Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Indirizzo profilo di committente (URL): www.asur.marche.it I.2) Centrale di committenza: SI I.3) Disponibilita' documenti gara: sito internet: www.asur.marche.it, sezione "Amministrazione Trasparente", "Bandi di gara e contratti", voce "Bandi e altri documenti di gara su piattaforma telematica"- PEC: asur@emarche.it I.4) Amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Settore: salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: gara europea a procedura aperta, in modalita' telematica, condotta da ASUR in qualita' di Ente avvalso del soggetto aggregatore, per la stipula di Accordi Quadro ai sensi dell'art. 54, comma 4, lettera a) del D.lgs. 50/2016 per la fornitura di microinfusori di insulina, relativo materiale di consumo e sistemi di monitoraggio in continuo per le necessita' della Regione Marche - Lotto 1: CIG 9036245146, € 5.585.480,00, Lotto 2: CIG 9036396DDE, € 6.636.400,00, Lotto 3: CIG 903644999C, € 80.000,00, Lotto 4: CIG: 9036471BC3, € 700.800,00, Lotto 5: CIG 9036481406, € 2.375.200,00, Lotto 6: CIG: 9036495F90, € 4.950.000,00, Lotto 7: CIG 90365160E9, € 418.200,00, Lotto 8: CIG: 9036530C73, € 26.200.000,00. Tutti gli importi sono intesi al netto di IVA. II.1.2) CPV: 33194100-7 II.1.3) Tipo di appalto: forniture II.1.5) Valore totale stimato (incluse le opzioni), IVA esclusa: € 77.461.032,00 II.1.6) L'appalto e' suddiviso in lotti? Si' II.2.3) Codice NUTS: ITE3 II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa eccetto il lotto 3, da aggiudicarsi al minor prezzo II.2.7) Durata Accordo Quadro: 48 mesi II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: eventuale incremento del 40% delle forniture previste per ciascun lotto, ai sensi dell'art. 106, comma 1 lett a) del Codice, ed eventuale proroga tecnica, ai sensi dell'art. 106, comma 11, del Codice, fino a un massimo di 12 mesi II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Condizioni di partecipazione: Possesso requisito idoneita' professionale: iscrizione nel Registro della CCIAA o registro equivalente. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta IV.1.3) L'avviso comporta la conclusione di accordo quadro con diversi operatori IV.1.8) L'appalto rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP: Si'. IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte telematiche: 08/03/2022 - ore 13:00 IV.2.4) Lingua presentazione delle offerte: italiana IV.2.6) L'offerente e' vincolato alla propria offerta per giorni 240 IV.2.7) Modalita' apertura offerte: 09/03/2022 - ore 10:00 presso ASUR - via Guglielmo Oberdan n. 2 - Ancona; chiunque puo' assistere all'apertura offerte in modalita' telematica da remoto. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: l'offerta potra' essere inviata esclusivamente a mezzo piattaforma telematica disponibile sul profilo committente punto I.3; disciplinare di gara contenente norme integrative presente bando. Determina indizione n. 655 ASUR/DG del 22/12/2021. VI.4.1) VI.4.1) E' proponibile ricorso al TAR, entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando di gara VI.4.4) Sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso c/o Area Dipartimentale Affari Generali e Contenzioso - Via Guglielmo Oberdan n. 2 - 60122 Ancona. VI.5) Data invio dell'avviso alla GUUE: 19/01/2022. Il responsabile unico del procedimento dott. Matteo Biraschi TX22BFK1692
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