Arcs Udine

Ente: Arcs Udine

Pubblicazione: 17/05/2023

Scadenza: 29/05/2023

N° Gazzetta: 56

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK13300

Ente

Arcs Udine

Pubblicazione

17/05/2023

Scadenza

29/05/2023

N° Gazzetta

56

Cod. Rif. G.U.

TX23BFK13300


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Arcs Udine – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 1.1) Denominazione e indirizzi: ARCS Via Pozzuolo 330 Udine 33100 Italia E-mail: arcs@certsanita.fvg.it Codice NUTS: ITH4 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.arcs.sanita.fvg.it; https://eappalti.regione.fvg.it. I.3) Comunicazione: I documenti di gara, sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://eappalti.regione.fvg.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://eappalti.regione.fvg.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all’indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra autorita’ nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale. I.5) Principali settori di attivita’: Salute
SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Entita’ dell’appalto: II.1.1) Denominazione: a) ID20SER002.1 Procedura aperta accelerata per l’affidamento dei servizi tecnico/manutentivi su tecnologie biomedicali di alta complessita’ per gli Enti del SSR FVG b) ID22SER002.2 Procedura aperta accelerata per l’affidamento dei servizi tecnico/manutentivi su tecnologie biomedicali di alta complessita’ per gli Enti del SSR FVG. II.1.2) Codice CPV principale: gara a) 50420000-5 , gara b) 50420000-5 II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: gara a) € 76.609.100,00, gara b) € 7.625.100,00. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH4. Luogo principale di esecuzione: gara a) e gara b) Aziende del SSR FVG II.2.4) Descrizione dell’appalto: per il dettaglio vedasi Disciplinare di gara. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Si rinvia al disciplinare. II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione. Durata in mesi: gara a) 48 mesi, gara b) 48 mesi. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: si gara a) gara b). II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si’ Descrizione delle opzioni: gara a) € 21.428.000,00 + € 55.177.100,00 per opzioni contrattuali + € 4.000,00 oneri sicurezza, gara b) € 2.132.000,00 + € 5.489,900 per opzioni contrattuali + € 3.200,00 oneri sicurezza. II.2.13: Informazioni relative ai fondi dell’Unione Europea: l’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione Europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: Determina di indizione: n. 265 del 08/05/2023.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi dell’art. 80 del D.Lgs. 50/2016, iscrizione nel registro della CCIAA, ove previsto (o in un registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri, ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al registro delle imprese e che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne’ vi e’ in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria, gara a) Si rimanda al disciplinare di gara. gara b) Si rimanda al disciplinare di gara. Informazioni e formalita’ necessarie per valutare le conformita’ ai requisiti: gara a) Fatturato specifico minimo annuo conseguito nello specifico settore di attivita’ afferente l’appalto in argomento (manutenzione di apparecchiature biomedicali) riferito al triennio anteriore alla pubblicazione del presente bando (2020-2021-2022) pari almeno al 50% del valore complessivo messo a base d’asta gara b) Fatturato specifico minimo annuo conseguito nello specifico settore di attivita’ afferente l’appalto in argomento (manutenzione di apparecchiature biomedicali) riferito al triennio anteriore alla pubblicazione del presente bando (2020-2021-2022) pari almeno al 50% del valore complessivo messo a base d’asta. III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: Informazioni e formalita’ necessarie per valutare le conformita’ ai requisiti: gara a) Si rimanda al disciplinare di gara. gara b) Si rimanda al disciplinare di gara. Livelli minimi di capacita’ eventualmente richiesti: gara a) a)deve aver eseguito nell’ultimo triennio (2020-2021-2022) almeno 2 contratti della durata minima di 12 mesi continuativi ciascuno, per servizi tecnico/manutentivi delle apparecchiature biomedicali identici o analoghi, realizzati in favore di Aziende del SSN e/o di strutture private convenzionate con il SSN; b)Possesso di una valutazione in corso di validita’ di conformita’ del proprio sistema di gestione della qualita’ alla norma UNI EN ISO 9001:2015 idonea, pertinente e proporzionata al seguente oggetto: servizi tecnico/manutentivi delle apparecchiature biomedicali. gara b) a)deve aver eseguito nell’ultimo triennio (2020-2021-2022) almeno 2 contratti della durata minima di 12 mesi continuativi ciascuno, per servizi tecnico/manutentivi delle apparecchiature biomedicali identici o analoghi, realizzati in favore di Aziende del SSN e/o di strutture private convenzionate con il SSN; b)Possesso di una valutazione in corso di validita’ di conformita’ del proprio sistema di gestione della qualita’ alla norma UNI EN ISO 9001:2015 idonea, pertinente e proporzionata al seguente oggetto: servizi tecnico/manutentivi delle apparecchiature biomedicali.
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: gara a) Procedura aperta accelerata, gara b) Procedura aperta accelerata. Motivazione: al fine di evitare il rischio dell’interruzione dei servizi sanitari, in esito alla mancata manutenzione delle attrezzature biomedicali. IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP): L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: gara a) Data: 29/05/2023 Ora locale: 12:00 gara b) Data: 29/05/2023 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 240 giorni IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: gara a) data 29/05/2023 ora 14:00 gara b) data 29/05/2023 ora 14:00 Luogo: sede Arcs Via Pozzuolo n. 33100 Udine. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: si rimanda al disciplinare di gara.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’: Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara’ accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari: Si rinvia al Disciplinare. Ai sensi dell’art. 31 del D.Lgs. 50/2016, il responsabile unico per il procedimento per la gara a) e la gara b) e la dr.ssa Elena Pitton. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR FRIULI VENEZIA GIULIA. Piazza Unita’ d’Italia 7 Trieste 34121 Italia. VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 09/05/2023.
Il dirigente responsabile
dott.ssa Elena Pitton

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