Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia – Direzione Centrale Patrimonio Demanio Servizi Generali E Sistemibr Informativi – Servizio Centrale Unica Di Committenza E Provveditorato

Ente: Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia – Direzione Centrale Patrimonio Demanio Servizi Generali E Sistemibr Informativi – Servizio Centrale Unica Di Committenza E Provveditorato

Pubblicazione: 19/04/2023

N° Gazzetta: 45

Cod. Rif. G.U.: TX23BGA10582

Ente

Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia – Direzione Centrale Patrimonio Demanio Servizi Generali E Sistemibr Informativi – Servizio Centrale Unica Di Committenza E Provveditorato

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19/04/2023

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45

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Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia – Direzione Centrale Patrimonio Demanio Servizi Generali E Sistemibr Informativi – Servizio Centrale Unica Di Committenza E Provveditorato – Esito di gara


Esito di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, Direzione centrale patrimonio, demanio, servizi generali e sistemi informativi, Servizio centrale unica di committenza e provveditorato – Corso Cavour n. 1, 34132 Trieste, Codice NUTS ITH4; tel. +39 0403772194, pec: cuc@certregione.fvg.it, e-mail cuc@regione.fvg.it, profilo del committente: www.regione.fvg.it. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://eappalti.regione.fvg.it; Indirizzo del profilo del committente: www.regione.fvg.it. I.2) APPALTO CONGIUNTO: no. I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita’ regionale. 1.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA’: servizi generali delle amministrazioni pubbliche.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO – II.1.1) DENOMINAZIONE: Procedura aperta per l’affidamento del servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato. II.1.2) Codice CPV principale: 79620000-6. TIPO DI APPALTO: Servizi. II.1.4) Descrizione dell’appalto: Affidamento del servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato a favore dell’Amministrazione regionale, degli Enti regionali e di altri Enti di cui all’art. 43, comma 1 bis, della LR 26/2014. II.1.6) QUESTO APPALTO E’ SUDDIVISO IN LOTTI: Questo appalto e’ suddiviso in 2 lotti. II.1.7) VALORE TOTALE DELL’APPALTO: € 57.400.000,00 IVA esclusa, di cui € 15.400.000,00 per eventuali modifiche contrattuali. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH4 Friuli-Venezia Giulia. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.11) Opzioni: si. La disciplina delle opzioni e’ specificata nei documenti di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea. L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no. II.2.14 Informazioni complementari: CIG 9343143D80 Lotto 1; CIG 9343146FF9 Lotto 2.
SEZIONE IV: PROCEDURA – IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: procedura aperta. IV.1.3) INFORMAZIONI SU UN ACCORDO QUADRO O SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE: L’avviso comporta la conclusione di una Convenzione. IV.2.1) PUBBLICAZIONI PRECEDENTI RELATIVE ALLO STESSO APPALTO: Numero dell’avviso nella GUUE GU/S S148 – 423751-2022-IT del 03/08/2022.
SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL’APPALTO – LOTTO 1: V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO: 11/04/2023. V.2.2) INFORMAZIONE SULLE OFFERTE: Numero di offerte pervenute: 10. Numero di offerte ricevute da PMI: 1. Numero di offerte pervenute per via elettronica: 10. L’appalto e’ stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si’. DURATA DELLA CONVENZIONE: 36 mesi a decorrere dal 14/04/2023. V.2.4) VALORE DEL CONTRATTO: € 38.950.000,00. AGGIUDICATARIO: RTI costituito formato da UMANA S.P.A. (Capogruppo mandataria), con sede legale a Marghera, Via Colombara n. 113, Codice Fiscale 05391311007, P. IVA 04681350270, CODICE NUTS: ITH35 – PMI: no, PEC: umana@legalmail.it e ADECCO ITALIA SPA (impresa mandante), con sede legale a Milano, Via Tolmezzo n. 15, Codice Fiscale E P. IVA 13366030156, CODICE NUTS: ITC4C – PMI: no, PEC: ufficio.gare.adecco@pec.it.
LOTTO 2: V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO: 11/04/2023. V.2) INFORMAZIONE SULLE OFFERTE: Numero di offerte pervenute: 11. Numero di offerte ricevute da PMI: 1. Numero di offerte pervenute per via elettronica: 11. L’appalto e’ stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. DURATA DELLA CONVENZIONE: 36 mesi a decorrere dal 14/04/2023. V.2.4) VALORE DEL CONTRATTO: € 18.450.000,00. AGGIUDICATARIO: Randstad Italia S.p.a., con sede legale a Milano, Via R. Lepetit n. 8/10, Codice Fiscale 12730090151, P. IVA Randstad Gruppo Iva 10538750968, CODICE NUTS: ITC4C – PMI: no. PEC: randstaditalia@legalmail.it.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI – VI.4) PROCEDURA DI RICORSO: Organismo responsabile delle
procedure di ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita’ d’Italia n. 7, 34121 Trieste. VI.4.2) PRESENTAZIONE DI RICORSI: contro l’aggiudicazione e’ proponibile ricorso avanti al TAR entro 30 giorni dalla relativa comunicazione. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 13/04/2023.
Il R.U.P.
dott.ssa Alessandra Stolfa

TX23BGA10582

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