Ausl Della Romagna Pievesestina Di Cesena Fc

Ente: Ausl Della Romagna Pievesestina Di Cesena Fc

Pubblicazione: 17/04/2023

Scadenza: 15/05/2023

N° Gazzetta: 44

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK10383

Ente

Ausl Della Romagna Pievesestina Di Cesena Fc

Pubblicazione

17/04/2023

Scadenza

15/05/2023

N° Gazzetta

44

Cod. Rif. G.U.

TX23BFK10383


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Ausl Della Romagna Pievesestina Di Cesena Fc – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1)Denominazione: AUSL della Romagna- SEDE: V.le I Maggio, 280 – 47522 – Pievesestina Di Cesena (FC) It -Punti di contatto Rup Letizia Belli tel.0547/394971 Fax 0547-610948-Mail: letizia.belli@auslromagna.it; Internet Url profilo: www.auslromagna.it; Indirizzo per ulteriori informazioni e documentazione http://intercenter.regione.emilia-romagna.it: I.1); indirizzi internet http://intercenter.regione.emilia-romagna.it: I.4-I.5); Autorita regionale-Salute
SEZIONE II: OGGETTO E TIPO DI APPALTO: II.1.1 Servizio di manutenzione full-risk di apparecchiature di produzione Cisa dell’Azienda Usl della Romagna, per la durata di 3 anni con opzione di rinnovo per un eventuale ulteriore biennio. CIG 97526762D6; II.1.2) Codice CPV principale 50421000 Servizi di riparazione e manutenzione di attrezzature mediche; II.1.3): Tipo di appalto: servizio; II.1.5) Valore totale stimato: euro 490.000,00; II.1.6)Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e’ suddiviso in lotti: no II.2.1) Denominazione: Servizio di manutenzione full-risk di apparecchiature di produzione Cisa dell’Azienda Usl della Romagna, per la durata di 3 anni con opzione di rinnovo per un eventuale ulteriore biennio; II.2.2) Codici CPV Supplementari 50421000 Servizi di riparazione e manutenzione di attrezzature mediche; II.2.3) Luogo di esecuzione ITH57; Luogo principale di esecuzione: Tutti gli ambiti territoriali dell’Ausl della Romagna (Forli’, Cesena, Rimini e Ravenna; II.2.4.) Descrizione dell’appalto: Servizio di manutenzione full-risk di apparecchiature di produzione Cisa dell’Azienda Usl della Romagna, per la durata di 3 anni con opzione di rinnovo per un eventuale ulteriore biennio; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara; II.2.6) Valore stimato: Euro 490.000,00 ; II.2.7) Durata del contratto: 36 mesi Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: si’; II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: si; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Si veda documentazione di gara; II.2.14) Informazioni complementari: Si veda documentazione di gara;
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta; V.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte 15/05/2023 Ore: 13.00; IV.2.4) Lingua: IT; IV 2.7) Modalita’ di apertura; 15/05/2023 ore 14.00 si veda disciplinare di gara;
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.4.) Procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna Strada Maggiore 80 Bologna 40125 IT. VI.5) Data Spedizione Avviso in GUUE: 06/04/2023
Il direttore U.O. programmazione e acquisti di beni e servizi
avv. Morris Montalti

TX23BFK10383

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