Nuovo Circondario Imolese

Ente: Nuovo Circondario Imolese

Pubblicazione: 19/04/2023

Scadenza: 24/05/2023

N° Gazzetta: 45

Cod. Rif. G.U.: TX23BFF10562

Ente

Nuovo Circondario Imolese

Pubblicazione

19/04/2023

Scadenza

24/05/2023

N° Gazzetta

45

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TX23BFF10562


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Nuovo Circondario Imolese – Bando di gara – Procedura di affidamento relativo al project financing del servizio di gestione manutenzione efficientamento energetico e riqualificazione degli impianti di pubblica illuminazione del Comune di Dozza


Bando di gara – Procedura di affidamento relativo al project financing del servizio di gestione, manutenzione, efficientamento energetico e riqualificazione degli impianti di pubblica illuminazione del Comune di Dozza

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Nuovo Circondario Imolese-Servizio Centrale Unica di Committenza, via Boccaccio 27, 40026 Imola (BO) – Codice NUTS ITH55 – Contatti: Dott. Michele Neri Tel. +39 0542603315 – Pec cuc@pec.nuovocircondarioimolese.it – http://www.nuovocircondarioimolese.it – Documenti di gara disponibili presso: https://nuovocircondarioimolese.trasparenza-valutazione-merito.it
SEZIONE II: OGGETTO. Denominazione: procedura di affidamento relativa al project financing del servizio di gestione, manutenzione, efficientamento energetico e riqualificazione degli impianti di pubblica illuminazione del Comune di Dozza – CIG: 9770232A7F. CPV 65320000-2. Tipo di appalto: concessione di servizi mediante project financing. Valore totale stimato: euro 2.058.114,00 escluso IVA, comprensivo di costi della sicurezza. Unico lotto. Luogo di esecuzione: Comune di Dozza. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu’ vantaggiosa. Durata: 15 anni dalla consegna degli impianti o stipula della concessione. Varianti: no. Opzioni: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Condizioni di partecipazione: definite nel disciplinare di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: aperta, attraverso la piattaforma telematica gestita da Intercent-ER attraverso il sistema SATER. Termine per il ricevimento delle offerte: 24 maggio 2023 ore 12:00. Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 6 mesi. Apertura offerte in seduta pubblica virtuale: 25 maggio 2023 ore 09:00.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. R.U.P Ing. Emanuela Brintazzoli. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna, via D’Azeglio 54, Bologna. Termine di presentazione dei ricorsi: art. 120 D.Lgs. 104/2010 e s.m.i.
Il responsabile del Servizio C.U.C.
dott. Michele Neri

TX23BFF10562

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