Comune Di Ancona

Ente: Comune Di Ancona

Pubblicazione: 12/05/2023

Scadenza: 27/05/2023

N° Gazzetta: 54

Cod. Rif. G.U.: TX23BFF12604

Ente

Comune Di Ancona

Pubblicazione

12/05/2023

Scadenza

27/05/2023

N° Gazzetta

54

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Comune Di Ancona – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 1)Denominazione e indirizzo, denominazione ufficiale: Comune di Ancona- Direzione Lavori Pubblici, Sport – indirizzo: Largo XXIV Maggio n. 1 – 60100 Ancona, Italia; indirizzo mail: stefano.capannelli@comune.ancona.it- tel: (+39) 071/222.2469- 1.2)autorita’ locale; indirizzo internet (URL): www.comuneancona.it; I.2) Appalto congiunto: NO. I.3) Comunicazione-Documenti di gara disponibili presso: https://www.comuneancona.it/ankonline/category/bandi-di-gara-e-contra tti/appalti-e-concessioni/avvisi-bandi-e-inviti-per-contratti-di-serv izi-e-forniture-soprasoglia-comunitaria-in-corso/; Offerte vanno inviate esclusivamente mediante l’utilizzo della piattaforma telematica raggiungibile al sito https://sua.comune.ancona.it; I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita’ locale; I.5) Principali settori attivita’: lavori;
SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER APPALTO LAVORI “RIQUALIFICAZIONE DI PIAZZA D’ARMI – PRIMO LOTTO FUNZIONALE” – CUP E38C18000580004 – CIG 9812811BCC; II.1.2) Codici CPV principale: 45454000-4; II.1.5) Importo complessivo presunto dei lavori euro 7.101.440,26 oltre IVA di cui euro 146.800,53 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso; II.2.3)Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITE32; Luogo principale: Ancona; II.2.4) Descrizione dell’appalto: lavori relativi alla Riqualificazione di Piazza d’Armi – Primo lotto funzionale; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu’ vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita’/prezzo – offerta tecnica max 80/100 punti – offerta economica max 20/100 punti; II.2.7) Tempo di ultimazione delle opere: 540 giorni; II.2.11)
SEZIONE III: INFORMAZIONE DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO; III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Iscrizione registro CCIAA per attivita’ corrispondenti a quella oggetto di appalto; dichiarazione di assenza dei motivi di esclusione di cui all’art.80 c.1,2,4 e 5 D.Lgs.50/2016; Requisiti di natura generale e speciale, meglio descritti nel disciplinare di gara; III2.2) Condizioni di esecuzione dell’appalto: si veda capitolato speciale e schema di contratto;
SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1) aperta ai sensi degli artt. 58 e 60 del D.Lgs. 50/2016 IV.1.11) Caratteristiche principali della procedura di aggiudicazione: offerta economicamente piu’ vantaggiosa ai sensi dell’art 95 comma 2 del D.lgs. 50/2016; IV.2) Informazioni di carattere amministrativo; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 27/05/2023 ora 12:00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: L’offerta deve essere valida fino a 180 giorni dalla data di scadenza; IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: data 27/05/2023 ora 14:00 luogo: sede distaccata del Comune di Ancona- Pal. Degli Anziani – 3° piano; Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: trattandosi di procedura telematica la seduta non e’ aperta al pubblico;
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: sara’ accettata la fatturazione elettronica;VI.3)Informazioni complementari: il Responsabile del Procedimento ex art. 31 D.Lgs. 50/ 2016 e’ l’ing. Stefano Capannelli; capitolato speciale di appalto, schema di contratto, disciplinare di gara contenente norme integrative presente bando, modulistica di gara disponibile sul sito del committente; ai sensi dell’art.52c.1 e 2 del D.lgs. 50/2016 tutte le comunicazioni e scambi di informazioni avverranno per via elettronica. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile denominazione ufficiale: TAR Marche, Via della Loggia 24 – 60121 Ancona, TEL (+39) 071 206946/206956/206979/206978, FAX (+39) 071 203853, posta elettronica (non abilitata alla ricezione di atti processuali) taran-segrprotocolloamm@ga-cert.it VI.4.3) Procedure di ricorso rif. Art. 204/215 del Dlgs 50/2016; Il presente bando e’ stato inviato in GUUE il 09/05/2023.
Ancona, 09/05/2023
Il dirigente della direzione gare e appalti
dott. Giorgio Foglia

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