Bando di gara – CIG 981867421C
SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione Ente:
Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata – Verona, con sede in
P.le A. Stefani,1 – 37126 – Verona – Tel. 045 8121812 – Fax 045
8121736 – E-mail: servizio.acquisti@aovr.veneto.it PEC:
servizio.acquisti.aovr@pecveneto.it Sito internet:
www.aovr.veneto.it.
SEZIONE II. OGGETTO: GARA N. 249/2023 – indizione procedura aperta
telematica su piattaforma SINTEL a rilevanza comunitaria, per la
fornitura per 36 mesi, rinnovabile per ulteriori 24 mesi, di
materiale per il controllo di qualita’ interno e relativo sistema di
elaborazione dati – LOTTO UNICO. Importo complessivo triennale a base
d’asta pari a € 883.696,75, IVA 22% compresa (oneri per DUVRI pari a
zero). (Bando pubblicato su GUUE del 2023/S 090-278626 del
10/05/2023).
SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta telematica in accordo quadro su
piattaforma SINTEL, con aggiudicazione secondo il criterio
dell’offerta economicamente piu’ vantaggiosa. Le offerte dovranno
pervenire sulla piattaforma SINTEL entro il termine perentorio delle
ore 15,00 del giorno 16/06/2023. Modalita’ di apertura delle offerte:
In considerazione del fatto che la Piattaforma SINTEL garantisce la
massima segretezza e riservatezza dell’offerta e dei documenti che la
compongono e, altresi’, la provenienza, l’identificazione e
l’inalterabilita’ dell’offerta medesima, l’apertura delle “buste
telematiche” contenenti la documentazione amministrativa, tecnica ed
economica avverra’ in sedute riservate. Le risultanze delle
operazioni suddette verranno comunicate ai concorrenti tramite l’area
“Comunicazioni procedura”.
SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: La comunicazione tramite l’area
“Comunicazioni procedura” e’ valida agli effetti di cui all’art. 29
comma 2 e all’art.76 del D.Lgs. 50/2016 e sara’ pubblicata anche sul
profilo del committente. I documenti di gara sono disponibili sulla
piattaforma SINTEL accedendo alla piattaforma “SINTEL” ed
individuando la procedura in oggetto, utilizzando gli appositi campi
di ricerca resi disponibili (si veda la sezione help-guide e
manuali-operatore economico all’interno del citato sito internet
www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria). Per eventuali richieste di
informazioni complementari e/o chiarimenti sul contenuto del presente
Disciplinare, del Capitolato Speciale d’Appalto e degli altri
documenti di gara, i concorrenti devono trasmettere tali
comunicazioni di richiesta, in lingua italiana, per mezzo della
funzione “Comunicazioni della procedura” presente sulla piattaforma
SINTEL, entro e non oltre le ore 15,00 del giorno 25/05/2023. In tal
senso fara’ fede la data di ricezione della comunicazione a SINTEL.
Le richieste dovranno riportare l’oggetto della gara seguito dalla
dicitura: Richiesta chiarimenti. Eventuali modifiche o comunicazioni
riguardanti i documenti di gara saranno tempestivamente pubblicati su
SINTEL. Si precisa che verranno considerati validi, per cui verra’
data risposta, unicamente ai chiarimenti ricevuti tramite il canale
presente su SINTEL “Comunicazioni della procedura”. Le risposte agli
eventuali richieste di chiarimento / istanze e/o le eventuali
precisazioni spontanee della Stazione Appaltante in ordine alla gara
e/o per comunicare eventuali modifiche o comunicazioni riguardanti i
documenti di gara saranno tempestivamente pubblicate tramite il sito
aziendale www.aovr.veneto.it, alla voce: Lavoro / Bandi di gara e
contratti / Bandi di gara / Servizio Provveditorato e alla voce
Lavoro/Bandi di gara e contratti/Avvisi e chiarimenti gare. Il R.U.P.
e’ autorizzato a rettificare e/o integrare gli atti di gara e/o i
relativi allegati, sentiti i servizi competenti, prima della scadenza
del termine per la presentazione delle offerte. E’ onere dei
concorrenti consultare periodicamente il sito della Stazione
Appaltante, oltre che il sito della piattaforma SINTEL. Il
Responsabile del Procedimento di gara e’ il Direttore dell’U.O.C.
Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica Dott.ssa
Giuseppina Montolli.
Il direttore generale
dott. Callisto Marco Bravi
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