Comune Di Aprilia

Ente: Comune Di Aprilia

Pubblicazione: 14/04/2023

N° Gazzetta: 43

Cod. Rif. G.U.: TX23BFF10156

Ente

Comune Di Aprilia

Pubblicazione

14/04/2023

N° Gazzetta

43

Cod. Rif. G.U.

TX23BFF10156


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Comune Di Aprilia – Bando di gara – Procedura aperta – Affidamento dei servizi di rafforzamento del segretariato sociale e del servizio sociale professionale – Lotto n1 – CIG 9754057678 – CUP G71J22000290001 – Lotto n2 – CIG97541188CE – CUP G71J22000290001


Bando di gara – Procedura aperta – Affidamento dei servizi di rafforzamento del segretariato sociale e del servizio sociale professionale – Lotto n. 1 – CIG 9754057678 – CUP G71J22000290001 – Lotto n. 2 – CIG97541188CE – CUP G71J22000290001

SEZIONE I – AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzo: Comune di Aprilia – Piazza Roma, 1, 04011, Latina – C.F. 80003450592 P.IVA – Telefono: +39 06 92018607 – Persona di contatto: Claudia Santabarbara – Posta elettronica: claudia.santabarbara@comune.aprilia.lt.it – PEC servizisociali@pec.comune.aprilia.lt.it Codice NUTS * ITI44 LATINA – Indirizzo Internet amministrazione aggiudicatrice e profilo di committente:
https://www.comune.aprilia.lt.it I.2) Appalto congiunto – I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso (URL) https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_comunediaprilia Ulteriori informazioni disponibili presso: l’indirizzo sopra indicato – Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate utilizzando la piattaforma https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_comunediaprilia I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Stazione Appaltante – I.5) Principali settori di attivita’ Servizi generali delle amministrazioni pubbliche
SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita’ dell’appalto – II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l’affidamento dei servizi di rafforzamento del segretariato sociale e del servizio sociale professionale – CIG: Lotto n. 1 CIG 9754057678 CUP G71J22000290001 Lotto n. 2 CIG97541188CE II.1.2) Codice CPV principale: 85310000 – 5 Servizi di assistenza sociale II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Affidamento dei servizi di rafforzamento del segretariato sociale e del servizio sociale professionale II.1.5)Valore totale stimato: IVA esclusa: € 684.372,00 euro II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e’ suddiviso in lotti: Si’, n. 2 – Lotto n. 1 – Rafforzamento Segretariato sociale – CIG 9754057678 – Importo annuale € 236.355,6 – Lotto n. 2 Rafforzamento Servizio Sociale Professionale – CIG 97541188CE – Importo annuale € 105.830,4 II.2) Descrizione – II.2.1) Denominazione – II.2.2) Luogo di esecuzione: territorio del Comune di Aprilia – Codice NUTS ITI44 – II.2.3) Descrizione dell’appalto: L’appalto ha per oggetto i servizi sopra descritti II.2.4) Criteri di aggiudicazione: Offerta Economicamente piu’ Vantaggiosa – II.3) Valore stimato: II.3.1) Durata del contratto d’appalto: 12 mesi, decorrenti dalla data di avvio del servizio – Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: Si’, ulteriori 12 mesi a insindacabile giudizio della Stazione Appaltante – e’ prevista la facolta’ di proroga tecnica. II.3.2) Informazioni sulle varianti – sono autorizzate varianti: NO – II.3.3) Informazioni relative alle opzioni – opzioni: NO – II.3.4) Informazioni relative ai cataloghi elettronici: Le offerte devono essere presentate in forma di COMUNE DI APRILIA (c_a341) – Reg. nr.0043176/2023 del 12/04/2023 cataloghi elettronici o includere un catalogo elettronico – NO II.3.5) l’appalto e’ connesso ad un progetto / programma finanziato dai fondi dell’UE: NO –
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Abilitazioni all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale – Elenco e breve descrizione delle condizioni: I requisiti richiesti sono elencati nei documenti di gara – III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria – Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara
SEZIONE IV PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.1.2) Informazioni sull’asta elettronica: Ricorso ad un’asta elettronica: no – IV.1.3) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP): no – IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 14/05/2023 Ora locale: 12:00 – IV.2.3)Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte o della domanda di partecipazione: Italiano IV.2.4) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato dalla propria offerta: 180 giorni IV.2.5) Modalita’ di apertura delle offerte: 20/05/2023 ore 10:00 Luogo: Aprilia, p.zza dei Bersaglieri n. 30. Considerato che trattasi di procedura telematica e visto il persistente rischio di contagio da COVID19 al fine di implementare le misure anti assembramento, se necessario, le operazioni potrebbero svolgersi da remoto, sulla piattaforma telematica. In tal caso, saranno fornite le opportune istruzioni per partecipare alle sedute pubbliche di gara da remoto. IV.2.6) Le date delle successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti attraverso la piattaforma telematica.
SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’: Si tratta di un appalto rinnovabile: NO- VI.2) Procedure di ricorso – VI.2.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tar Lazio – Latina – Viale Andrea Doria, 4, 04100 Latina LT -Tel: 0773 40871 Internet (URL): http://www.giustizia-amministrativa.it
VI.2.2) Presentazione del ricorso Informazioni precise sui termini di presentazione del ricorso:30 giorni dalla data di pubblicazione del bando
VI. 2.3) Data di spedizione del presente avviso: alla GURI: 12/04/2023 –
Il dirigente
dott.ssa Teresa Marino

TX23BFF10156

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