesco Buzzo
Il direttore generale
avv. Anna Iervolino

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