E’ indetta procedura di selezione pubblica, per esami, D.D. n.
4036 del 12 aprile 2023, prot. n. 0087988, a un posto a tempo
indeterminato di categoria C, posizione economica C1, area
amministrativa, a tempo pieno (trentasei ore settimanali) presso il
Dipartimento di architettura e studi urbani – Politecnico di Milano,
procedura di selezione pubblica 2023_PTA_TI_C_DASTU_1.
La domanda di ammissione alla procedura di selezione pubblica,
redatta in carta libera, secondo il modello allegato al bando, dovra’
essere indirizzata e inviata, al direttore generale del Politecnico
di Milano, piazza Leonardo da Vinci n. 32 – 20133 – Milano e dovra’
essere presentata, pena esclusione, entro il termine perentorio di
trenta giorni, che decorrono dal giorno successivo a quello della
pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». La
domanda di ammissione alla procedura di selezione pubblica si
considera prodotta in tempo utile se spedita entro il termine di
scadenza sopracitato e se presentata secondo una delle seguenti
modalita’:
a mano, entro il termine perentorio di trenta giorni dal giorno
successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale
«Concorsi ed esami», nell’Area sistema archivistico e bibliotecario –
servizio posta, protocollo e archivio/e-mail, registration office and
archive del Politecnico di Milano, piazza Leonardo da Vinci n. 32,
dal lunedi’ al venerdi’ dalle ore 9,30 alle ore 12,30 – dalle 13,30
alle ore 16,00;
a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro il
suddetto termine, indirizzandola al direttore generale del
Politecnico di Milano, piazza L. da Vinci n. 32 – 20133 – Milano. A
tal fine fa fede il timbro portante la data dell’ufficio postale
accettante. Tale modalita’ e’ indispensabile qualora la scadenza del
bando coincida con un giorno non lavorativo;
a mezzo Posta elettronica certificata (PEC), inviando dal
proprio indirizzo di PEC personale all’indirizzo
pecateneo@cert.polimi.it entro il suddetto termine. L’invio della
domanda potra’ essere effettuato esclusivamente da altra PEC: non
sara’ ritenuta valida la domanda trasmessa da un indirizzo di posta
elettronica non certificata o se trasmessa da una casella di posta
elettronica certificata diversa dalla propria. La domanda e gli
allegati alla medesima dovranno essere inviati in formati portabili
statici non modificabili (es. PDF) che non possono contenere
macroistruzioni o codici eseguibili e che non superino i 35 MB di
dimensione. La domanda debitamente sottoscritta, dovra’ essere
comprensiva dei relativi allegati e copia di un documento di
identita’ in corso di validita’. Il messaggio dovra’ riportare
nell’oggetto la seguente dicitura: PEC DOMANDA – PROCEDURA DI
SELEZIONE PUBBLICA 2023_PTA_TI_C_DASTU_1.
Il testo integrale del bando, con allegato il relativo fac-simile
di domanda, verra’ reso pubblico all’albo ufficiale del Politecnico
di Milano: https://www.protocollo.polimi.it/albo/viewer?view=html –
sara’ altresi’ disponibile in internet all’ indirizzo:
http://www.polimi.it/bandi/tecniciamministrativi e sara’ inoltre
disponibile presso l’Area risorse umane e organizzazione – Servizio
gestione personale tecnico e amministrativo (tel. 02-23992271).