Bando di gara – Procedura aperta informatizzata per la fornitura in
Service di un “Sistema di Crioablazione percutanea di tumori”
destinato alla SSD Radiologia Interventistica PO Businco e di un
“Sistema di ablazione percutanea dei tumori con microonde” destinato
alla SSD Radiologia Interventistica PO Businco e Chirurgia Generale
del PO San Michele, per un anno eventualmente rinnovabile per un
ulteriore anno – Codici CIG vari
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e
indirizzi: Arnas «G. Brotzu» di Cagliari, Piazzale Ricchi 1, 09134
Cagliari. Persona di contatto: Dott. Davide Massacci. Tel.
070/539253. Email: serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it. Indirizzi
internet: www.aobrotzu.it. I.3) Le offerte vanno inviate in versione
elettronica: www.sardegnacat.it. I.4) Tipo di amministrazione
aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera.
SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Procedura aperta
informatizzata per la fornitura in Service di un “Sistema di
Crioablazione percutanea di tumori” destinato alla SSD Radiologia
Interventistica PO Businco e di un “Sistema di ablazione percutanea
dei tumori con microonde” destinato alla SSD Radiologia
Interventistica PO Businco e Chirurgia Generale del PO San Michele,
per un anno eventualmente rinnovabile per un ulteriore anno. II.1.2)
Codice CPV principale: 85110000. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi.
II.1.4) Breve descrizione dell’appalto o degli acquisti: Si rimanda
al punto II.1.1. II.1.5) Valore totale stimato € 1.435.200,00=Iva
esclusa. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e’
suddiviso in lotti: Si. II.2.6) Lotto 1 Valore, IVA esclusa:
625.200,00 EUR, Lotto 2 Valore, IVA esclusa: 810.000,00 EUR.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Abilitazione all’esercizio
dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi
all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale:
Come da capitolato di gara. III.1.2) Capacita’ economica e
finanziaria: Come da capitolato di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 24.05.2023 ore 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per
la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione:
Italiano. IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte 25.05.2023 ore
10:00.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari:
La ricezione delle richieste di partecipazione non vincola in alcun
modo l’Amministrazione. La Ditta concorrente deve attestare e
dimostrare, l’avvenuto versamento del contributo di cui all’art. 1,
commi 65 e 67, della Legge 23 dicembre 2005, n. 266 e della
deliberazione ANAC n. 621/2022, recante evidenza del codice di
identificazione della procedura di gara (Cig vari). La ditta dovra’
trasmettere il DGUE, il PASSOE, il Patto d’integrita’, il modello
scheda dati per la comunicazione antimafia e la cauzione provvisoria.
Termine ultimo per le richieste chiarimenti: 02.05.2023 ore 12:00.
Responsabile del Procedimento Dott. Davide Massacci. VI.4.3)
Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi:
TAR: 30 giorni da data comunicazione atto formale di aggiudicazione.
VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla
presentazione dei ricorsi: SC Acquisti Beni e Servizi, Piazzale A.
Ricchi, 1, I-09134 Cagliari. VI.5) Data di spedizione del presente
avviso: 21.04.2023.
Il responsabile del procedimento
dott. Davide Massacci
TX23BFK11117