Pubblicazione: 26/01/2022

Scadenza: 23/11/2023

N° Gazzetta: 11

Cod. Rif. G.U.: TX22BFF1557

Pubblicazione

26/01/2022

Scadenza

23/11/2023

N° Gazzetta

11

Cod. Rif. G.U.

TX22BFF1557


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,

CUC TRA I COMUNI DI COLOGNO MONZESE E TREZZO SULL’ADDA – Bando di gara per servizi – CIG 9035292ED1

 
             Bando di gara per servizi - CIG 9035292ED1 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: C.u.c. tra i Comuni di Cologno Monzese e Trezzo sull'Adda,
20093,        Italia.        Tel:        +390225308783         email:
mrusconi@comune.colognomonzese.mi.it       indirizzo        internet:
https://www.comune.colognomonzese.mi.it   I.2)   Appalto   congiunto:
l'appalto  e'  aggiudicato  da  una  centrale  di  committenza   I.3)
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito,  illimitato  e  diretto  presso  https://www.arispa.it   Le
offerte vanno inviate, tramite l'applicativo  "Sintel",  in  versione
elettronica: https://www.arispa.it con strumenti  e  dispositivi  ivi
disponibili I4) Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  Autorita'
regionale o locale. I.5) Principali  settori  di  attivita':  Servizi
generali delle amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione:  Servizio
di gestione  e  manutenzione  dei  fabbricati  e  dell'infrastruttura
stradale appartenente al patrimonio comunale,  servizio  di  sgombero
neve e reperibilita' nel Comune di Trezzo sull'Adda per  anni  cinque
1.2)  codice  CPV  principale:  50800000  Servizi  di  riparazione  e
manutenzione  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Servizi.   II.1.4)   Breve
descrizione: l'appalto ha per oggetto la gestione e manutenzione  del
patrimonio immobiliare del Comune di Trezzo sull'Adda per  la  durata
di anni 5, piu' eventuale proroga tecnica della durata massima  di  6
mesi. Durante la validita'  del  contratto,  l'Assuntore  dovra',  in
sintesi: definire, implementare ed alimentare un sistema  informativo
immobiliare  ed  un  sistema  informativo  per  la   gestione   della
manutenzione opportunamente integrati;  pianificare  la  manutenzione
degli immobili portandoli o  mantenendoli  al  livello  prestazionale
ottimale; 
  effettuare il servizio  di  manutenzione  ordinaria  di  edifici  e
impianti, delle strade,  della  segnaletica  stradale  orizzontale  e
verticale e targhe viarie, delle aree  a  gioco,  delle  attrezzature
delle palestre e campetti  da  gioco.  Inoltre,  dovra'  svolgere  la
salatura e lo sgombero neve, il Minuto mantenimento. Sono inclusi  un
Servizio di Presidio Tecnologico e un Servizio di  Reperibilita',  il
tutto come meglio indicato nel C.S.A,  cui  si  fa  espresso  rinvio.
II.1.5) Valore totale stimato: 1.485.000,00 euro, iva esclusa II.1.6)
Informazioni relative ai  lotti:  appalto  non  suddiviso  in  lotti.
II.2.3) Codice Nuts:  ITC4C  Milano.  Luogo  di  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: come II.1.4). II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono  indicati  solo  nei  documenti  di  gara.  II.2.7)  Durata  del
contratto di appalto: 60 mesi. II.2.10) Informazioni sulle  varianti:
sono autorizzate. II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni:  si'.
Facolta' di proroga per mesi sei. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) A pena di esclusione:  a)  Iscrizione
nel  Registro  delle  Imprese  tenuto  dalla  C.C.I.A.A.  oppure  nel
Registro delle commissioni provinciali per  l'artigianato  o  analogo
registro  dello  Stato   aderente   alla   U.E.,   da   cui   risulti
specificatamente l'esercizio dell'attivita' oggetto della gara, ossia
servizi o  lavori  di  manutenzione  edifici,  servizi  o  lavori  di
manutenzione strade, servizio di sgombero neve. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.2)
Termine per il  ricevimento  delle  offerte,  data:  07/03/2022,  ore
14:00.  IV.2.4)  Lingua  utilizzabile  per  la  presentazione   delle
offerte:  italiano.  IV.2.6)  Periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e'  vincolato  alla  propria  offerta:  6  mesi.  IV.2.7)
Modalita' di apertura delle offerte, data: 16/03/2022  ora  10:00  Il
luogo Citta' di Cologno Monzese, via  Della  Resistenza,  snc,  nella
sede  municipale.  Possono  partecipare  i  legali  rappresentanti  o
procuratori, muniti di procura. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.  VI.2)  flussi  elettronici:  sara'
accettata   la   fatturazione    elettronica    VI.3)    Informazioni
complementari: Responsabile della procedura di gara e' il dott. Fabio
Scupola, Responsabile del procedimento e' il geom. Massimo  Barzaghi.
VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:  T.A.R.
della Lombardia Sede  di  Milano,  via  Corridoni,  39  Milano  20122
Italia. VI.4.3) Procedure di ricorso: ricorsi da presentarsi entro 30
giorni dalla data di pubblicazione del bando di gara. VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 20/01/2022. 
                   Il responsabile della procedura 
                         dott. Fabio Scupola 
 
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