Fondazione La Biennale Di Venezia

Ente: Fondazione La Biennale Di Venezia

Pubblicazione: 07/04/2023

Scadenza: 12/05/2023

N° Gazzetta: 41

Cod. Rif. G.U.: TX23BFM9337

Ente

Fondazione La Biennale Di Venezia

Pubblicazione

07/04/2023

Scadenza

12/05/2023

N° Gazzetta

41

Cod. Rif. G.U.

TX23BFM9337


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Fondazione La Biennale Di Venezia – Bando di gara – Servizio di spola e centralino-front office da svolgere presso la propria sede istituzionale di Palazzo Cà Giustinian (San Marco 1364/A Venezia) nel periodo compreso tra 01 giugno 2023 e il 31 maggio 2026


Bando di gara – Servizio di spola e centralino-front office da svolgere presso la propria sede istituzionale di Palazzo Ca’ Giustinian (San Marco 1364/A, Venezia) nel periodo compreso tra 01 giugno 2023 e il 31 maggio 2026
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO
Denominazione ufficiale: La Biennale di Venezia
Indirizzo postale: Ca’ Giustinian, San Marco 1364/A 30124 Venezia (Italia)
Punti di contatto: Servizio Acquisti Appalti e Amministrazione del Patrimonio
All’attenzione di: Fabio Pacifico
Posta elettronica ufficio.gare@pec.labiennale.org
Indirizzo Internet Amministrazione Aggiudicatrice: www.labiennale.org
Accesso elettronico informazioni: https://labiennale.acquistitelematici.it/
ULTERIORI INFORMAZIONI sono disponibili presso: la Piattaforma elettronica di e-procurement, messa a disposizione dalla Biennale sul proprio profilo del committente, al link diretto https://labiennale.acquistitelematici.it/
IL CAPITOLATO D’APPALTO E LA DOCUMENTAZIONE complementare sono disponibili presso: la Piattaforma elettronica di e-procurement, messa a disposizione dalla Biennale sul proprio profilo del committente, al link diretto https://labiennale.acquistitelematici.it/
LE OFFERTE VANNO PRESENTATE:
sulla Piattaforma elettronica di e-procurement, messa a disposizione dalla Biennale sul proprio profilo del committente, al link diretto https://labiennale.acquistitelematici.it/
I.2) e I.3) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA’
Tipo di Amministrazione: Fondazione Principali settori di attivita’: Cultura
I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO A NOME DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI
L’amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: NO
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO
II.1) DESCRIZIONE
II.1.1) Denominazione conferita all’appalto dall’amministrazione aggiudicatrice
SERVIZIO DI SPOLA E CENTRALINO-FRONT OFFICE PER LA SEDE ISTITUZIONALE DELLA FONDAZIONE LA BIENNALE DI VENEZIA DI PALAZZO CA’ GIUSTINIAN (2023 – 2026)
II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE DEI SERVIZI Categoria di servizi: N. 27
Luogo principale di esecuzione del servizio: Venezia Codice NUTS: ITH35
II.1.3) l’AVVISO RIGUARDA: UN APPALTO PUBBLICO
II.1.4) Informazione relative all’accordo quadro: non pertinente
II.1.5) Descrizione dell’appalto
Oggetto dell’appalto e’ il servizio di spola e centralino-front office da svolgere presso la propria sede istituzionale di Palazzo Ca’ Giustinian, San Marco 1364/A Venezia, nel periodo compreso tra 01 giugno 2023 e il 31 maggio 2026.
II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV *)
Vocabolario principale
Oggetto principale 79512000-6
II.1.7) L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI
II.1.8) Divisione in lotti: NO
II.1.9) Ammissibilita’ di varianti: NO
II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL’APPALTO
II.2.1) Quantitativo o entita’ totale
trecentoquarantottoottocentoquarantotto/00 euro per tutta la durata dell’appalto.
Valore stimato, IVA esclusa: 348.848,00 Moneta: EUR
II.2.2) Opzioni: NO
II.2.3) Informazioni sui rinnovi L’appalto e’ oggetto di rinnovo: NO
II. 3) DURATA DELL’APPALTO
Dal 01/06/2023 al 31/05/2026
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL’APPALTO
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste
Gli operatori economici partecipanti alla procedura di gara si impegnano a corrispondere idonea cauzione provvisoria, da allegare all’offerta, ai sensi dell’art. 93 del D. Lgs. 50/2016, insieme all’impegno del fideiussore, ai sensi dell’art. 93 comma 8 del D. Lgs. 50/2016. L’assegnatario del servizio provvedera’ altresi’ a corrispondere, entro 10 gg. dall’affidamento dello stesso, cauzione definitiva pari al 10% dell’importo contrattuale, ai sensi dell’art. 103 del D. Lgs. 50/2016.
