Azienda Ospedaliero Universitaria Di Parma

Ente: Azienda Ospedaliero Universitaria Di Parma

Pubblicazione: 19/04/2023

Scadenza: 14/06/2023

N° Gazzetta: 45

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK10450

Ente

Azienda Ospedaliero Universitaria Di Parma

Pubblicazione

19/04/2023

Scadenza

14/06/2023

N° Gazzetta

45

Cod. Rif. G.U.

TX23BFK10450


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Azienda Ospedaliero Universitaria Di Parma – Bando di gara n9009587


Bando di gara n. 9009587

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliero Universitaria di Parma Via Gramsci, 14 – 43126 Parma. Tel. 0521-702412, email: scastellano@ausl.pr.it; I.3) Comunicazione: i documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it – sezione “Bandi Altri Enti”. Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER), disponibile all’indirizzo sopraindicato.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO: II.1.1) Gara europea a procedura telematica aperta, ai sensi degli articoli 44, 52, 54, 58, 60 e 95 del d.lgs 50/2016, per l’appalto della fornitura suddivisa in 57 lotti distinti di “Protesi, Materiali e Dispositivi Medici” per U.O. Cardiochirurgia dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Parma. Durata anni quattro. II.1.3) Forniture; II.1.5.) Importo complessivo a base d’asta 13.874.040,00 € I.V.A. escl. Importo lotti: lotto 1 € 234.000,00; lotto 2 € 1.368.000,00; lotto 3 € 438.000,00; lotto 4 € 720.000,00; lotto 5 € 70.000,00; lotto 6 € 140.000,00; lotto 7 € 156.000,00; lotto 8 € 520.000,00; lotto 9 € 90.000,00; lotto 10 € 178.800,00; lotto 11 € 417.200,00; lotto 12 € 178.800,00; lotto 13 € 128.000,00; lotto 14 € 31.200,00; lotto 15 € 50.000,00; lotto 16 € 61.200,00; lotto 17 € 18.000,00; lotto 18 € 86.800,00; lotto 19 € 1.848.960,00; lotto 20 € 540.000,00; lotto 21 € 11.520,00; lotto 22 € 45.000,00; lotto 23 € 2.000,00; lotto 24 € 63.800,00; lotto 25 € 12.320,00; lotto 26 € 20.000,00; lotto 27 € 30.000,00; lotto 28 € 75.600,00; lotto 29 € 23.100,00; lotto 30 € 90.500,00; lotto 31 € 990.000,00; lotto 32 € 1.760.000,00; lotto 33 € 350.000,00; lotto 34 € 81.000,00; lotto 35 € 320.000,00; lotto 36 € 16.200,00; lotto 37 € 22.400,00; lotto 38 € 12.000,00; lotto 39 € 37.800,00; lotto 40 € 5.760,00; lotto 41 € 37.200,00; lotto 42 € 10.800,00; lotto 43 € 13.200,00; lotto 44 € 18.600,00; lotto 45 € 2.240,00; lotto 46 € 2.640,00; lotto 47 € 7.040,00; lotto 48 € 153.600,00; lotto 49 € 102.000,00; lotto 50 € 13.160,00; lotto 51 € 28.400,00; lotto 52 € 32.000,00; lotto 53 € 1.170.000,00; lotto 54 € 780.000,00; lotto 55 € 16.000,00; lotto 56 € 91.200,00; lotto 57 €152.000,00.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia alla documentazione di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Aperta, telematica; Criterio: offerta economicamente piu’ vantaggiosa; IV.2.2) Termine scadenza invio offerte 14/06/2023 ore 19:00; IV.2.4) Lingua IT.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Resp. Proc.to Dott.ssa Silvia Orzi; VI.5) data di spedizione alla GUUE: 13/04/2023.
Il direttore della S.C. Interaziendale acquisizione beni
dott.ssa Silvia Orzi

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