Università Degli Studi Di Camerino

Ente: Università Degli Studi Di Camerino

Pubblicazione: 10/05/2023

Scadenza: 13/06/2023

N° Gazzetta: 53

Cod. Rif. G.U.: TX23BFL12512

Ente

Università Degli Studi Di Camerino

Pubblicazione

10/05/2023

Scadenza

13/06/2023

N° Gazzetta

53

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Università Degli Studi Di Camerino – Bando di gara – CIG 9804971608 – CUP J11G18000260002


Bando di gara – CIG 9804971608 – CUP J11G18000260002

SEZIONE I: ENTE: Universita’ degli Studi di Camerino, indirizzo postale: Ufficio Procurement, Via del Bastione 16, 62032 Camerino – www.unicam.it/bandi.
SEZIONE II: OGGETTO: Lavori di riparazione danni, restauro e recupero funzionale dell’edificio “Ex Convento di S. Caterina”. Codice NUTS: ITI33. CPV: 45210000-2. Importo complessivo netto dell’appalto: 4.864.079,23 di cui € 66.048,55 per oneri indiretti per l’attuazione dei piani di non soggetti a ribasso. Importo dei lavori a base d’asta: € 4.798.030,68 IVA esclusa. Durata: max 700 giorni naturali e consecutivi dalla consegna dei lavori.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie richieste: si veda Disciplinare di Gara. Fondi di bilancio dell’Ateneo. Sono ammessi a partecipare i soggetti di cui agli art. 45, 47 e 48 del D.Lgs. 50/2016. Fatto salvo quanto specificato nel Disciplinare di Gara, i concorrenti non devono trovarsi nelle cause di esclusione di cui all’art. 80 del D.lgs. n.50/2016. Capacita’ economica e finanziaria – tecnica e professionale: si veda Disciplinare. Categoria prevalente: OG2 – Class. IV importo € 1.899.917,65; OG1 – Class. II importo € 582.693,98; OG11 – Class. III importo € 751.844,21; OS3 – Class. I importo € 111.652,65; OS4 – Class. I importo € 105.404,56; OS18A – Class. I importo € 85.504,21; OS28 – Class. II importo € 522.545,17; OS30 – Class. III importo € 738.468,25.
SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta all’offerta economicamente piu’ vantaggiosa secondo quanto indicato nel Disciplinare di Gara (ai sensi dell’art. 95 D. Lgs. 50/2016). Termine ricevimento offerte: ore 13.00 del 13/06/2023. Validita’ offerta: 180 giorni dalla scadenza presentazione offerte. Seduta pubblica il 15/06/2023, ore 09.30.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Il bando e i documenti complementari sono disponibili su www.unicam.it (servizi online/ricerca bandi). La procedura di gara si svolgera’ interamente in modalita’ telematica (ai sensi dell’art. 58 del Codice) attraverso il Portale Appalti utilizzato dall’Ateneo: https://unicam.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp – Per ogni chiarimento di carattere tecnico-amministrativo rivolgersi al Responsabile del Procedimento Ing. Gian Luca Marucci, pec: protocollo@pec.unicam.it. Per concordare i sopralluoghi, rivolgersi all’Ing. Matteo Carnevali o al Geom. Bruno Mogliani pec: protocollo@pec.unicam.it. Organismo responsabile delle procedure di ricorso. TAR Marche, Via Cavour, 60100 Ancona.
Il direttore generale
ing. Andrea Braschi

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