Asl Roma

Ente: Asl Roma

Pubblicazione: 24/04/2023

Scadenza: 04/11/2023

N° Gazzetta: 47

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK10932

Ente

Asl Roma

Pubblicazione

24/04/2023

Scadenza

04/11/2023

N° Gazzetta

47

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TX23BFK10932


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Asl Roma – Bando di gara – Fornitura di DM per apparato cardiocircolatorio per le necessità della Asl Roma 2


Bando di gara – Fornitura di D. M. per apparato cardiocircolatorio per le necessita’ della Asl Roma 2

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice:
A.S.L. Roma 2 – Sede legale: via Maria Brighenti n. 23 Edificio B – 00159 Roma (RM)Italia. Sede operativa: via Filippo Meda n. 35 Punti di contatto: U.O.C. Procedure d’Acquisto e Contratti Telefono 06414136770, mail:procedure.acquisto@aslroma2.it. Indirizzi internet: www.aslroma2.it. comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.aslroma2.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica:http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/Azienda del SSN – Settore Salute.
Sezione II: Oggetto – entita’ dell’appalto Fornitura di D. M. per apparato cardiocircolatorio per le necessita’ della Asl Roma 2, per la durata di anni due. Importo biennale stimato a base di gara € 790.000,00 iva esclusa.
Lotti e cig e importo comprensivo eventuale quinto d’obbligo, rinnovo annuale e proroga tecnica del materiale consumabile: gara n. 9038257- lotto 1 cig: 97609449CC € 2.450,00 (Iva esclusa)- lotto 2 cig: 9762492740 € 4.900,00( Iva esclusa)- lotto 3 cig: 9762500DD8 € 39.200,00(Iva esclusa)- lotto 4 cig: 97625051FC € 749.700,00(Iva esclusa)- lotto 5 cig: 9762509548 € 6.860,00(Iva esclusa)- lotto 6 cig: 9762521F2C € 137.200,00(Iva esclusa)- lotto 7 cig: 9762540EDA € 20.825,00(Iva esclusa)- lotto 8 cig: 9762548577 € 20.825,00(Iva esclusa)- lotto 9 cig: 9762561033 € 27.440,00(Iva esclusa)- lotto 10 cig: 9762571871 € 29.400,00(Iva esclusa)- lotto 11 cig: 97625810B4 € 73.500,00(Iva esclusa)- lotto 12 cig: 97625929C5 € 823.200,00(Iva esclusa)- Valore totale stimato Valore IVA esclusa: € 1.935.500,00 comprensivo dell’eventuale rinnovo di anno in anno per un massimo del contratto originario, proroga tecnica e piu’ eventuale estensione contrattuale quinto d’obbligo del materiale consumabile.
Informazioni relative ai lotti: gara composta da n. 12 lotti indivisibili. Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI43 Luogo principale di esecuzione: magazzini farmaceutici della Asl Roma 2. Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. Durata del contratto d’appalto: Durata in mesi: 24. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: si’
Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: si rinvia alla documentazione di gara. Capacita’ economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Capacita’ professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara.
Sezione IV: Procedura Tipo di procedura: Aperta – Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Ore 12:00 del 05/06/2023 ;Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. Modalita’ di apertura delle offerte: Ore 12:00 del 05/07/2023 presso Asl Roma 2 – via Filippo Meda, 35.
Sezione VI: Altre informazioni
il termine di scadenza della richiesta dei chiarimenti e’ fissato alla data del 11/05/2023 ore 12:00 – il termine di scadenza della risposta ai chiarimenti e’ fissato alla data del 24/05/2023 ore 12:00 – il termine di scadenza della ricezione offerte e’ fissato alla data del 05/06/2023 ore 12:00 – la data della prima seduta di gara, fissata per il giorno 05/07/2023 e’ presunta e meramente indicativa. la prima seduta di gara verra’ convocata a mezzo della piattaforma telematica “STELLA”.
Data di spedizione del presente avviso alla GUUE:19/04/2023.
Il responsabile del procedimento
Anna Carli

TX23BFK10932

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