Comune Di Varese

Ente: Comune Di Varese

Pubblicazione: 17/04/2023

N° Gazzetta: 44

Cod. Rif. G.U.: TX23BGA10328

Ente

Comune Di Varese

Pubblicazione

17/04/2023

N° Gazzetta

44

Cod. Rif. G.U.

TX23BGA10328


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Comune Di Varese – Avviso di aggiudicazione di appalto


Avviso di aggiudicazione di appalto

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice
I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Varese via Luigi Sacco 5 Varese Codice NUTS: ITC41 21100 Italia; Persona di contatto: Dott. Ing. Fabio Spinazza – tel. + 39 332255229; e-mail: fabio.spinazza@comune.varese.it; Indirizzi Internet: www.comune.varese.it; profilo di committente: https://www.comune.varese.it/hh/index.php I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita’ regionale o locale I.5) Principali settori di attivita’: Servizi generali delle amministrazioni pubbliche.
Sezione II: Oggetto
II.1) Entita’ dell’appalto
II.1.1) Denominazione: procedura aperta per l’aggiudicazione dei servizi di assistenza, manutenzione e protezione ai server centrali, agli apparati di rete, alle postazioni di lavoro individuali e all’informatica personale distribuita per la durata di trentasei mesi; Numero di riferimento: C.I.G.: 965035902E; II.1.2) Codice CPV: 50312000-5 II.1.3) Tipo di appalto: servizi; II.1.4) Breve descrizione: l’appalto ha per oggetto la gestione del servizio di manutenzione delle Postazioni di Lavoro (PdL) e dell’Informatica Personale Distribuita (IPD), gestione e manutenzione dei Server Centrali (SRV), mantenimento delle corrette configurazioni sugli apparati di rete, attivita’ di controllo e gestione dei servizi relativi alla manutenzione delle PdL, IPD e SRV, pianificazione ed esecuzione della fornitura dei beni necessari al funzionamento dei servizi informatici comunali, monitoraggio e protezione delle attivita’ effettuate; II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e’ suddiviso in lotti: no; II.1.7) Valore totale dell’appalto (IVA esclusa): € 472.000,00 II.2.3) Luogo di esecuzione: Varese Codice NUTS: ITC41 II.2.4) Descrizione dell’appalto: vedi punto II.1.4) II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu’ vantaggiosa: criterio di qualita’ – OFFERTA TECNICA/Ponderazione: 70 OFFERTA ECONOMICA/Prezzo – Ponderazione: 30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si’ Descrizione delle opzioni: proroga tecnica di tre mesi ai sensi dell’art. 106 – comma 11 – del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. per un valore aggiuntivo di € 39.500,00 (IVA esclusa) II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’unione europea: no
Sezione IV: Procedura
IV.1.1) Tipo di procedura procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP) L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: si’ IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell’Avviso nella GU S: 2023/S 035 – 099059 del 17.02.2023 – G.U.R.I. – 5^ Serie Speciale – Contratti Pubblici n. 21 del 20.02.2023.
Sezione V: Aggiudicazione di appalto
Un contratto d’appalto e’ stato aggiudicato: si’ V.2.1) Data di aggiudicazione: determinazione n. 478 dell’11.04.2023 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1; Numero di offerte pervenute per via elettronica:1. L’appalto e’ stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: SI.EL.CO. S.R.L. – C.F./P. IVA 00614130128, con sede in via Rossini n. 11/A a Buguggiate (VA) – C.A.P. 21020 – Codice NUTS: ITC41- Italia; Il contraente e’ una PMI: si V.2.4) Informazione sul valore del contratto d’appalto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d’appalto: € 474.000,00 (IVA esclusa) Valore totale del contratto d’appalto: € 472.000,00 (IVA esclusa); V.2.5) Informazioni sui subappalti: l’aggiudicatario ha dichiarato che non intende farvi ricorso.
Sezione VI: Altre informazioni
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE VIA CORRIDONI 39 MILANO 20122 Italia Indirizzo Internet: http://www.giustizia-amministrativa.it VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: entro trenta giorni dalla comunicazione di aggiudicazione VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Vedi punti di contatto Sezione I, Varese Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 14.04.2023.
Il dirigente capo area II
dott. Gianluca Caruso
p. Il dirigente capo area I – La PEQ capo attivita’ C.U.C.
dott. Graziano Visconti

TX23BGA10328

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