Cnpadc Cassa Nazionale Di Previdenza E Assistenza A Favore Deibr Dottori Commercialisti

Ente: Cnpadc Cassa Nazionale Di Previdenza E Assistenza A Favore Deibr Dottori Commercialisti

Pubblicazione: 10/05/2023

N° Gazzetta: 53

Cod. Rif. G.U.: TX23BGA12522

Ente

Cnpadc Cassa Nazionale Di Previdenza E Assistenza A Favore Deibr Dottori Commercialisti

Pubblicazione

10/05/2023

N° Gazzetta

53

Cod. Rif. G.U.

TX23BGA12522


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Cnpadc Cassa Nazionale Di Previdenza E Assistenza A Favore Deibr Dottori Commercialisti – Avviso di aggiudicazione di appalto – Direttiva 2014/24/UE


Avviso di aggiudicazione di appalto – Direttiva 2014/24/UE

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) Denominazione e indirizzi
Denominazione ufficiale: Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza a favore dei Dottori Commercialisti; Numero di identificazione nazionale: 0000238112; Indirizzo postale: Via Mantova, 1 – 00198; Codice Nuts: ITI43; Citta’: Roma; Paese: ITALIA; Tel.: +39.06.47486.1; Fax: +39.06.4820322; Persona di contatto: Dott. Lorenzo Rutili, email: l.rutili@cnpadc.it; tel. +39 06474861; fax: +39 064820322; Indirizzo internet principale e del profilo del committente: https://www.cnpadc.it/la-cassa/cnpadc-trasparente/bandi-di-gare-e-con tratti/gare.html
I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico
I.5) Principali settori di attivita’: altre attivita’: Previdenza obbligatoria
SEZIONE II: OGGETTO
II.1) Entita’ dell’appalto
II.1.1) Denominazione: Servizi professionali di “Asset Allocation Advisory strategica e tattica e Risk-Performance Analysis” per la CNPADC. CIG: 94074297FE
II.1.2) CPV: principale 66171000-9
II.1.3) Tipologia: Servizi
II.1.4) Breve descrizione: La procedura e’ volta alla stipula di un contratto avente ad oggetto i “Servizi professionali di Asset Allocation Advisory strategica e tattica e Risk-Performance Analysis per la Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza a favore dei Dottori Commercialisti alle condizioni tutte espressamente stabilite nel Disciplinare, nel Capitolato Tecnico descrittivo e prestazionale e nello Schema di Contratto
II.1.6) Informazioni relative ai lotti
Questo appalto e’ suddiviso in lotti: no
II.1.7) Valore totale dell’appalto: € 420.000,00
II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI43
II.2.4) Descrizione dell’appalto: vedere precedete punto II.1.4)
II.2.5) Criteri di aggiudicazione:
Ponderazione
Offerta tecnica: 80
Prezzo: 20
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: si; Descrizione: La durata del contratto in corso di esecuzione potra’ essere modificata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l’individuazione del nuovo aggiudicatario del servizio ai sensi dell’art. 106, comma 11 del Codice, per una durata presunta di 6 mesi per un valore massimo di € 60.000,00. In tal caso l’aggiudicatario e’ tenuto all’esecuzione delle prestazioni oggetto del contratto agli stessi prezzi, patti e condizioni, di cui all’offerta risultata aggiudicataria.
II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea:
L’appalto non e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione Europea. L’appalto e’ finanziato con fondi dell’Ente.
II.2.14) Informazioni complementari
Il Contratto stipulato con l’Aggiudicatario avra’ la durata di mesi 24 a decorrere dal 01/05/2023.
SEZIONE IV: PROCEDURA
IV.1) Descrizione
IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i.
IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP): l’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: si
IV.2) Informazioni di carattere amministrativo
IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell’avviso nella GU S: 2022/S 185 – 524181 del 26/09/2022
SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO
Il contratto d’appalto/lotto e’ stato aggiudicato: Si
V.2.1)Data di conclusione del contratto d’appalto: 21/04/2023
V.2.2) Informazioni sulle offerte
Numero di offerte pervenute: 3; l’appalto e’ stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: No.
V.2.3) Nome e indirizzo del contraente
MERCER ITALIA SRL.: Paese: Italia; Citta’: Milano (MI); Indirizzo Postale: Viale Luigi Bodio n. 33; Codice postale: 20158; E-mail:merceritaliasrl@legalmail.it; Codice NUTS: ITI43 – Il contraente e’ una PMI: Si.
V.2.4) Informazione sul valore del contratto d’appalto /lotto (IVA esclusa)
Valore totale inizialmente stimato del contratto d’appalto /lotto: € 240.000,00
Valore totale del Contratto d’appalto/lotto: € 220.800,00
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
VI.4) Procedure di ricorso
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso
Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio; Indirizzo postale: Via Flaminia 189; Citta’: Roma; Codice postale: 00196; Paese: Italia; Indirizzo Internet: (URL) www.giustiziamministrativa.it; Tel.: 06 328721; Fax: 06 32872310.
VI.5) Spedizione avviso alla GUUE: 2023-070877 del 03/05/2023
Il responsabile del procedimento
dott. Lorenzo Rutili

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