Bando di gara – Fornitura di D. M. per apparato cardiocircolatorio
per le necessita’ della Asl Roma 2
Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice:
A.S.L. Roma 2 – Sede legale: via Maria Brighenti n. 23 Edificio B –
00159 Roma (RM)Italia. Sede operativa: via Filippo Meda n. 35 Punti
di contatto: U.O.C. Procedure d’Acquisto e Contratti Telefono
06414136770, mail:procedure.acquisto@aslroma2.it. Indirizzi internet:
www.aslroma2.it. comunicazione: I documenti di gara sono disponibili
per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso:
http://www.aslroma2.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso
l’indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione
vanno inviate in versione
elettronica:http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/Azienda
del SSN – Settore Salute.
Sezione II: Oggetto – entita’ dell’appalto Fornitura di D. M. per
apparato cardiocircolatorio per le necessita’ della Asl Roma 2, per
la durata di anni due. Importo biennale stimato a base di gara €
790.000,00 iva esclusa.
Lotti e cig e importo comprensivo eventuale quinto d’obbligo,
rinnovo annuale e proroga tecnica del materiale consumabile: gara n.
9038257- lotto 1 cig: 97609449CC € 2.450,00 (Iva esclusa)- lotto 2
cig: 9762492740 € 4.900,00( Iva esclusa)- lotto 3 cig: 9762500DD8 €
39.200,00(Iva esclusa)- lotto 4 cig: 97625051FC € 749.700,00(Iva
esclusa)- lotto 5 cig: 9762509548 € 6.860,00(Iva esclusa)- lotto 6
cig: 9762521F2C € 137.200,00(Iva esclusa)- lotto 7 cig: 9762540EDA €
20.825,00(Iva esclusa)- lotto 8 cig: 9762548577 € 20.825,00(Iva
esclusa)- lotto 9 cig: 9762561033 € 27.440,00(Iva esclusa)- lotto 10
cig: 9762571871 € 29.400,00(Iva esclusa)- lotto 11 cig: 97625810B4 €
73.500,00(Iva esclusa)- lotto 12 cig: 97625929C5 € 823.200,00(Iva
esclusa)- Valore totale stimato Valore IVA esclusa: € 1.935.500,00
comprensivo dell’eventuale rinnovo di anno in anno per un massimo del
contratto originario, proroga tecnica e piu’ eventuale estensione
contrattuale quinto d’obbligo del materiale consumabile.
Informazioni relative ai lotti: gara composta da n. 12 lotti
indivisibili. Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI43 Luogo
principale di esecuzione: magazzini farmaceutici della Asl Roma 2.
Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e’ il solo criterio di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di
gara. Durata del contratto d’appalto: Durata in mesi: 24. Il
contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: si’
Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico,
finanziario e tecnico Abilitazione all’esercizio dell’attivita’
professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo
professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione
delle condizioni: si rinvia alla documentazione di gara. Capacita’
economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti
di gara. Capacita’ professionale e tecnica: Criteri di selezione
indicati nei documenti di gara.
Sezione IV: Procedura Tipo di procedura: Aperta – Termine per il
ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Ore 12:00
del 05/06/2023 ;Lingue utilizzabili per la presentazione delle
offerte: Italiano. Periodo minimo durante il quale l’offerente e’
vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 dal termine ultimo
per il ricevimento delle offerte. Modalita’ di apertura delle
offerte: Ore 12:00 del 05/07/2023 presso Asl Roma 2 – via Filippo
Meda, 35.
Sezione VI: Altre informazioni
il termine di scadenza della richiesta dei chiarimenti e’ fissato
alla data del 11/05/2023 ore 12:00 – il termine di scadenza della
risposta ai chiarimenti e’ fissato alla data del 24/05/2023 ore 12:00
– il termine di scadenza della ricezione offerte e’ fissato alla data
del 05/06/2023 ore 12:00 – la data della prima seduta di gara,
fissata per il giorno 05/07/2023 e’ presunta e meramente indicativa.
la prima seduta di gara verra’ convocata a mezzo della piattaforma
telematica “STELLA”.
Data di spedizione del presente avviso alla GUUE:19/04/2023.
Il responsabile del procedimento
Anna Carli
TX23BFK10932