Aou Città Della Salute E Della Scienza Di Torino

Ente: Aou Città Della Salute E Della Scienza Di Torino

Pubblicazione: 21/04/2023

N° Gazzetta: 46

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK10732

Ente

Aou Città Della Salute E Della Scienza Di Torino

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21/04/2023

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46

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Aou Città Della Salute E Della Scienza Di Torino – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione e indirizzi: A.O.U. Citta’ della Salute e della Scienza di Torino, Corso Bramante 88/90, Torino 10126. Italia. Tel. 0116333077, e-mail: ppedrini@cittadellasalute.to.it. Codice NUTS: ITC11. Indirizzi internet www.cittadellasalute.to.it comunicazioni. La documentazione ufficiale di gara e’ disponibile sulla piattaforma telematica SINTEL, il cui accesso e’ consentito dall’apposito link www.ariaspa.it. L’offerta e la documentazione relativa devono essere redatte e trasmesse esclusivamente in formato elettronico, attraverso la piattaforma telematica SINTEL. tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-Universitaria.
SEZIONE II OGGETTO DELL’APPALTO. Denominazione: procedura aperta, ai sensi art. 60 del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento del servizio di progettazione di modello virtuale, modello fisico anatomico e guide di taglio con procedura di stampa 3d, per 24 mesi, presso l’A.O.U. citta’ della salute e della scienza di Torino – n. gara 8989070 – Lotto 1 CIG 97024299B1 / Lotto 2 CIG 9702469AB3 / Lotto 3 CIG 97024857E8. CPV principale: 33190000-8 tipo di appalto: Servizio. valore a base d’asta: Lotto 1 € 452.000,00, Lotto 2 € 75.600,00, Lotto 3 € 128.400,00, al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge, nonche’ degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze. luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC11. Criteri di aggiudicazione: Criterio dell’offerta economicamente piu’ vantaggiosa Punteggio tecnico 70/100 Prezzo 30/100. L’appalto e’ rinnovabile per ulteriori 12 mesi. Importo complessivo di opzioni Lotto 1 € 1.017.000,00, Lotto 2 € 170.100,00, Lotto 3 € 288.900,00 IVA esclusa; durata del contratto d’appalto: Il servizio avra’ una durata di 24 mesi, a far tempo dalla stipula dei contratti; la decorrenza sara’ unica per tutti i servizi aggiudicati nel lotto. Informazioni complementari. Responsabile Unico del Procedimento e’ la Dott.ssa Patrizia Ferro, Direttore Supplente della S.C. Politiche e Gestione degli Acquisti.
SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: Aperta. Termine per ricevimento delle offerte: ore 12.00 del 12/06/2023. Modalita’ di apertura offerte: La procedura di aggiudicazione sara’ dichiarata aperta il 14/06/2023 dalle ore 09:00.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte. data di spedizione del presente avviso: 17/04/2023
Il direttore supplente della s.c. politiche e gestione degli acquisti
dott.ssa Patrizia Ferro

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