Azienda Usl Umbria Terni

Ente: Azienda Usl Umbria Terni

Pubblicazione: 15/05/2023

Scadenza: 23/06/2023

N° Gazzetta: 55

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK12924

Ente

Azienda Usl Umbria Terni

Pubblicazione

15/05/2023

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55

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Azienda Usl Umbria Terni – Bando di gara – CIG 971814856D


Bando di gara – CIG 971814856D

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda USL Umbria 2 Viale Donato Bramante, 37-05100 Terni. Punti di contatto: Servizio Patrimonio Tel.: +39 074239311 / +39 0742 339314 Responsabile del Procedimento: Maria Luisa Morina, email: marialuisa.morina@uslumbria2.it – PEC: aslumbria2@postacert.umbria.it – URL: www.uslumbria2.it – Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto su: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_puntozeroscarl e http://uslumbria2.it – Principali settori di attivita’: Salute.
SEZIONE II: OGGETTO: Appalto finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU (NGEU). Codice CPV Principale 45223200-8 Lavori strutturali – Procedura aperta telematica per l’affidamento mediante appalto integrato della progettazione definitiva ed esecutiva e della realizzazione dei lavori di miglioramento sismico dell’ospedale San Giovanni Battista in via in via Massimo Arcamone. Tipo di appalto: lavori in appalto integrato sulla base del Progetto di Fattibilita’ Tecnica ed Economica (P.F.T.E.) ai sensi dell’art. 48 comma 5 del D.L. 77/2021. Valore totale stimato: € 14.989.742,29 IVA esclusa. Durata in giorni: 860 di cui n. 90 giorni per la progettazione definitiva, n. 40 giorni per la progettazione esecutiva, e n. 730 giorni per la realizzazione dei lavori. Il contratto di appalto e’ oggetto di rinnovo: No.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di partecipazione: Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara – Capacita’ economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara – Capacita’ professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara – Requisiti specifici PNRR/PNC: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu’ vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita’/prezzo. Termine ricezione offerte: 23.06.2023 Ore 13:00. Apertura offerte: 28.06.2023 ore 10:00.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: La S.A. si riserva il diritto di non procedere all’aggiudicazione se nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all’oggetto contrattuale, in conformita’ a quanto previsto dall’articolo 95, comma 12, del D.Lgs. 50/2016, di procedere all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, di sospendere, annullare, revocare, reindire o non aggiudicare la gara motivatamente ai sensi dell’art. 21-quinquies della L.241/90, di non stipulare motivatamente il contratto anche qualora sia intervenuta in precedenza l’aggiudicazione. Per quanto non espressamente qui disciplinato, trova applicazione quanto previsto dal D.Lgs. 50/2016. Ricorso: TAR dell’Umbria.
Il R.U.P.
Massimo de Fino

TX23BFK12924

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