Bando di gara
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Aeronautica Militare –
Ufficio Generale – Centro di Responsabilita’ Amministrativa – 6°
Ufficio “Contratti Commissariato”.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO: Tipo di appalto: Lotto 1
Accappatoi e Calze; Lotto 2 Borse; Lotto 3 Berretti e Cappellini;
Lotto 4 Giacconi e Soprabito; Lotto 5 Stellette, Lotto 6 Calzari e
Stivaletti; Lotto 7 Volo e Combat; Lotto 8 Sacchetti Biancheria;
Lotto 9 Guanti; Lotto 10 Copricapo e Maglie; Lotto 11 Giubbetti in
pelle; Lotto 12 Gilet alta visibilita’; Lotto 13 Buffetteria.
Luogo di consegna e delle attivita’ di verifica di conformita’ in
ITALIA presso il Magazzino Centrale di Commissariato ubicato
nell’Aeroporto Militare «A. Barbieri», via Roma s.n.c., 00012
Guidonia Montecelio (RM), IT.
Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 18000000 Indumenti,
calzature, articoli da viaggio e accessori.
Eventuale divisione in lotti: si. Lotto 1: CIG 9748271FB3, importo
74.440.00 euro;
Lotto 2: CIG 97482996D1, importo 56.577,50 euro;
Lotto 3: CIG 9748326D17, importo 93.000,00 euro;
Lotto 4: CIG 9748394537, importo 546.130,00 euro;
Lotto 5: CIG 9748558C8B, importo 25.650,00 euro;
Lotto 6: CIG 9748597CBA, importo 176.131,96 euro;
Lotto 7: CIG 9748677EBE, importo 285.600,00 euro;
Lotto 8: CIG 9748702363, importo 18.500,00 euro;
Lotto 9: CIG 974872023E, importo 11.050,00 euro;
Lotto 10: CIG 9748852F28, importo 18.970,90 euro;
Lotto 11: CIG 97489120B0, importo 3.500,00 euro;
Lotto 12: CIG 9749018827, importo 1.050,00 euro;
Lotto 13: CIG 9749149443, importo 62.769.00 euro;
Valore totale stimato: Euro 1.373.369,36 IVA esclusa
Informazioni relative alle opzioni: NO
Quantitativo o entita’ dell’appalto: Euro 1.373.369,36 IVA esclusa
Durata dell’appalto: 7 (sette) mesi.
SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura aperta ai sensi degli articoli nn.
58 e 60 del D.lgs. n. 50/2016, con aggiudicazione sulla base del
criterio del minor prezzo, indetta mediante piattaforma telematica in
modalita’ ASP (Application Service Provider) attraverso il portale
www.acquistinretepa.it, sezione “vendi” – “altri bandi”.
Termine per il ricevimento delle offerte: 08/06/2023 ore 16:00.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Data inizio presentazione offerte
sul sito acquistinretepa.it nella sezione vendi – altri bandi:
03/05/2023;
Il bando integrale con il capitolato tecnico e i criteri di
selezione e valutazione dell’offerta, disciplinanti la procedura
sara’ scaricabile anche sul profilo del committente a partire dal
03/05/2023 al seguente link: http://
www.aeronautica.difesa.it/bandi/Pagine/default.aspx.
Qualora nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione
all’oggetto del contratto, la stazione appaltante si riserva la
facolta’ di non procedere all’aggiudicazione ai sensi dell’art. 95,
comma 12 del codice.
La stazione appaltante procedera’ all’aggiudicazione in presenza
anche di una sola offerta valida, ritenuta congrua e conveniente.
Oneri di pubblicita’ a carico degli aggiudicatari: i costi di
pubblicazione del bando di gara e dell’avviso sui risultati della
procedura di affidamento saranno posti a carico degli aggiudicatari e
rimborsati alla stazione appaltante entro il termine di 60 giorni
dall’aggiudicazione (art. 216, comma 11 del D.lgs. n. 50/2016).
Tutti gli operatori economici interessati potranno richiedere
informazioni di carattere generale ai seguenti punti di contatto:
tel. + 39 064986-5468 oppure +39 0774400-3016 – UGCRA AM 6° Ufficio:
Magg. Sinopoli Giuseppe, mail:
giuseppe.sinopoli@aeronautica.difesa.it –
aerocra.ucg.6uf@aeronautica.difesa.it. Per gli aspetti di carattere
tecnico e amministrativo i questi devono essere inoltrati attraverso
l’area comunicazioni dedicata alla gara sul sito acquistinretepa.it.
Data spedizione Bando di gara alla G.U.U.E.: 20/04/2023.
Il capo ufficio
col. CCrn Maurizio Macari
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