Centrale Unica Di Committenza Fra I Comuni Di Camerata Picenabr Chiaravalle Falconara Marittima E Monte San Vito – Per Conto Del Comune Di Falconara Marittima

Ente: Centrale Unica Di Committenza Fra I Comuni Di Camerata Picenabr Chiaravalle Falconara Marittima E Monte San Vito – Per Conto Del Comune Di Falconara Marittima

Pubblicazione: 17/04/2023

N° Gazzetta: 44

Cod. Rif. G.U.: TX23BGA10339

Ente

Centrale Unica Di Committenza Fra I Comuni Di Camerata Picenabr Chiaravalle Falconara Marittima E Monte San Vito – Per Conto Del Comune Di Falconara Marittima

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17/04/2023

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44

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Centrale Unica Di Committenza Fra I Comuni Di Camerata Picenabr Chiaravalle Falconara Marittima E Monte San Vito – Per Conto Del Comune Di Falconara Marittima – Esito di gara


Esito di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione: C.U.C. – Centrale Unica di Committenza fra i Comuni di Camerata Picena, Chiaravalle, Falconara Marittima e Monte San Vito con sede presso Comune di Falconara Marittima (AN) – 60015 – Piazza Carducci, 4 – Tel. 0719177247 – Responsabile Procedura di gara: dott. Luca Giacometti – e-mail: giacomettilu@comune.falconara-marittima-an.it – I.2) Amministrazione per conto di cui si indice la gara: Comune di Falconara M.ma.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO. II.1.1) Denominazione: affidamento in concessione, tramite project financing di cui all’art 183 comma 15 del d. lgs 18 aprile 2016, n. 50, di interventi di aggiornamento normativo, ammodernamento impiantistico, riqualificazione tecnologica finalizzata al risparmio energetico, estensione e nuove linee di pubblica illuminazione di proprieta’ del Comune di Monte San Vito con annessa la relativa gestione pluriennale con diritto di prelazione nei confronti del promotore – CIG 9444450EAE – CUP F43G22000000009. II.1.7) Valore totale dell’appalto: € 2.320.000,00, iva esclusa. II.2.3) Luogo di esecuzione: Comune di Monte San Vito. II.2.4) 16 (sedici) anni decorrenti dalla data di sottoscrizione del verbale di avvio dell’esecuzione del da effettuarsi contestualmente alla consegna dei lavori. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu’ vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita’/prezzo, ai sensi dell’art. 95 D.lgs. 50/2016, secondo i criteri riportati nel disciplinare di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta.
SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. Determinazione di aggiudicazione n. 139 del 17/03/2023.V.2.2) Numero di offerte pervenute: 1. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: C.P.M. Gestioni Termiche S.p.A. con sede legale a Terni (TR) in Via del Tordo n.73. V.2.4) Valore totale del contratto concessione: € 2.220.240,00.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4.1) Organismo responsabile procedure ricorso: TAR Marche I – 60100 Ancona. VI.4.3) Presentazione di ricorso: 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla GURI dell’avviso di aggiudicazione.
Il responsabile della C.U.C.
dott. Luca Giacometti

TX23BGA10339

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