III.1.2) Principali modalita’ di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: PROPRIO
III.1.3) Forma giuridica che dovra’ assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell’appalto: Vedi Disciplinare di gara
III.1.4) Altre condizioni particolari cui e’ soggetta la realizzazione dell’appalto: NO
III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale.
Informazioni e formalita’ necessarie per valutare la conformita’ ai requisiti:
L’istanza di partecipazione dovra’ pervenire a pena d’esclusione entro il termine prescritto al punto IV.3.4 e dovra’ essere accompagnata a pena d’esclusione dai documenti di cui ai punti III.2.2 e III.2.3 nonche’, sempre a pena d’esclusione, da:
a) certificato di iscrizione alla C.C.I.A.A.;
b) Documento di Gara Unico Europeo (DGUE);
c) ulteriori documenti indicati al punto 9 del Disciplinare di gara.
III.2.2.) Capacita’ economica e finanziaria
Informazioni e formalita’ necessarie per valutare la conformita’ ai requisiti:
Dichiarazione concernente il fatturato medio d’impresa e il costo medio per la dotazione organica nell’ultimo triennio (2020-2021-2022), o dalla data di inizio attivita’ (se successiva al 2020)
Livelli minimi di capacita’ richiesti:
Il fatturato medio dell’ultimo triennio (2020-2021-2022), o dalla data di inizio attivita’ (se successiva al 2020), riferito all’attivita’ specifica oggetto della gara deve essere pari almeno al doppio dell’importo posto a base di gara per il periodo d’attivita’, ovvero 696.000,00 euro, al netto d’IVA e degli oneri per la sicurezza. Il costo medio per la dotazione organica dell’ultimo triennio (2020-2021-2022), o dalla data di inizio attivita’ (se successiva al 2020), riferito all’attivita’ specifica oggetto della gara deve essere pari almeno al 20% del fatturato medio di cui sopra.
III.2.3) Capacita’ tecnica
Informazioni e formalita’ necessarie per valutare la conformita’ ai requisiti:
Elenco dei principali servizi prestati nell’ultimo triennio (2020-2021-2022), o dalla data di inizio attivita’ (se successiva al 2020), con indicazione degli importi e committenti
Livelli minimi di capacita’ richiesti:
Dall’elenco dei servizi dovra’ risultare l’esecuzione per ciascun anno di una media di almeno due servizi analoghi rispetto a quelli oggetto di gara, descritti al precedente punto II.1.5
III.2.4) Appalti riservati: NO
III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL’APPALTO DI SERVIZI
III.3.1) La prestazione del servizio e’ riservata a una particolare professione? NO
III.3.2) Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio?NO
SEZIONE IV: PROCEDURA
IV.1) TIPO DI PROCEDURA
IV.1.1) Aperta
IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE
IV.2.1) Offerta economicamente piu’ vantaggiosa in base ai criteri enunciati nel Disciplinare di Gara
IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:NO
IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d’oneri e la documentazione complementare Documenti a pagamento: NO
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte
Data: 12/05/2023 ora:12.00
IV.3.6) Lingue utilizzabili nelle offerte
Lingua o lingue ufficiali della UE: IT
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO: NO
VI.2) L’APPALTO E’ CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: NO
VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI
La Biennale di Venezia si riserva a proprio insindacabile giudizio di non procedere all’aggiudicazione dell’appalto. Il Disciplinare di Gara contenente le norme integrative del presente bando relative alle modalita’ di partecipazione alla gara, alle modalita’ di compilazione e presentazione dell’offerta, ai documenti da presentare a corredo della stessa e alle procedure di aggiudicazione dell’appalto, unitamente al presente Bando di Gara, al Capitolato d’Appalto, allo schema di istanza e agli schemi di dichiarazione, e’ disponibile sulla Piattaforma elettronica di e-procurement della Biennale, accessibile al seguente link diretto https://labiennale.acquistitelematici.it/.
VI 4) PROCEDURE DI RICORSO
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso
Tribunale Amministrativo Regionale per il Veneto – Sede di Venezia
Indirizzo postale: Cannaregio 2277 – 30121 Venezia (Italia)
Telefono: 041 5244209
VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO (03/04/2023)
Il responsabile unico del procedimento
Fabio Pacifico

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