Comune Di Firenze – Direzione Ambiente Servizio Parchi Giardini Ed Aree Verdi

Ente: Comune Di Firenze – Direzione Ambiente Servizio Parchi Giardini Ed Aree Verdi

Pubblicazione: 05/05/2023

N° Gazzetta: 51

Cod. Rif. G.U.: TX23BGA11792

Ente

Comune Di Firenze – Direzione Ambiente Servizio Parchi Giardini Ed Aree Verdi

Pubblicazione

05/05/2023

N° Gazzetta

51

Cod. Rif. G.U.

TX23BGA11792


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Comune Di Firenze – Direzione Ambiente Servizio Parchi Giardini Ed Aree Verdi – Avviso di aggiudicazione di appalto – Accordo quadro di fornitura di attrezzatura ludica e arredo per le aree verdi pubbliche e scolastiche del Comune di Firenze


Avviso di aggiudicazione di appalto – Accordo quadro di fornitura di attrezzatura ludica e arredo per le aree verdi pubbliche e scolastiche del Comune di Firenze

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice
I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Firenze – Direzione Ambiente – Servizio Parchi, Giardini ed Aree Verdi, via B. Fortini 37 – 50125 Firenze Codice NUTS: ITI14. Persona di contatto: Responsabile Unico del Procedimento (RUP) Dott.ssa Cecilia Cantini – tel.: +39 0552625344 E-mail: cecilia.cantini@comune.fi.it Indirizzi Internet: Indirizzo principale (URL): http://www.comune.fi.it/ Indirizzo del profilo di committente (URL): https://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita’ regionale o locale I.5) Principali settori di attivita’: servizi generali delle amministrazioni pubbliche
Sezione II: Oggetto
II.1) Entita’ dell’appalto II.1.1) Denominazione: Accordo quadro di fornitura di attrezzatura ludica e arredo per le aree verdi pubbliche e scolastiche del Comune di Firenze II.1.2) Codice CPV principale: 43325000. II.1.3) Tipo di appalto: forniture. II.1.4) Breve descrizione: appalto per la conclusione di un Accordo quadro per la fornitura di attrezzatura ludica e arredo per le aree verdi pubbliche e scolastiche del Comune di Firenze in conformita’ ai Criteri ambientali minimi per l’acquisto di articoli per l’arredo urbano, approvati con D.M. del 5-2-2015 del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare – CIG: 94635364F5 – CUP: H14H22000600004 II.1.6) Informazioni relative ai lotti: appalto non suddiviso in lotti II.1.7) Valore totale dell’appalto (IVA esclusa): € 364.785,99. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI14 Firenze. II.2.4) Descrizione dell’appalto: vedi punto II.1.4) II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio di qualita’: offerta tecnica: 80 – prezzo: 20. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: si’. Descrizione delle opzioni: facolta’ di modifica ex art 106 c. 1 lett. a) Dlgs.50/2016, mediante procedura di revisione dei prezzi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi UE: appalto non connesso a progetto e/o programma finanziato dai fondi UE.
Sezione IV: Procedura
IV.1.1) Forma della procedura: Procedura aperta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: l’avviso comporta la conclusione di un accordo quadro IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP): appalto non disciplinato dall’AAP. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell’avviso nella GU S: 2022/S 210-601091
Sezione V: Aggiudicazione di appalto
Un contratto d’appalto e’ stato aggiudicato: si’. Contratto n.65504. V.2.1) Data di conclusione del contratto d’appalto: 29/03/2023. V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute (per via elettronica): 3 – ricevute da PMI: 3 – ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell’UE o da Stati non membri dell’UE: 0. Appalto non aggiudicato a un RTI. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Legnolandia Srl, via Nazionale 280 – 33024 Forni di Sopra (UD). Codice NUTS: ITH42 Udine – Email: legnolandiasrl@pec.inhosting.it – Indirizzo internet: www.legnolandia.com. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d’appalto (IVA esclusa): Valore totale del contratto d’appalto: € 364.785,99. V.2.5) Informazioni sui subappalti: e’ probabile che il contratto d’appalto venga subappaltato. Breve descrizione della porzione del contratto d’appalto da subappaltare: posa in opera attrezzature ludiche e pavimentazione antitrauma nella misura max del 30%.
Sezione VI: Altre informazioni
VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R Toscana, via Ricasoli 40 Firenze 50122 Italia Tel +39 055267301 Email: tarfi_segrprotocolloamm@ga-cert.it VI.4.3) Procedure di ricorso: informazioni dettagliate sui termini di presentazione ricorsi: termini ex art. 120 D.Lgs. 104/2010 VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 26/04/2023
La dirigente del Servizio Amministrativo Beni e Servizi
dott.ssa Alessandra Battaglini

TX23BGA11792

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