Terna Spa

Ente: Terna Spa

Pubblicazione: 08/05/2023

Scadenza: 16/06/2023

N° Gazzetta: 52

Cod. Rif. G.U.: TX23BFM12176

Ente

Terna Spa

Pubblicazione

08/05/2023

Scadenza

16/06/2023

N° Gazzetta

52

Cod. Rif. G.U.

TX23BFM12176


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Terna Spa – Bando di gara – Settori speciali – Forniture – Direttiva 2014/25/UE


Bando di gara – Settori speciali – Forniture – Direttiva 2014/25/UE

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: Terna SpA – Viale Egidio Galbani 70 – 00156 Roma – Italia – Codice NUTS: IT Tel: +39 0683138877 – E-mail: giovanni.loiacono@terna.it – Indirizzo Internet: indirizzo principale: www.terna.it – Indirizzo del profilo di committente: https://portaleacquisti.terna.it. I.3) comunicazione: L’accesso ai documenti di gara e’ limitato. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: https://portaleacquisti.terna.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://portaleacquisti.terna.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all’indirizzo sopraindicato
I.6) Principali settori di attivita’: Elettricita’.
SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Entita’ dell’appalto; II.1.1) Denominazione: Gara 41952 – Fornitura Server Tower e Workstation. II.1.2) Codice CPV principale: 30210000 Macchine per l’elaborazione di dati (hardware). II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: 41952 – Fornitura Server Tower e Workstation:
Lotto 1 – Fornitura di Workstation CIG 9798208906
Lotto 2 – Fornitura Server Tower e Workstation CIG 9798210AAC. II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa, 3.500.000,00 EUR. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e’ suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 2
II.2) Descrizione; II.2.1) Denominazione: Lotto 1 – Fornitura di Workstation. II.2.2) Codici CPV supplementari: 30210000 Macchine per l’elaborazione di dati (hardware). II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT Italia. II.2.4) Descrizione dell’appalto: Lotto 1 – Fornitura di Workstation CIG 9798208906. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: I criteri indicati di seguito: Criterio di qualita’ – Nome: tecnico / Ponderazione: 70 – Criterio di qualita’ – Nome: economico / Ponderazione: 30 – Prezzo – Ponderazione: tecnico 70 – eco 30. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 2.300.000,00 EUR. II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 60. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea: L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: si – I successivi appalti basati sull’accordo quadro aggiudicato, potranno rientrare nell’ambito di diversi progetti e/o programmi finanziati da fondi dell’Unione europea. II.2.14) Informazioni complementari.
II.2) Descrizione; II.2.1) Denominazione: Lotto 2 – Fornitura Server Tower e Workstation. II.2.2) Codici CPV supplementari: 30210000 Macchine per l’elaborazione di dati (hardware). II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT Italia. II.2.4) Descrizione dell’appalto: Lotto 2 – Fornitura Server Tower e Workstation CIG 9798210AAC. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: I criteri indicati di seguito: Criterio di qualita’ – Nome: tecnico / Ponderazione: 70 – Criterio di qualita’ – Nome: economico / Ponderazione: 30 – Prezzo – Ponderazione: tecnico 70 – eco 30. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 1.200.000,00 EUR. II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 60. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea: L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: si – I successivi appalti basati sull’accordo quadro aggiudicato, potranno rientrare nell’ambito di diversi progetti e/o programmi finanziati da fondi dell’Unione europea. II.2.14) Informazioni complementari
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione; III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione; IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: L’avviso comporta la conclusione di un accordo quadro – Accordo quadro con un unico operatore. IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP): L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: si’.
IV.2) Informazioni di carattere amministrativo; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 16/06/2023 – Ora locale: 17:00. IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: Data: 19/06/2023 – Ora locale: 17:00.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’: Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.3) Informazioni complementari; VI.4) Procedure di ricorso; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR del Lazio – Via Flaminia 189 – Roma 00196 Italia.
VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 28/04/2023.
Il responsabile del procedimento in fase di affidamento
Denis Fusacchia

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