Terna Spa

Ente: Terna Spa

Pubblicazione: 21/04/2023

N° Gazzetta: 46

Cod. Rif. G.U.: TX23BFM10824

Ente

Terna Spa

Pubblicazione

21/04/2023

N° Gazzetta

46

Cod. Rif. G.U.

TX23BFM10824


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Terna Spa – Bando di gara – Settori speciali – Forniture – Direttiva 2014/25/UE


Bando di gara – Settori speciali – Forniture – Direttiva 2014/25/UE

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: Terna SpA – Viale Egidio Galbani 70 – 00156 Roma – Italia – Codice NUTS: IT Tel: +39 3426711439 – E-mail: diego.attico@terna.it – Indirizzo Internet: indirizzo principale: www.terna.it – Indirizzo del profilo di committente: https://portaleacquisti.terna.it. I.3) comunicazione: L’accesso ai documenti di gara e’ limitato. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: https://portaleacquisti.terna.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://portaleacquisti.terna.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all’indirizzo sopraindicato
I.6) Principali settori di attivita’: Elettricita’
SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Entita’ dell’appalto; II.1.1) Denominazione: Gara 41854 – Fornitura di prodotti e servizi su tecnologia CITRIX. II.1.2) Codice CPV principale: 32420000 Apparecchiature di rete. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: 41854 – Fornitura di prodotti e servizi su tecnologia CITRIX:
Lotto 1 Fornitura di prodotti e servizi su tecnologia CITRIX – CIG 974110347E;
Lotto 2 Fornitura di prodotti e servizi su tecnologia CITRIX – CIG 974111700D. II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa, 8.500.000,00 EUR. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e’ suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per tutti i lotti.
II.2) Descrizione; II.2.1) Denominazione: Lotto 1 Fornitura di prodotti e servizi su tecnologia CITRIX. II.2.2) Codici CPV supplementari: 32420000 Apparecchiature di rete. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT Italia. II.2.4) Descrizione dell’appalto: Lotto 1 Fornitura di prodotti e servizi su tecnologia CITRIX – CIG 974110347E. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 5.100.000,00 EUR. II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 36. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea: L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: si – I successivi appalti basati sull’accordo quadro aggiudicato, potranno rientrare nell’ambito di diversi progetti e/o programmi finanziati da fondi dell’Unione europea. II.2.14) Informazioni complementari: Si segnala che Terna per la presente Gara si avvale della facolta’ prevista all’art. 133 co.8 del Dlgs 50/2016, quindi prima della verifica della idoneita’ degli offerenti di cui al precedente art. 5 lettera A procedera’ all’apertura e all’analisi delle offerte economiche.
II.2) Descrizione; II.2.1) Denominazione: Lotto 2 Fornitura di prodotti e servizi su tecnologia CITRIX. II.2.2) Codici CPV supplementari: 32420000 Apparecchiature di rete. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT Italia. II.2.4) Descrizione dell’appalto: Lotto 2 – Fornitura di prodotti e servizi su tecnologia CITRIX – CIG 974111700D. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 3.400.000,00 EUR. II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 36. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea: L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: si – I successivi appalti basati sull’accordo quadro aggiudicato, potranno rientrare nell’ambito di diversi progetti e/o programmi finanziati da fondi dell’Unione europea. II.2.14) Informazioni complementari: Si segnala che Terna per la presente Gara si avvale della facolta’ prevista all’art. 133 co.8 del Dlgs 50/2016, quindi prima della verifica della idoneita’ degli offerenti di cui al precedente art. 5 lettera A procedera’ all’apertura e all’analisi delle offerte economiche.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione; III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.6) Cauzioni e garanzie richieste: Si segnala che richiesto un documento comprovante la costituzione di una garanzia provvisoria nella forma di fideiussione avente natura di contratto autonomo, a favore di TERNA S.p.A
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione; IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: L’avviso comporta la conclusione di un accordo quadro – Accordo quadro con un unico operatore. IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP): L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: si’.
IV.2) Informazioni di carattere amministrativo; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 25/05/2023 – Ora locale: 17:00. IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: Data: 25/05/2023 – Ora locale: 17:00.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’: Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara’ accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari; VI.4) Procedure di ricorso; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR del Lazio – Via Flaminia 189 – Roma 00196 Italia.
VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 13/04/2023.
Il responsabile del procedimento in fase di affidamento
Denis Fusacchia

TX23BFM10824

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